Pippo ha scritto: Magari in pista mi farebbero perdere un secondo rispetto ai modelli top di gamma, ma chi se ne frega...
giac67 ha scritto:da agosto, sono passato da HD sportster 883 iron , aHonda cb500x...tanti dicono perchè un downgrade? perchè questa volta ho fatto una moto con la testa, dato che sviaggio e giro parecchio, mi piace anche fare sterrati in montagna (cosa impensabile con l'iron)non mi piace andare forte (infatti ho avuto sempre custom...quindi), con 20€ di benza ci faccio 430-450km, è comoda , 105€ il tagliando già fatto....insomma, sento tante pippe di gente che parla di 2° moto, per viaggiare serve un 1000 (poi magari ci vanno solo al bar) ecc. ecc....mah, sarà che faccio parte di un altra generazione, quando già un 350 cc era considerata moto, quindi. Comunque sono soddisfatto oltretutto ho venduto la iron a 6800 e questa l'ho pagata 5800
....la "vecchia" 883 iron
....la nuova CB500X
Varo ha scritto:
la stessa cosa, e forse ancora di più la si può applicare al mondo della batteria.. con 500 euro puoi comprare una batteria con cui non sfigureresti a San Siro di fronte a 100.000 persone..
Pippo ha scritto:Anche io sto pensando di tornare ad una moto più leggera dopo oltre tra anni con la mia attuale GSX1250. La Honda CB500X è veramente bella e completa. Un'altra moto che mi piace molto è la Vulcan 650 Kawasaki...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti