da matteo t il mar feb 11, 2014 2:17 pm
vabè ti serve per i live... l'importante è che suoni.
Ho avuto lo stesso problema tuo, ma a me scassavano il cazzo i colleghi per le misure ridotte, e giravo con 20 10 13.Volevano la 22.
Poi andavamo nel localino, ovviamente NON adatto per un live elettrico, e tutti a dire suona piu' piano, di qua e di la.
Tiravo fuori i rods e le spazzole, ma non andava bene dato che ovviamente il live era stato arrangiato in elettrico.Non è che cambiando una chitarra risolVI.
A fare in acustico i colleghi si stracciavano i coglioni.
Bisognava fare in elettrico per forza in locali di 2 metri per 4.
Allora fanculo, andavo con la 24 e suonavo come cazzo mi pareva, portavo la mia spia e me ne sbattevo se gli altri si sentivano o no.
alla fine ho fatto festa con sta gente, che si trovino un galoppino a buco ritto per loro.
Scusa lo sfogo simon, ehehehe... non so nemmeno perchè ho scritto qui...fai bene a far cosî' ottima scelta...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Tama Silverstar 22 18 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam