labatteria.it • Leggi argomento - Cercasi tablature!!!


Cercasi tablature!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il mar mag 20, 2003 9:19 am

<font face="Courier New"></font id="Courier New">
Salve ragazzi, sono nuovo in questo sito.. ho una domanda da porvi.. nn riesco a trovare le tablature dei "Mr Big" e degli "Europe" (per batteria naturalmente... :-) ) Qualcuno di voi sa dove trovarle??
Attendo fiducioso....
Ciao
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 361
Iscritto il: mar mag 20, 2003 8:53 am
Località: Rimini

Messaggioda BeastDrum il mar mag 20, 2003 5:49 pm

Benvenuto, e complimenti x il nick!!! :wink:

ti do un sito dove si trovano un mucchio di tabs x chitarra basso e batteria: http://www.mxtabs.net (ovviamente vai su drum)
spero x te che ci siano!

...metropolis watches and thoughtfully smiles...


I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
BeastDrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer feb 12, 2003 3:54 pm

Messaggioda HHX-Evolution il mar mag 20, 2003 5:59 pm

BeastDrum ha scritto:Benvenuto, e complimenti x il nick!!! :wink:

ti do un sito dove si trovano un mucchio di tabs x chitarra basso e batteria: http://www.mxtabs.net (ovviamente vai su drum)
spero x te che ci siano!

...metropolis watches and thoughtfully smiles...


I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)


She's taking us to her home!


------------------------
Gather ye rosebuds while ye may,
old time is still a-flying,
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: gio gen 30, 2003 10:37 pm

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il mer mag 21, 2003 9:06 am

Grazie x il consiglio ma ho gia visitato mxtabs, ma con scarsi risultati! a dire il vero mi sembra di averli visitati tutti i siti con le tabs, per lo meno quelli + grossi! ...naturalmente senza risultato
Piccola invettiva: ? mai possibile ke in questi siti nn si riescano a trovare tabs di gruppi come Europe e Mr Big tanto per citarne due(ma mancano tante altri gruppi famosi, vedi Testament...) e si trovano le tabs di Britney Spears e Cristina Aguilera(come si scrive???)! ke partitura possono mai avere le canzoni di queste due??????? vabbeh......
:-( ... continuo fiducioso a cercare...
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 361
Iscritto il: mar mag 20, 2003 8:53 am
Località: Rimini

Messaggioda tommylee85 il mer mag 21, 2003 3:17 pm

scusa, posso chiederti perch? usi le tablature???
la batteria ? feeling, istinto, ? lo strumento che pi? ti permette di usare la fantiasia (facendo una cover), puoi cambiare il modo di suonarla, farla come viene e piace a te, senza per forza doverla fare come l'originale!!
ascolta come suona l'originale, ti baster?: non ? che un colpo di cassa o un crash in pi? o in meno cambino la canzone.....anzi, fanno s? che tu possa divertirti di pi? e soprattutto manifestare il tuo estro!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda erikc il mer mag 21, 2003 9:40 pm

Sono d'accordo con t? TommyLee, infatti neanche io le uso, ma forse voleva studiarsi qualche pezzo particolare di canzone, o abituarsi a leggere le tablature x trovarsi meglio un domani con gli spartiti.

scusate l'intromissione!

ciaoO! :wink:
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il gio mag 22, 2003 8:05 am

Concordo con te TommyLee, infatti io di solito le canzoni di altri le suono a orecchio, x? cercavo le tablature per alcuni passaggi particolari... tutto qui!
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 361
Iscritto il: mar mag 20, 2003 8:53 am
Località: Rimini

Messaggioda tommylee85 il gio mag 22, 2003 3:26 pm

si, figurati, mica volevo accusarti, non mi permetterei mai, volevo solamente sapere perch? le usavi!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda Misskorn il gio ott 23, 2003 3:22 pm

ciaooo!!!
Voglio gli spartitiiiiiiiiiii!!!
Io nn ci capisco nulla nelle tablaturee! Oh.
Help me :| :wink: <font color="blue"></font id="blue">
Misskorn
battipentole
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 23, 2003 3:12 pm

Messaggioda n/a 4 il gio ott 23, 2003 3:45 pm

tommylee85 ha scritto:scusa, posso chiederti perch? usi le tablature???
la batteria ? feeling, istinto, ? lo strumento che pi? ti permette di usare la fantiasia (facendo una cover), puoi cambiare il modo di suonarla, farla come viene e piace a te, senza per forza doverla fare come l'originale!!
ascolta come suona l'originale, ti baster?: non ? che un colpo di cassa o un crash in pi? o in meno cambino la canzone.....anzi, fanno s? che tu possa divertirti di pi? e soprattutto manifestare il tuo estro!!!!



prova a suonare mr.9 till 5 della pfm solo ascoltando il cd....e poi vediamo se non corri in cerca di spartiti!!! :mrgreen:
la betteria non ? soltanto istinto o feeling...la batteria il pi? delle volte ? ritmica..precisa...? costruzione armonica del tempo!
il pi? delle volte un colpo di cassa nel posto giusto crea una solstanziale differenza nell'effetto finale del pezzo....se non si stanno suonando pezzi banali dei red hot...e cagate del genere...
scusa lo sfogo tommy...nulla di personale...ma alle volte ...

se poi si vuole manifestare il proprio estro...allora scrivete delle canzoni...
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda Killer Queen il gio ott 23, 2003 3:56 pm

woder ha scritto:
tommylee85 ha scritto:
scusa, posso chiederti perch? usi le tablature???
la batteria ? feeling, istinto, ? lo strumento che pi? ti permette di usare la fantiasia (facendo una cover), puoi cambiare il modo di suonarla, farla come viene e piace a te, senza per forza doverla fare come l'originale!!
ascolta come suona l'originale, ti baster?: non ? che un colpo di cassa o un crash in pi? o in meno cambino la canzone.....anzi, fanno s? che tu possa divertirti di pi? e soprattutto manifestare il tuo estro!!!!



prova a suonare mr.9 till 5 della pfm solo ascoltando il cd....e poi vediamo se non corri in cerca di spartiti!!! :mrgreen:
la betteria non ? soltanto istinto o feeling...la batteria il pi? delle volte ? ritmica..precisa...? costruzione armonica del tempo!
il pi? delle volte un colpo di cassa nel posto giusto crea una solstanziale differenza nell'effetto finale del pezzo....se non si stanno suonando pezzi banali dei red hot...e cagate del genere...
scusa lo sfogo tommy...nulla di personale...ma alle volte ...

se poi si vuole manifestare il proprio estro...allora scrivete delle canzoni...



MR.9 TILL 5....LI' CI VUOLE IL DI CIOCCIO ALTROCHE' SPARTITI.IO MANCO SE LA STUDIO PER UN ANNO CON LO SPARTITO LA RIESCO A SUONARE :mad: :sad:
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Avatar utente
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:49 am
Località: Non lo so....

Messaggioda n/a 4 il ven ott 24, 2003 8:10 am

Killer Queen ha scritto:
woder ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by tommylee85</i>

scusa, posso chiederti perch? usi le tablature???
la batteria ? feeling, istinto, ? lo strumento che pi? ti permette di usare la fantiasia (facendo una cover), puoi cambiare il modo di suonarla, farla come viene e piace a te, senza per forza doverla fare come l'originale!!
ascolta come suona l'originale, ti baster?: non ? che un colpo di cassa o un crash in pi? o in meno cambino la canzone.....anzi, fanno s? che tu possa divertirti di pi? e soprattutto manifestare il tuo estro!!!!



prova a suonare mr.9 till 5 della pfm solo ascoltando il cd....e poi vediamo se non corri in cerca di spartiti!!! :mrgreen:
la betteria non ? soltanto istinto o feeling...la batteria il pi? delle volte ? ritmica..precisa...? costruzione armonica del tempo!
il pi? delle volte un colpo di cassa nel posto giusto crea una solstanziale differenza nell'effetto finale del pezzo....se non si stanno suonando pezzi banali dei red hot...e cagate del genere...
scusa lo sfogo tommy...nulla di personale...ma alle volte ...

se poi si vuole manifestare il proprio estro...allora scrivete delle canzoni...



MR.9 TILL 5....LI' CI VUOLE IL DI CIOCCIO ALTROCHE' SPARTITI.IO MANCO SE LA STUDIO PER UN ANNO CON LO SPARTITO LA RIESCO A SUONARE :mad: :sad:

? PER QUESTO MOTIVO CHE TUTTI SUONANO I RED HOT E E LE CAGATE SIMILI...
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda jason979 il ven ott 24, 2003 8:57 am

...che i Red Hot Chili Peppers facciano cagare lo dici tu!!! guardati il dvd dove si mettono ad improvvisare sui alcuni pezzi ? ci stanno dentro di brutto manco fosser? i Led Zeppelin :razz: !!!... che poi molti facciano cover dei Red Hot ci credo tu quando hai iniziato a suonare suonavi solo pezzi della Pfm??? ci credo poco... e poi se ti arrivano un paio di gnocche in sala prove tu che gli suoni mr.9 till 5 ??? ih ih ih fagli un paio di pezzi dei Red Hot e vedi che... hai svoltato la serata :D :D :wink:
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm

Messaggioda tommylee85 il ven ott 24, 2003 9:00 am

beh, sono d'accordo sulle tablature (infatti rispondevo al ragazzo che voleva tablature degli EUrope e Mr BIg, quindi non cose ipercomplicate) ma perch? devi dire che suonare i Red Hot ? una cagata?????
apparte il fatto che non sono cose proprio facilissime da suonare, non conta la difficolt? di come le suoni, ma COME sei capace di suonarle!!!!
suonassi io come Chad Smith (batterista dei Red Hot)..........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda n/a 4 il ven ott 24, 2003 10:42 am

spendere i soldi per un dvd dei r.h.mangiapeperoni fritti verdi?!?!?!?! ma siamo impazziti!!!!
P.S. quando ho cominciato a suonare di certo non avrei mai saputo fare mr.9till5...ma ho sempre evitato gia di ascoltare i gruppettini come i red hot...o i nirvana...e CAGATE DEL GENERE...a proposito poi della citazione red hot "similitudine" led zeppelin non mi esprimo neanche...
infine se ti vuoi vedere un gustoso batterista commerciale comprati un bel dvd degli EAGLES...
almeno quelli hanno un minimo di capacit
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda Liuz il ven ott 24, 2003 12:21 pm

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:<font face="Courier New"></font id="Courier New">
Salve ragazzi, sono nuovo in questo sito.. ho una domanda da porvi.. nn riesco a trovare le tablature dei "Mr Big" e degli "Europe" (per batteria naturalmente... :-) ) Qualcuno di voi sa dove trovarle??
Attendo fiducioso....
Ciao

Se hai guitar pro prova su www.mysongbook.com
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 586
Iscritto il: lun lug 28, 2003 9:13 pm

Messaggioda jason979 il ven ott 24, 2003 1:08 pm

qualcuno ha scritto:spendere i soldi per un dvd dei r.h.mangiapeperoni fritti verdi?!?!?!?! ma siamo impazziti!!!!
P.S. quando ho cominciato a suonare di certo non avrei mai saputo fare mr.9till5...ma ho sempre evitato gia di ascoltare i gruppettini come i red hot...o i nirvana...e CAGATE DEL GENERE...a proposito poi della citazione red hot "similitudine" led zeppelin non mi esprimo neanche...
infine se ti vuoi vedere un gustoso batterista commerciale comprati un bel dvd degli EAGLES...
almeno quelli hanno un minimo di capacit?!


..non ho nessuna intenzione di farti cambiare idea... uno che dice che i red hot fanno cagare la dice lunga sulla qualit? della sua materia grigia!!! possono non piacere certo ma i gruppi che fanno cagare son altri!!!

p.s.: il dvd non l'ho comprato me l'hanno prestato ma se mi capita lo prendo perch? c'? registrato un buon concerto di buoni misicisti!!!

p.p.s.: prima di parlare vatti a vedere il dvd e vedi come inprovvisano in un paio di pezzi... certo che ogni paragone ? fuori luogo quando ci sono i Led Zeppelin di mezzo... era una provocazione intelletuale!

p.p.s.: non per fare l'antipatico... ma questo ? il mio punta di vista... molto pi? aderente alla realt? delle cose del tuo cmq :wink: !!!
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm

Messaggioda n/a 4 il ven ott 24, 2003 1:35 pm

jason979 ha scritto:
qualcuno ha scritto:spendere i soldi per un dvd dei r.h.mangiapeperoni fritti verdi?!?!?!?! ma siamo impazziti!!!!
P.S. quando ho cominciato a suonare di certo non avrei mai saputo fare mr.9till5...ma ho sempre evitato gia di ascoltare i gruppettini come i red hot...o i nirvana...e CAGATE DEL GENERE...a proposito poi della citazione red hot "similitudine" led zeppelin non mi esprimo neanche...
infine se ti vuoi vedere un gustoso batterista commerciale comprati un bel dvd degli EAGLES...
almeno quelli hanno un minimo di capacit?!


..non ho nessuna intenzione di farti cambiare idea... uno che dice che i red hot fanno cagare la dice lunga sulla qualit? della sua materia grigia!!! possono non piacere certo ma i gruppi che fanno cagare son altri!!!

p.s.: il dvd non l'ho comprato me l'hanno prestato ma se mi capita lo prendo perch? c'? registrato un buon concerto di buoni misicisti!!!

p.p.s.: prima di parlare vatti a vedere il dvd e vedi come inprovvisano in un paio di pezzi... certo che ogni paragone ? fuori luogo quando ci sono i Led Zeppelin di mezzo... era una provocazione intelletuale!

p.p.s.: non per fare l'antipatico... ma questo ? il mio punta di vista... molto pi? aderente alla realt? delle cose del tuo cmq :wink: !!!

bla bla bla.....in ogni musicista c'? un percorso di crescita....che il pi? delle volte termina con il jazz....tu sei fermo ai red hot...e questo la dice lunga....improvvisazione? ascoltati cantare la voce di demetrio stratos ed expression di coltrane...poi ne riparliamo ...materia grigia?!?!?!? stai calmo con le offese o ti apro il culettino e ci spremo il limone come sulle cozze!!!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda jason979 il ven ott 24, 2003 1:55 pm

...cos'? l'hai edita perch? non ti sembrva abbastanza efficace??? io fermo ai red hot??? :D :D :D ...ti commenti da solo!!!
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm

Messaggioda tommylee85 il ven ott 24, 2003 2:01 pm

caro woder, devi sapere che non sempre, quando si scoprono nuovi gruppi e nuovi generi, per forza si debbano rinnegare quelli che piacevano prima.....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda n/a 4 il ven ott 24, 2003 3:07 pm

jason979 ha scritto:...cos'? l'hai edita perch? non ti sembrva abbastanza efficace??? io fermo ai red hot??? :D :D :D ...ti commenti da solo!!!

riedito perch? ho qualcos'altro da aggiungere...comunque non ? che me ne freghi molto se tu ascolti i red hot...
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda n/a 4 il ven ott 24, 2003 3:24 pm

tommylee85 ha scritto:caro woder, devi sapere che non sempre, quando si scoprono nuovi gruppi e nuovi generi, per forza si debbano rinnegare quelli che piacevano prima.....

io non rinnego niente...i red hot non mi sono mai interessati...ai miei tempi le cover pi? in voga erano dei guns..e comunque non ne facevamo lo stesso!
sono solo un p? stanco di leggere sempre adulazioni su portnoy (si scrive cos?...speriamo altrimenti qui mi darannno dell'ignorante) dire che i red hot o i nirvana sono e sono stati un grande gruppo....e poi arrivare a dire che "gli spartiti non sono necessari"...magari la maggior parti di quelli che dicono cos? saprebbero leggerli!!!
lo so che dicendo cos? faccio la figura dello squinternato...ma perch? invece di aprire i topic sul batterista migliore del mondo o sul doppio pedale con il maggior numero di regolazioni e contrappesi non cominciamo un attimo a vedere cosa stiamo trasmettendo veramente alle persone che frequentano il forum
secondo me ? assurdo dire ad un batterista che la batteria si suona "solo" (perch? poi alla fine quello che rimane del consiglio ? questo!) con istinto e feeling....

cazzo leggetevi il sito di de piscopo invece di quel "faccio i rulli a trecento e mi chiamo portnoy...o sono un gran pestone chad smith....
"scoprirete cosa consiglia riguardo all'importanza della lettura di uno spartito...ascoltate quello che dice gadd riguardo all'importanza della conposizione ritmica nel tempo e negli obbligati...
parlate di terry bozzio...leggetevi l'intervista apparsa sul drum club del'97..sapete che ? un compositore di orchestra bozzio??? e poi ancora i dream theatre...bravi senz'altro....tecnici sicuramente un buon gusto....ma da qui ad osannarli come molti di voi fanno....cazzo ascoltatevi un disco degli ALPHATAURUS o dei APOTESI o dei BALLETTO DI BRONZO....vabb? meglio se la smetto che poi alla fine faccio la fine dei quello che vuole fare il fenomeno....comunque caro il mio piccolo jason prima di dirmi "vatti a vedere il dvd dei red hot"....io ti dico vatti a fare un p? di cultura musicale!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda n/a 4 il ven ott 24, 2003 3:31 pm

tommylee85 ha scritto:caro woder, devi sapere che non sempre, quando si scoprono nuovi gruppi e nuovi generi, per forza si debbano rinnegare quelli che piacevano prima.....

io non rinnego niente...i red hot non mi sono mai interessati...ai miei tempi le cover pi? in voga erano dei guns..e comunque non ne facevamo lo stesso!
sono solo un p? stanco di leggere sempre adulazioni su portnoy (si scrive cos?...speriamo altrimenti qui mi darannno dell'ignorante) dire che i red hot o i nirvana sono e sono stati un grande gruppo....e poi arrivare a dire che "gli spartiti non sono necessari"...magari la maggior parti di quelli che dicono cos? saprebbero leggerli!!!
lo so che dicendo cos? faccio la figura dello squinternato...ma perch? invece di aprire i topic sul batterista migliore del mondo o sul doppio pedale con il maggior numero di regolazioni e contrappesi non cominciamo un attimo a vedere cosa stiamo trasmettendo veramente alle persone che frequentano il forum
secondo me ? assurdo dire ad un batterista che la batteria si suona "solo" (perch? poi alla fine quello che rimane del consiglio ? questo!) con istinto e feeling....

cazzo leggetevi il sito di de piscopo invece di quel "faccio i rulli a trecento e mi chiamo portnoy...o sono un gran pestone chad smith....
"scoprirete cosa consiglia riguardo all'importanza della lettura di uno spartito...ascoltate quello che dice gadd riguardo all'importanza della conposizione ritmica nel tempo e negli obbligati...
parlate di terry bozzio...leggetevi l'intervista apparsa sul drum club del'97..sapete che ? un compositore di orchestra bozzio??? e poi ancora i dream theatre...bravi senz'altro....tecnici sicuramente un buon gusto....ma da qui ad osannarli come molti di voi fanno....cazzo ascoltatevi un disco degli ALPHATAURUS o dei APOTESI o dei BALLETTO DI BRONZO....vabb? meglio se la smetto che poi alla fine faccio la fine dei quello che vuole fare il fenomeno....comunque caro il mio piccolo jason prima di dirmi "vatti a vedere il dvd dei red hot"....io ti dico vatti a fare un p? di cultura musicale!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda jason979 il ven ott 24, 2003 5:22 pm

...wonder il tuo problema ? che tu parli per idee precotte e preconcette!!! non puoi dirmi di farmi una cultura musicale invece di vedere il dvd dei red hot e sai perch?? perch? io prima di ascoltare i red hot ascoltavo Billy Cobham (periodo Mahavishnu Orchestra e prime prove soliste vedi l'immenso Spectrum, Crosswinds etc) ? giusto per farti un esempio... tu dai tutto per scontato ma che ne sai tu che background musicale ho io??? io ascoltavo il jazz quando avevo 10 anni (grazie pap?!) ho ascoltato un sacco di cose praticamente tutti i generi... c'? un sacco di buona musica e ancora adesso ascolto un sacco di cose... tu invece senza sapere nulla di me mi dici fatti una cultura musica... ma piantala... e prima di parlare di un dvd io lo guardo per esprimere un giudizio pratica sconosciuta a te!!! si infatti ormai sai tutto quello che c'? da sapere la tua maturazione ? completa sei arrivato al jazz adesso che sei maturo puoi parlare sui dvd che non hai visto!!! ...mi fai sorridere :D :D :D !
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm

Messaggioda n/a 4 il lun ott 27, 2003 8:43 am

jason979 ha scritto:...wonder il tuo problema ? che tu parli per idee precotte e preconcette!!! non puoi dirmi di farmi una cultura musicale invece di vedere il dvd dei red hot e sai perch?? perch? io prima di ascoltare i red hot ascoltavo Billy Cobham (periodo Mahavishnu Orchestra e prime prove soliste vedi l'immenso Spectrum, Crosswinds etc) ? giusto per farti un esempio... tu dai tutto per scontato ma che ne sai tu che background musicale ho io??? io ascoltavo il jazz quando avevo 10 anni (grazie pap?!) ho ascoltato un sacco di cose praticamente tutti i generi... c'? un sacco di buona musica e ancora adesso ascolto un sacco di cose... tu invece senza sapere nulla di me mi dici fatti una cultura musica... ma piantala... e prima di parlare di un dvd io lo guardo per esprimere un giudizio pratica sconosciuta a te!!! si infatti ormai sai tutto quello che c'? da sapere la tua maturazione ? completa sei arrivato al jazz adesso che sei maturo puoi parlare sui dvd che non hai visto!!! ...mi fai sorridere :D :D :D !


IL SORRISO ABBONDA SULLA FACCIA DEGLI STOLTI.
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda jason979 il lun ott 27, 2003 10:14 am

Immagine
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il ven ott 31, 2003 9:26 am

La miseria Woder... nn ti sembra di esagerare un po'?
+ che un opinione la tua sembra un invettiva...
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 361
Iscritto il: mar mag 20, 2003 8:53 am
Località: Rimini


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron