labatteria.it • Leggi argomento - per Meddows


per Meddows

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda tittu82 il gio dic 25, 2003 5:10 pm

Da parecchio tempo sento puzza di IMITAZIONE (vedi uso continuo di :shock: !) quando posti, mi spiace ma non ? cos? che si deve conquistare la simpatia di un member (a me stavi gi? simpatico prima! :) )

P.S. non te la prendere, ? solo un mio pensiero, a volte penso che siete la stessa persona! :) :wink:

Ciao e Buone Feste!

pliko ha scritto:
tittu82 ha scritto:
<font size="4">Carissimo pliko la scrittura grande vuole solo rappresentare il mio entusiasmo per loro! :) Compry? :) No, non sono il loro pr.! :wink: :D </font id="size4">
pliko ha scritto:
<i>Originally posted by tittu82</i>



Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!


e qui scrivi grande per l'entusiasmo di parlare con me !!!!! :shock: :shock:

grazie grazie.....non merito tanto....grazie ancora !!!

buon natale ! :wink:


Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
Avatar utente
tittu82
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: mar set 09, 2003 11:55 am
Località: Milano

Messaggioda pliko il ven dic 26, 2003 7:16 am

[quote]<i>Originally posted by tittu82</i>

Da parecchio tempo sento puzza di IMITAZIONE (vedi uso continuo di :shock: !) quando posti, mi spiace ma non ? cos? che si deve conquistare la simpatia di un member (a me stavi gi? simpatico prima! :) )

P.S. non te la prendere, ? solo un mio pensiero, a volte penso che siete la stessa persona! :) :wink:

Ciao e Buone Feste!

[quote]

mi dispiace per te, ma non posto solo per catturare la
simpatia di qualcuno....non capisco come puoi pensare una
cosa del genere......forse e' cio' che fai te !!!!
l'uso di questo :shock: non vedo cosa c'entra con l"imitazione" che
vai dicendo......i simboli non sono un uso esclusivo di qualche
member in particolare.....poi puoi anche fare i nomi...ti riferisci a woder......evidentemente io e lui abbiamo lo stesso modo di fare ironia, scherzare etc....... ti disturba ???? :shock:

buon anno !
:shock: :shock: :shock: :shock:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda tittu82 il ven dic 26, 2003 4:49 pm

:) Ti ho detto solo che era un mio pensiero che cmq non mi disturba affatto! E' la mia impressione capisci? :wink: E non sono solo i simboli :shock: in ogni caso!

P.S. io non lo faccio da come avrai potuto ben notare in tutte le mie risposte a "Roger Taylor fa cagare"!

Felice new year 2004! :)

pliko ha scritto:
<i>Originally posted by tittu82</i>

Da parecchio tempo sento puzza di IMITAZIONE (vedi uso continuo di :shock: !) quando posti, mi spiace ma non ? cos? che si deve conquistare la simpatia di un member (a me stavi gi? simpatico prima! :) )

P.S. non te la prendere, ? solo un mio pensiero, a volte penso che siete la stessa persona! :) :wink:

Ciao e Buone Feste!


mi dispiace per te, ma non posto solo per catturare la
simpatia di qualcuno....non capisco come puoi pensare una
cosa del genere......forse e' cio' che fai te !!!!
l'uso di questo :shock: non vedo cosa c'entra con l"imitazione" che
vai dicendo......i simboli non sono un uso esclusivo di qualche
member in particolare.....poi puoi anche fare i nomi...ti riferisci a woder......evidentemente io e lui abbiamo lo stesso modo di fare ironia, scherzare etc....... ti disturba ???? :shock:

buon anno !
:shock: :shock: :shock: :shock:


Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
Avatar utente
tittu82
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: mar set 09, 2003 11:55 am
Località: Milano

Messaggioda pliko il ven dic 26, 2003 6:00 pm

tittu82 ha scritto: :) Ti ho detto solo che era un mio pensiero che cmq non mi disturba affatto! E' la mia impressione capisci? :wink: E non sono solo i simboli :shock: in ogni caso!

P.S. io non lo faccio da come avrai potuto ben notare in tutte le mie risposte a "Roger Taylor fa cagare"!

Felice new year 2004! :)

pliko ha scritto:
<i>Originally posted by tittu82</i>




Da parecchio tempo sento puzza di IMITAZIONE (vedi uso continuo di :shock: !) quando posti, mi spiace ma non ? cos? che si deve conquistare la simpatia di un member (a me stavi gi? simpatico prima! :) )

P.S. non te la prendere, ? solo un mio pensiero, a volte penso che siete la stessa persona! :) :wink:

Ciao e Buone Feste!


mi dispiace per te, ma non posto solo per catturare la
simpatia di qualcuno....non capisco come puoi pensare una
cosa del genere......forse e' cio' che fai te !!!!
l'uso di questo :shock: non vedo cosa c'entra con l"imitazione" che
vai dicendo......i simboli non sono un uso esclusivo di qualche
member in particolare.....poi puoi anche fare i nomi...ti riferisci a woder......evidentemente io e lui abbiamo lo stesso modo di fare ironia, scherzare etc....... ti disturba ???? :shock:

buon anno !
:shock: :shock: :shock: :shock:


Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!



ok !
un bacio ! :D :D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Roger-It il sab dic 27, 2003 1:23 am

quel sito l'ho visto, il batterista ? davvero somigliante a Roger !!! x? la batteria mi delude .. :mad: ehehheheeheh skerzo :razz:

ke pelle mi consigliate di mettere sul rullantone ke mi arriver? ??

Killer Queen ha scritto:Mi aggiungo in questo Topic di Tayloriani.Prima di tutto per fare i complimenti a Eugenio per il rullante.Ce l'ha un mio amico e l'ho provato....te ne accorgerai :) :D .

Volevo anche segnalarvi il sito di una coverband dei Queen molto valida:www.smilecoverband.com

Ciao e augurissimi a tutti i Tayloriani :wink:




_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda tittu82 il sab dic 27, 2003 2:06 am

Veramente, se devo dire la mia,(l'ho detto pure al cantante mio amicone Alex) il batterista (Luca) ? bravissimo e MOLTO tecnico ma non mi ha impressionato pi? di tanto (anche rispetto a tutto il resto) in quanto ? si bravo ma non ha quel feeling "rock" come si deve, io darei pi? tiro a quelle canzoni, suonerei pi? "grezzo" non so se mi spiego....cmq ? una mia impressione, sembra che suoni con un'impostazione troppo "jazzistica"....boh :???:

Roger-It ha scritto:quel sito l'ho visto, il batterista ? davvero somigliante a Roger !!! x? la batteria mi delude .. :mad: ehehheheeheh skerzo :razz:

ke pelle mi consigliate di mettere sul rullantone ke mi arriver? ??

Killer Queen ha scritto:
Mi aggiungo in questo Topic di Tayloriani.Prima di tutto per fare i complimenti a Eugenio per il rullante.Ce l'ha un mio amico e l'ho provato....te ne accorgerai :) :D .

Volevo anche segnalarvi il sito di una coverband dei Queen molto valida:www.smilecoverband.com

Ciao e augurissimi a tutti i Tayloriani :wink:




_________

Roger Taylor rocks !!


Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
Avatar utente
tittu82
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: mar set 09, 2003 11:55 am
Località: Milano

Messaggioda number 6 il sab dic 27, 2003 12:24 pm

Avatar utente
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2889
Iscritto il: ven ago 29, 2003 6:53 pm
Località: the village

Messaggioda Roger-It il lun dic 29, 2003 1:29 pm

Ho capito perfettamente quando parli di "grezzo" e "feeling rock" .. :) ..

.. intendi dire .. <font size="4"><b>alla ROGER !!!</b></font id="size4">

tittu82 ha scritto:Veramente, se devo dire la mia,(l'ho detto pure al cantante mio amicone Alex) il batterista (Luca) ? bravissimo e MOLTO tecnico ma non mi ha impressionato pi? di tanto (anche rispetto a tutto il resto) in quanto ? si bravo ma non ha quel feeling "rock" come si deve, io darei pi? tiro a quelle canzoni, suonerei pi? "grezzo" non so se mi spiego....cmq ? una mia impressione, sembra che suoni con un'impostazione troppo "jazzistica"....boh :???:

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!


_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda tittu82 il mar dic 30, 2003 1:27 am

Beh, non c'era bisogno di specificarlo, no? :wink:
Hai scaricato qualche pezzo?La pensi come me o hai opinioni diverse? FAMMI SAPERE OK Eugenio? :) :wink:

B_Y_E & K_Y_A!

Roger-It ha scritto:Ho capito perfettamente quando parli di "grezzo" e "feeling rock" .. :) ..

.. intendi dire .. <font size="4"><b>alla ROGER !!!</b></font id="size4">

tittu82 ha scritto:
Veramente, se devo dire la mia,(l'ho detto pure al cantante mio amicone Alex) il batterista (Luca) ? bravissimo e MOLTO tecnico ma non mi ha impressionato pi? di tanto (anche rispetto a tutto il resto) in quanto ? si bravo ma non ha quel feeling "rock" come si deve, io darei pi? tiro a quelle canzoni, suonerei pi? "grezzo" non so se mi spiego....cmq ? una mia impressione, sembra che suoni con un'impostazione troppo "jazzistica"....boh :???:

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!


_________

Roger Taylor rocks !!


Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
Avatar utente
tittu82
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: mar set 09, 2003 11:55 am
Località: Milano

Messaggioda SCANDAL il mer dic 31, 2003 7:26 pm

Comunque a proposito di Roger ho sentito che suo figlio Zack ? un grande collezionista di batterie oltre ad essere molto piu' bravo del padre a suonare ,Sapete qualcosa al riguardo?
SCANDAL
battipentole
 
Messaggi: 45
Iscritto il: lun set 01, 2003 9:35 pm

Messaggioda tittu82 il gio gen 01, 2004 6:54 pm

:???: :???: BOOOOH :???: :???: So che uno dei figli (mi sembra Rufus Tiger Taylor) ? bravo a suonare ma Zack proprio... :mad: MAI SENTITO!!!!!!!!!!!!!!!

SCANDAL ha scritto:Comunque a proposito di Roger ho sentito che suo figlio <font color="red">Zack</font id="red"> ? un grande collezionista di batterie oltre ad essere molto piu' bravo del padre a suonare ,Sapete qualcosa al riguardo?


Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
Avatar utente
tittu82
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: mar set 09, 2003 11:55 am
Località: Milano

Messaggioda Roger-It il ven gen 02, 2004 3:21 pm

ciao giovi ! non ho ancora scaricato nulla x? lo far? presto e commenter? !! :)



tittu82 ha scritto:Beh, non c'era bisogno di specificarlo, no? :wink:
Hai scaricato qualche pezzo?La pensi come me o hai opinioni diverse? FAMMI SAPERE OK Eugenio? :) :wink:

B_Y_E & K_Y_A!

Roger-It ha scritto:
Ho capito perfettamente quando parli di "grezzo" e "feeling rock" .. :) ..

.. intendi dire .. <font size="4"><b>alla ROGER !!!</b></font id="size4">

tittu82 ha scritto:Veramente, se devo dire la mia,(l'ho detto pure al cantante mio amicone Alex) il batterista (Luca) ? bravissimo e MOLTO tecnico ma non mi ha impressionato pi? di tanto (anche rispetto a tutto il resto) in quanto ? si bravo ma non ha quel feeling "rock" come si deve, io darei pi? tiro a quelle canzoni, suonerei pi? "grezzo" non so se mi spiego....cmq ? una mia impressione, sembra che suoni con un'impostazione troppo "jazzistica"....boh :???:

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!


_________

Roger Taylor rocks !!


Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!


_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Roger-It il ven gen 02, 2004 3:24 pm

Roger ha 5 figli ..

- Felix
- Rory
- Rufus Tiger
- Tigerlily
- Lola (ultima nata da circa 1 anno)

della bravura alla batteria di qualcuno di loro non so nulla .. so solo che Rufus Tiger somiglia molto a suo padre di aspetto



SCANDAL ha scritto:Comunque a proposito di Roger ho sentito che suo figlio Zack ? un grande collezionista di batterie oltre ad essere molto piu' bravo del padre a suonare ,Sapete qualcosa al riguardo?


_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda tommylee85 il sab gen 03, 2004 11:36 am

io prenderei a calci in bocca uno che chiama i figli cos?...................
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda tittu82 il sab gen 03, 2004 12:30 pm

Uno dei figli suona sicuramente la batteria, tant'? che ho letto su una recensione di uno show che hanno fatto Roger e Brian (non ricordo n? dove n? quando n? la fonte) che, appunto, uno dei figli tra una song e l'altra ha fatto un drum solo!!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
Avatar utente
tittu82
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: mar set 09, 2003 11:55 am
Località: Milano

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti