labatteria.it • Leggi argomento - Percussion Village Milano ... Esperienza amara!!!


Percussion Village Milano ... Esperienza amara!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda rivorivo il lun gen 26, 2009 2:24 pm

Sabato mi sono recato al Percussion Village di Milano per provare ed acquistare un Crash 16" Rock Beat della Turkish.
Il piatto l'ho pagato 129 euro.

Ieri sera, spulciando sul sito del Percussion Village ho scoperto che lo stesso piatto, online è venduto a 116 euro.. BEN 14 EURO IN MENO rispetto al prezzo da me pagato!!!!

Oggi ho chiamato Percussion Village i quali , seccati :!: , mi hanno riferito che i prezzi in internet sono + bassi per favorire chi li acquista online.
Io intanto ho fatto 2 calcoli e sono giunto alla conclusione che il piatto l'ho pagato 147.80 euro:
- 10 euro di benzina ( abito a 50 km da Milano)
- 2.80 euro tangenziale milano
- 6 euro :!: parcheggio sotterraneo
- 129 euro piatto

Se l'avessi comprato online l'avrei pagato 132 euro (spedizione inclusa)

E' stata la prima volta che mi recavo al Percussion Village e penso che sarà anche l'ultima!

Ciaoooooo
rivorivo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 250
Iscritto il: mar set 26, 2006 9:57 am
Località: Lecco

Messaggioda robyares il lun gen 26, 2009 2:34 pm

Mi dispiace che tu abbia scoperto questa amara realtà sulla tua pelle.
Io l'ho scoperto qualche mese fa quando dovevo prendere la batteria. Fortunatamente il discorso è uscito fuori prima dell'acquisto (per caso, altrimenti credo non me l'avrebbero detto :wink: ).
Comunque credo sia una prassi comune, non è solo percussion village.
Non so se esista qualche negozio che non abbia questa politica. Almeno io ancora non l'ho trovato...
Cannonau a go go!
Avatar utente
robyares
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 299
Iscritto il: lun feb 19, 2007 3:06 pm
Località: Jerzu (OG)/Sestu (CA)

Messaggioda BRUFORD il lun gen 26, 2009 2:37 pm

scusate eh, ma secondo me è una cosa positiva questa, non negativa. Certo, se sei di milano, voi provarlo, e sei indeciso è sicuramente meglio andarlo a prender di persona..ma se sai già che piatto vuoi, e puoi aspettare...
Avatar utente
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2919
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:41 pm

Messaggioda Drum_Teo il lun gen 26, 2009 3:10 pm

rivorivo ha scritto:Sabato mi sono recato al Percussion Village di Milano per provare ed acquistare un Crash 16" Rock Beat della Turkish.
Il piatto l'ho pagato 129 euro.

Ieri sera, spulciando sul sito del Percussion Village ho scoperto che lo stesso piatto, online è venduto a 116 euro.. BEN 14 EURO IN MENO rispetto al prezzo da me pagato!!!!

Oggi ho chiamato Percussion Village i quali , seccati :!: , mi hanno riferito che i prezzi in internet sono + bassi per favorire chi li acquista online.
Io intanto ho fatto 2 calcoli e sono giunto alla conclusione che il piatto l'ho pagato 147.80 euro:
- 10 euro di benzina ( abito a 50 km da Milano)
- 2.80 euro tangenziale milano
- 6 euro :!: parcheggio sotterraneo
- 129 euro piatto

Se l'avessi comprato online l'avrei pagato 132 euro (spedizione inclusa)

E' stata la prima volta che mi recavo al Percussion Village e penso che sarà anche l'ultima!

Ciaoooooo


Molti negozi adottano questa politica sui prezzi.
E poi scusa...cosa c'entra il discorso sulla benzina, sulla tangenziale ecc? Quello è un problema tuo.
:)
Avatar utente
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1113
Iscritto il: lun gen 26, 2004 5:22 pm
Località: Pistoia

Messaggioda Bizio il lun gen 26, 2009 3:15 pm

mi sembra corretto nei confronti di un cliente avere lo stesso prezzo ... che senso ha fare due prezzi ??? Anche io al posto tuo mi sarei incazzato , e pure di brutto.
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda francesco- il lun gen 26, 2009 3:18 pm

ma stiamo scherzando?? sono senza parole, che stronzi..
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
Avatar utente
francesco-
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1384
Iscritto il: ven ago 17, 2007 5:08 pm

Messaggioda grohl il lun gen 26, 2009 3:28 pm

Molti negozi lo fanno però eh, occhio a cosa scrivete!
Poi può essere giusto o sbagliato, ma è una politica commerciale diffusa.
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
Avatar utente
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3150
Iscritto il: mer giu 15, 2005 5:53 pm

Messaggioda Bizio il lun gen 26, 2009 3:30 pm

Onestamente è una politica senza senso
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda robyares il lun gen 26, 2009 3:40 pm

Non credo sia senza senso. Un negozio che tratta online non deve pagare un commesso per stare 1 ora dietro a uno che deve provare 1 piatto (giustamente!)...L'operatore in 5 minuti ha sbrigato una "pratica" e il magazziniere sta gia smistando il prodotto!
Un mese fa ho fatto una finanziaria, il titolare del negozio ha bruciato 1 ora del suo tempo con me :mrgreen:
Piuttosto più trasparenza nell'informazione!
Cannonau a go go!
Avatar utente
robyares
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 299
Iscritto il: lun feb 19, 2007 3:06 pm
Località: Jerzu (OG)/Sestu (CA)

Messaggioda Bizio il lun gen 26, 2009 3:47 pm

il commesso lo paga comunque , web o non web ..
e cmq .. devi pagare un operatore che ti segue le vendite web .. che non è che siano più semplici e a volte rognose .. vedi trasporti ed eventuali resi per guasti.
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda buddydrum il lun gen 26, 2009 3:49 pm

Un utente compra online solo ed esclusivamente se le conviene!

E' ovvio che a quel prezzo più 8 euro di spedizione non avrebbe senso, quindi fanno degli sconti.....
Avatar utente
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4525
Iscritto il: mar lug 17, 2007 11:21 am
Località: SonorSQ2.Brady.K.DW.

Messaggioda rivorivo il lun gen 26, 2009 3:51 pm

è quello che dico io...è senza senso!!!

Avrebbe un senso se sul sito fosse dichiarato che i prezzi in negozio sono diversi da quelli online.
Ma dato che non è scritto da nessuna parte io la considero una fregatura bella e buona!
rivorivo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 250
Iscritto il: mar set 26, 2006 9:57 am
Località: Lecco

Messaggioda robyares il lun gen 26, 2009 3:51 pm

Certo, però convieni che nell'economia totale fra i due negozi, se mi permetti, quello online riesca ad evadere "qualcosina" in più rispetto a quello classico.
In un anno vorrei vedere la differenza...
Cannonau a go go!
Avatar utente
robyares
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 299
Iscritto il: lun feb 19, 2007 3:06 pm
Località: Jerzu (OG)/Sestu (CA)

Messaggioda Bizio il lun gen 26, 2009 3:53 pm

e perchè non farmi i sconti se vengo a trovarti di persona ?? ... posso sempre andare a comprare dove mi conviene .. il discorso non regge..
se la vogliamo mettere che sia un usanza ok .. ma è scorretta.
io con chi si comporta così .. ci metto una croce , e se tutti lo facessero , voglio vedere se gli conviene fare i furbi .
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda robyares il lun gen 26, 2009 4:02 pm

Due settimane fa accompagno mio cognato a vedere qualche chitarra in un negozio che effettua anche vendite online.
Esce fuori questo discorso, il commesso bofonchia che se vogliamo comprare online risparmiando siamo liberi di farlo ma, per esempio, in caso di bisogno di assistenza non possiamo rivolgerci a loro, bensì all'organizzazione online.
Ci ha fatto capire (non molto chiaramente) che erano due strutture distinte.
Ora, capisco che forse non tutti i negozi hanno questo dualismo ma questa è stata la mia esperienza.

Ripeto, è giusto che però ci sia più trasparenza
Cannonau a go go!
Avatar utente
robyares
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 299
Iscritto il: lun feb 19, 2007 3:06 pm
Località: Jerzu (OG)/Sestu (CA)

Messaggioda rivorivo il lun gen 26, 2009 4:14 pm

Io considero un comportamento del genere poco trasparente!! E poi...sul sito c'è una sezione che indica come fare a raggiungere il punto vendita! quindi facendo 2+2 il sito e il negozio sono la stessa cosa.
e sporattutto , ciò mi lascia presagire che i prezzi applicati sul sito siano gli stessi di quelli che trovo in negozio.


Io ho deciso di scrivere qui per informarvi e per mettervi al sicuro da possibilissime incazzature!
Per quel che mi riguarda... da percussion village non comprerò mai + ...ne in negozio "fisico" ne online!
rivorivo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 250
Iscritto il: mar set 26, 2006 9:57 am
Località: Lecco

Messaggioda Bizio il lun gen 26, 2009 4:15 pm

.. tranquillo che se vai dal venditore .. con i soldi sotto il naso dicendogli che sei a conoscenza del prezzo web , e che se non te la da a quel prezzo perde la vendita e compri altrove.... la merce te la vende eccome ..pur di non perderla.
è che fanno i furbi giocando sul fatto che senza rete non hai modo di confrontare i prezzi.
Siccome non mi piace farmi prendere per il culo , quando compro sò tutti i prezzi sia del loro sito che della concorrenza.
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda robyares il lun gen 26, 2009 4:27 pm

rivorivo ha scritto:E poi...sul sito c'è una sezione che indica come fare a raggiungere il punto vendita! quindi facendo 2+2 il sito e il negozio sono la stessa cosa.


Anche nel negozio dove sono andato io, online è specificato indirizzo, telefono...la prossima volta chiederò spiegazioni più dettagliate in merito.



.. tranquillo che se vai dal venditore .. con i soldi sotto il naso dicendogli che sei a conoscenza del prezzo web , e che se non te la da a quel prezzo perde la vendita e compri altrove.... la merce te la vende eccome ..pur di non perderla.


E' la vecchia battuta sulla benzina: se nessuno la comprasse diminuirebbero i prezzi :wink:
Non sempre si può fare un discorso del genere. Se io voglio comprare e provare un piatto pago quello che mi chiede il negoziante altrimenti mi dice, vai da un'altra parte (a 100 km....).
Non so quanto mi convenga.
Ho estremizzato...ma non troppo :wink:
Cannonau a go go!
Avatar utente
robyares
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 299
Iscritto il: lun feb 19, 2007 3:06 pm
Località: Jerzu (OG)/Sestu (CA)

Messaggioda bonehead2 il lun gen 26, 2009 4:44 pm

La questione è che se il negozio fisico e il negozio online coincidono, il prezzo deve essere uguale.

Non è una loggia virtuale che risparmia sui commessi, sull'affitto del negozio, sul magazino. No, è un negozio che vende ANCHE online.
Non ha molto senso avere due prezzi differenti.

Ma non è nemmeno furbo per loro, perché comunque mantenere il sito in questo caso è un di più che a loro costa... che fanno? abbassano quel prezzo? :o

Le spedizioni sono cosa a parte, perché se ti fai i conti ti può convenire comunque.

Che poi qui a São Paulo ti consegnino tutto gratuitamente è altra storia :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

Messaggioda Barattolo il lun gen 26, 2009 10:08 pm

Boh... il servizio e' diverso... la trafila diversa... al negozio puoi provare tanti piatti, magari su una batteria, ascoltarli, toccarli, rompere le palle al commesso, provare qualche altra stupidata... online no... non mi pare cosi' sbagliato che a servizio diverso corrisponda prezzo diverso... e' come prendere la guida per andare al museo oppure no. Poi parliamo di una differenza di 14 euro, e in definitiva nessuno ti ha obbligato a andare al negozio, o ti ha fatto mistero del fatto che online costasse meno, insomma direi che gli si puo' attribuire la buona fede.

Mettila cosi': Percussion Village ti offre la possibilita' di avere il piatto che ti pare a prezzo scontato se non ti interessa provare l'oggetto che ti interessa prima di comprarlo. Se vuoi vederlo e avere il consiglio dei commessi, prezzo normale. Solo che prima non sapevi della possibilita' dello sconto e giustamente all'ingresso non ti hanno detto "Guardi che se esce, torna a casa e compra online risparmia 15 euro!"
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Avatar utente
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2529
Iscritto il: mar mar 09, 2004 7:26 pm
Località: :|

Messaggioda rivorivo il lun gen 26, 2009 10:57 pm

Barattolo ha scritto:Boh... il servizio e' diverso... la trafila diversa... al negozio puoi provare tanti piatti, magari su una batteria, ascoltarli, toccarli, rompere le palle al commesso, provare qualche altra stupidata... online no... non mi pare cosi' sbagliato che a servizio diverso corrisponda prezzo diverso... e' come prendere la guida per andare al museo oppure no. Poi parliamo di una differenza di 14 euro, e in definitiva nessuno ti ha obbligato a andare al negozio, o ti ha fatto mistero del fatto che online costasse meno, insomma direi che gli si puo' attribuire la buona fede.

Mettila cosi': Percussion Village ti offre la possibilita' di avere il piatto che ti pare a prezzo scontato se non ti interessa provare l'oggetto che ti interessa prima di comprarlo. Se vuoi vederlo e avere il consiglio dei commessi, prezzo normale. Solo che prima non sapevi della possibilita' dello sconto e giustamente all'ingresso non ti hanno detto "Guardi che se esce, torna a casa e compra online risparmia 15 euro!"


Boh...continuo a non capire!!
Se tutti facessero come dici...tutte le volte che andresti a comprare un paio di scarpe o magliette, dovresti pagare una decina di euro in più solo per il fatto che le hai provate in camerino?
Non capisco neanche perchè sul sito non avvisino di questa differenza di prezzo!
Proprio per questa mancanza di informazioni (o poca trasparenza) non attribuisco a Percussion Village la buona fede.

Se avessero scritto sul sito che i prezzi in negozio avrebbero potuto essere + alti di quelli del sito, sarebbe stato un mio errore o comunque non avrei potuto dire niente!!
Io invece sono andato in buona fede e ho comprato convinto di acquistare al prezzo del sito. Purtroppo non ho imparato a memoria il listino prezzi e francamente, penso sia abbastanza normale!

In ogni caso l'idea di 2 listini diversi per 2 tipologie di clienti (quelli che vengono in negozio e quelli che comprano online) mi sembra una cavolata enorme!
rivorivo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 250
Iscritto il: mar set 26, 2006 9:57 am
Località: Lecco

Messaggioda Cesko il lun gen 26, 2009 11:14 pm

Mediaworld adotta la stessa politica. Esperienza personale: arrivato al negozio vidi un articolo che mi interessava, e che avevo già visto disponibile sul loro sito. Unica pecca? Costava quasi 20 euro in più rispetto a quanto pubblicizzato sul sito (39 euro).. ho chiesto spiegazioni ad un commesso che mi ha confermato la differenza di prezzo specificando "eh ma acquistando online devi pagare anche le spese di spedizione, quindi il costo è simile". Inutile dire che lasciai l'articolo sullo scaffale.. ma l'episodio mi fece passare la voglia pure di acquistare online quell'oggetto, che non ho più preso... :D

Tra l'altro vorrei ricordare che i negozi che praticano l'e-commerce pagano un abbonamento fisso (annuale presumo) ad un corriere, e suppongo ci guadagnino sulle spese di spedizione che fanno pagare all'utente finale.
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Avatar utente
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3758
Iscritto il: mar apr 29, 2003 8:08 pm
Località: Padova

Messaggioda rivorivo il lun gen 26, 2009 11:27 pm

Beh ma mediaworld , di fatto, sono due società distinte! E se tu guardi il sito vedi che ci sono chiaramente due sezioni:
- PUNTI VENDITA
- COMPRA ONLINE

Sul sito di Percussion Village invece non c'è alcuna distinzione! Anzi...in Homepage sono riportati i numeri e gli indirizzi per raggiungere il punto vendita.

Comunque il mio è solo un avvertimento da amico! Se volete andare in negozio da Percussion Village e pagare un piatto 10-15 euro in + rispetto al sito online... siete liberi di farlo!!

Però almeno vi ho voluti avvisare di persona, dato che loro non lo fanno (perchè hanno interesse a non farlo)!!
rivorivo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 250
Iscritto il: mar set 26, 2006 9:57 am
Località: Lecco

Messaggioda Barattolo il lun gen 26, 2009 11:51 pm

Se tutti facessero come dici...tutte le volte che andresti a comprare un paio di scarpe o magliette, dovresti pagare una decina di euro in più solo per il fatto che le hai provate in camerino?

vale a dire che comprare le scarpe online costa meno che al negozio, assurdo :!:

Tra l'altro vorrei ricordare che i negozi che praticano l'e-commerce pagano un abbonamento fisso (annuale presumo) ad un corriere, e suppongo ci guadagnino sulle spese di spedizione che fanno pagare all'utente finale.

Tra l'altro vorrei ricordare che i negozi che praticano l'e-commerce pagano un abbonamento fisso (annuale presumo) ad un corriere, e suppongo che possano risparmiare e far risparmiare sulle spese di spedizione che fanno pagare all'utente finale.

:)
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Avatar utente
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2529
Iscritto il: mar mar 09, 2004 7:26 pm
Località: :|

Messaggioda Il temibile Joe il lun gen 26, 2009 11:56 pm

Sembra senza senso a noi che noi siamo dietro al bancone, se lo fanno praticamente tutti i negozianti (non ne conosco nessuno che non adotti questa politica) avranno le loro buone ragioni...o no??
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Avatar utente
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2892
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:32 pm
Località: Prealpi Orobiche/ISCRITTO DA:Agosto 2006

Messaggioda rivorivo il lun gen 26, 2009 11:58 pm

Infatti Barattolo...hai risposto da solo! E' ASSURDO!!
Al negozio "fisico" le scarpe costano tanto quanto online, come giusto che sia e come sempre dovrebbe essere!
Dovrebbe essere cosi anche con gli strumenti musicali! Ma invece come mi è accaduto, mi è stato fatto pagare un piatto circa il 10% in più, solo per il fatto che sono andato in negozio e ho provato un piatto che poi ho acquistato!!! Oltretutto gli ho evitato lo sbattimento di organizzare la spedizione (inscatolamento, protezioni, compilazioni lettere di vettura, ecc).
rivorivo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 250
Iscritto il: mar set 26, 2006 9:57 am
Località: Lecco

Messaggioda Willy985 il mar gen 27, 2009 12:09 am

Infatti, se la struttura è la stessa non vedo perchè i prezzi debbano essere diversi :oops:
E poi cacchio così si arriva al paradosso... se Acustica facesse la stessa cosa mi converrebbe più farmi spedire un articolo a casa che prendere una funicolare e arrivare in cinque minuti da loro? Ma siamo impazziti??? :o
via San Sebastiano rulez :tru :tru :tru
Immagine
Avatar utente
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3778
Iscritto il: lun feb 26, 2007 11:46 pm
Località: Naples
facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Augusto-trambusto il mar gen 27, 2009 12:21 am

Non è del tutto legale!

Vi faccio l'esempio di pochi giorni fa: vedo la pubblicità su volantino delle offerte di M****.....**d....trovo un lettore mp3 da 4gb a 79€...decido di andare a comprarlo per fare un regalo. Arrivo lì e mi dicono che devono ancora arrivare e di ripassare l'indomani. Stessa cosa il giorno dopo, al terzo giorno mi dicono che sono finiti tutti in meno di 20 minuti....al chè non ci vedo più e ovviamente non credendoci e essendo con mio padre abbiamo chiesto cortesemente di parlare con qualcuno nella direzione...dopo un pò hanno spiegato che questi lettori non li hanno mai avuti e non sarebbero arrivati nemmeno tra un mese a quel prezzo...mio padre ha detto subito che per queste cose un consumatore può legittimamente denunciare il venditore all'associazione consumatori...hanno subito tentato di rimediare offrendo altro...il resto immaginatelo.


Ora...capisco i prezzi più bassi per chi da internet deve sommare anche le spese di spedizione, ma bisogna scrivere almeno un minimo per ogni prodotto la percentuale di sconto in base alla spedizione o al ritiro di persona.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Avatar utente
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: dom nov 26, 2006 9:11 am
Località: Lecce - Roma

Messaggioda il magico alverman il mar gen 27, 2009 12:29 am

Sono d'accordo con voi che sia una pratica scorretta, ma non e' questione , di Pv, fanno quasi tutti cosi', purtroppo..
Tuttavia, il coltello dalla parte del manico l'abbiamo noi che compriamo, infatti dovevi dirli , me lo dai al prezzo on line, si o no? se la risposta era no, lo lasciavi li', stai sicuro che se tutti ci comportiamo cosi', cambiano strategia.
Purtroppo siamo un po' tutti drogati e non sappiamo spesso resistere davanti all' oggetto del desiderio, finendo cosi' per fare il gioco dei commercianti.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
Avatar utente
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3508
Iscritto il: mar lug 12, 2005 10:17 am
Località: Prov.Milano, Senatore

Messaggioda Pie il mar gen 27, 2009 3:07 pm

Vai in negozio, provi tutto, torni a casa e acquisti on line quello che ti serve...
Avatar utente
Pie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 591
Iscritto il: gio feb 23, 2006 1:42 pm
Località: Licciana Nardi(MS)

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti