labatteria.it • Leggi argomento - Consigli su Metal E Dintorni!


Consigli su Metal E Dintorni!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda tommylee85 il ven mag 23, 2003 3:31 pm

potrei consigliarti centinaia di altre band, ma intanto ascoltati bene tutte queste che ti ho detto, impara a conoscerle bene!!
non ha senso che tu scarichi tante canzoni senza poi avere il tempo per godertele per bene.....

in ogni caso fidati, vai sui Death e su Dead Heart in a Dead World dei Nevermore!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda Sdrummer il ven mag 23, 2003 7:55 pm

tiapc ha scritto:Mi sembra abbastanza stupido dirmi di calmarmi x una roba simile, dato che ho chiaramente scritto la cosa in tono scherzoso (ci ho messo pure le faccine... pi? di cos?). E poi gli altri (quelli che i consigli me li danno davvero...) li ho gi? ringraziati, vatti a leggere i precedenti post... Cmq se non era chiaro prima che scerzavo ? chiaro ora.X gli altri, 8-) CONSIGLIATEMI LE CANZONI, PER PIACERE!!! 8-)
Va meglio cos? sdrummer?



Neanche tu per? hai capito che io scherzavo :D :D :D

--PEACE---

:razz: ALEX :razz:

P.S.= Roberta ti amo!!!!!
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti