labatteria.it • Leggi argomento - Consigli su Metal E Dintorni!


Consigli su Metal E Dintorni!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda tiapc il mer mag 07, 2003 1:20 pm

Ciao! Ho da poco scoperto un gruppo che mi piace moltissimo, i Children Of Bodom, e mi chiedevo se qualcuno pu? consigliarmi altri gruppi di questo genere e di altri. Le mie band preferite sono: System Of A Down, Slipknot, Children Of Bodom, , Rammstein, Papa Roach e Nirvana. Grazie!

Mattia
tiapc
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom mag 04, 2003 11:37 am

Messaggioda franciothedrummer il mer mag 07, 2003 1:47 pm

Ciao, scaricati qualke canzone dei Killswitch Engage, ti consiglio "Fixation on the darkness" e "My last serenade"! Non ? proprio il genere dei Children Of Bodom ma questi spaccano veramente!

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm

Messaggioda tommylee85 il mer mag 07, 2003 4:54 pm

beh, aspetta, non sconsigliarli subito quel gruppo, facciamo una cosa pi? ragionata:
il Metal pesante nasce, a mio avviso, con il Thrash, e per conoscere questi gruppi vai sui primi Metallica, Slayer (tutti), Anthrax, Testament e tanti altri........
per avere gruppi pi? moderni e melodici (a l? Children Of Bodom, anche se il loro genere ? unico, esiste solo un gruppo giovane che cerca di imitarli, i Kalmah, ma lasciamo stare.....) vai su Dark Tranquillity, In Flames (eccetto gli ultimi due), Soilwork, Darkane.......

adesso devo andare, torner? pi? tardi e casomai ti spiego bene cosa ascoltare!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda tommylee85 il mer mag 07, 2003 7:24 pm

eccomi tornato: vedendo i gruppi che ti piacciono, probabilmente conosci pochi gruppi metal: vedrai che non appena inizierai a conoscerne alcuni, System of a Down e Slipknot ti sembreranno ridicoli e ti renderai che non sono nient'altro che gruppetti che vogliono sembrare cattivi ma che fanno una musica che di violento non ha proprio niente!!!
i Children of Bodom hanno fatto appena 5 cd (compreso un live) ed hanno un'et? media di 20 anni, un pochino di pi? (al primo disco alcuni non erano nemmeno maggiorenni.....): di loro ti consiglio tutti i cd, in particolare l'ultimo, Hate Crew Deathroll, anche se tutti sono stupendi (il primo mi piace molto perch? crudo e con una registrazione pi? scarna)!!!
loro hanno inventato questo genere che concilia perfettamente le atmosfere Power con la cattiveria Black/Death/Thrash!!!pertanto nessuno suona come loro, apparte il gruppo di cui ti dicevo prima, i Kalmah, ma siamo su livelli nettamente inferiori!!!
gruppi "simili" che ti potrebbero piacere li trovi sempre nei paesi nordici, e sono i geniali Dark Tranquillity, gli In Flames, che con l'ultimo cd si sono sputtanati paurosamente, ma che per ci? che hanno fatto rimangono tra le pietre miliari del metal moderno, i Soilwork (stesso discorso degli In Flames), Darkane (questi sono tra le leve, ma sono da tener d'occhio)!!poi ci sono gruppi un po' pi? gothic, come i Sentenced, che sono veramente bravi: prova ad ascoltarli, ti potrebbero piacere!!!!
poi ci sono anche milioni di altri gruppi, ma non sono tanto melodici: Hypocrisy, At the Gates (entrambi "fondatori" del genere), The Haunted, Strapping Young Lad (questi sono pazzi e geni!!!!!!!ascoltati soprattutto il batterista, Gene Hoglan!!) e troppi altri!!
per? se vuoi iniziare ad esplorare il genere (non parlo di metal classico, ma di quello pi? cattivello), allora inizia con queste pietre miliari: Kill 'em All, Ride the Lightning, Master of Puppets, And Justice For All dei Metallica, e praticamente tutti i cd degli Slayer!!!!
poi potrei andare avanti ore a elencarti altri gruppi, ma intanto scaricati qualcosa e sappimi dire cosa ti piace di pi?!!
ah, dimenticavo gli indimenticabili Death!!!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda darcais il gio mag 08, 2003 1:27 pm

concordo con tommylee,
per me i migliori e forse anche pi? vicini ai children of bodom sono inflames, dark tranquillity,death.
grazie tommylee perch? mi hai consigliato alcuni nomi che non conoscevo...
darcais
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 75
Iscritto il: ven dic 13, 2002 8:35 pm

Messaggioda tommylee85 il gio mag 08, 2003 4:24 pm

di niente!!
quando vuoi un consiglio, anche pi? specifico, sono qua!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda Sdrummer il gio mag 08, 2003 5:11 pm

tommylee85 ha scritto:eccomi tornato: vedendo i gruppi che ti piacciono, probabilmente conosci pochi gruppi metal: vedrai che non appena inizierai a conoscerne alcuni, System of a Down e Slipknot ti sembreranno ridicoli e ti renderai che non sono nient'altro che gruppetti che vogliono sembrare cattivi ma che fanno una musica che di violento non ha proprio niente!!!


Bha.... scusa e... ma la "violenza" della canzone non ? direttamente proporzionale alla bellezza della stessa.
Ci sono tanti gruppi violentissimi, in cui il batterista non tocchera mai il charleston con le bacchette ma solo i crash e poi grazie al ca77o che ? violento il pezzo!!!


--PEACE---

:razz: ALEX :razz:

P.S.= Roberta ti amo!!!!!
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda tiapc il gio mag 08, 2003 6:30 pm

Grazie a tutti x le risposte!
X TommyLee65: 6 stato grande! Mi hai dato molti bei consigli. Dei dark tranquillity mi sono scaricato finora 4 canzoni: Feast Of Burden (bellissima!), Lady In Black (bella pure questa!), Monochromatic Stains (bella!) e The Mind's Eye (un bellissimo lento!). Solo che loro hanno una lunghissima discografia. Potresti darmi delle "priorit?" su cosa scaricarmi? Cmq vai avanti con i consigli! Fra l'altro, penso anche che quello che abbia detto Sdrummer sia assolutamente vero! Pensaci su!

Mattia
tiapc
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom mag 04, 2003 11:37 am

Messaggioda tiapc il gio mag 08, 2003 6:38 pm

Cmq i Kalmah non sembrano male! :twisted: :twisted:
tiapc
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom mag 04, 2003 11:37 am

Messaggioda tommylee85 il gio mag 08, 2003 8:33 pm

infatti sono d'accordo con quanto dice Sdrummer, ma ci sono gruppi come gli Slipknot che predicano violenza e credono di fare una musica tale, quando in verit? non sono niente di tutto ci?!!!basta ascoltare qualcosa degli Slayer e chiunque potrebbe capire cos'? la VIOLENZA MUSICALE!!!


comunque il pi? famoso dei Dark Tranquillity ? THE GALLERY, poi sono anche belli (non li ho tutti, solo alcuni) l'ultimo, DAMAGE DONE, poi THE MIND'S I e anche PROJECTOR, un cd molto molto calmo, totalmente diverso dagli altri ma comunque bellissimo!!!!per gli altri non so dirti niente!!!

i KALMAH sono s? belli, ma penso sia pi? opportuno ascoltare prima i Children e tutti quegli altri gruppi, che passare ai Kalmah!!se non conosce bene il genere, quello non ? di certo il punto di partenza!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda tiapc il gio mag 08, 2003 8:54 pm

Anche dei children c'? un assortimento non indifferente, io finora ho hate me, the trooper, follow the reaper, children of bodom, children of decadence, bed of razors, silent night bodom night e downfall. Sono tutte dei capolavori o quasi! Soprattutto follow the reaper, hate me e the trooper! Cos'altro puoi consigliarmi sui children (e anche tutti gli altri)?
Grazie!

Mattia
tiapc
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom mag 04, 2003 11:37 am

Messaggioda tommylee85 il ven mag 09, 2003 3:17 pm

allora: dei Children of Bodom non saprei veramente cosa consigliarti, perch? sono tutti favolosi!!!prova a scaricare dall'ultimo album (Hate Crew Deathroll), che ? quello che a loro parere suona meglio, ma alla fin fine sono tutte canzoni eccezionali (farei un torto a consigliare una in particolare!!)in SOMETHING WILD sono alle prime armi ma, come tutti i cd d'esordio, sono belli grezzi e sono bei pezzi, il secondo, HATEBREEDER, ? un capolavoro, a detta di tutti, mentre il terzo, FOLLOW THE REAPER, molti lo ritengono un po' pi? fiappetto!!(invidiosi)
poi ti consiglio qualcosa degli IN FLAMES: direi che potresti scaricare qualcosa da "JESTER RACE"!!!

ah, continua a chiedere, mi piace questo ruolo di consigliere!!!e poi ? dovere scambiarsi opinioni e favori!!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda tiapc il ven mag 09, 2003 10:19 pm

Ciao! E' un piacere scambiare informazioni con te, tommylee85! Stai certo che le domande non mancheranno!
Sto cominciando a infoltire la mia cultura metal: mi sono scaricato anche qualcosa degli hammerfall, helloween e altra roba dei dark tranquillity e tanta altra roba... Ma andiamo con ordine.
1-Degli hammerfall non ancora cosa dire: sn sicuramente pi? melodici degli altri ma non posso ancora formulare un giudizio preciso: ho 2 canzoni, renegade e hearts on fire. La prima non ? niente di che, ma la seconda ? FAN-TA-STI-CA! Cosa dovrei scaricarmi x giudicare pi? ampiamente, siccome anche loro hanno la loro et??
2- Degli Helloween so praticamente zero! Aspetto indicazioni di ogni tipo!
3- Dark Tranqullity: il talento c'? e si sente! X ora per? l'unica canzone VERAMENTE bella che ho trovato ? feast of burden. Sappimi dire!
4- Ho scaricato una canzone dei kalmah, hades, ed ? veramente carina! So che tommylee non li apprezza moltissimo, per? a me piacciono! Sto scaricando altra roba! Ti terr? aggiornato!
5- I Children sono mitici! Non ci sono parole! Sono il meglio! Ma cosa intendi dire di follow the raeper (l'album)? E' bellissimo! Non c'? una vanzone brutta!
6- Ho 3 canzoni dei cannibal corpse! Non so a voi ma a me fanno schifo! Nessuna sonorit?, ritmi tutti uguali, voce incomprensibile, testi monotematici (sangue, sperma, morte, vagina e fluidi vari). Insomma mi sembrano troppo spinti! Cosa dici?
ah, poi ho anche qualcosa dei manowar ma mi fanno schifo...
Beh, tommylee85, il materiale te l'ho dato, ora SBIZZARISCITI!!

Mattia
tiapc
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom mag 04, 2003 11:37 am

Messaggioda paccaman il sab mag 10, 2003 11:22 am

tommylee85 ha scritto:infatti sono d'accordo con quanto dice Sdrummer, ma ci sono gruppi come gli Slipknot che predicano violenza e credono di fare una musica tale, quando in verit? non sono niente di tutto ci?!!!basta ascoltare qualcosa degli Slayer e chiunque potrebbe capire cos'? la VIOLENZA MUSICALE!!!


Tommylee, abbiamo capito ke ti piacciono gli Slayer, ma non puoi dire ke siano cos? violenti! Si, sono delle pietre miliari del trash, insieme ai Metallica, ma se per esempio li paragoniamo ai pi? rinomati gruppi death/black/grind (Marduk,Emperor,Dark Throne,Cannibal corpse....) gli Slayer non sono poi tanto violenti!
Per quanto riguarda gli Slipknot, come fai a dire ke la loro musica non ? violenta? Li hai sentiti bene? Certo, visto ke non si kiamano Slayer per te non sono violenti! Ma allora un gruppo come gli Slipknot, con un cantante ke urla dei "FUCK/SHIT" a squarciagola, dei chitarroni distorti all'inverosimile, un batterista dalla doppia cassa fumante con tanto di percussionisti indiavolati al seguito, pi? tutti gli altri componenti ke di certo non "accarezzano gli strumenti" cosa dovrebbero fare, andare allo "Zecchino D'Oro"?

Che la pacca sia con te!

:mrgreen: pAccAmAn :mrgreen:
<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>
paccaman
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 133
Iscritto il: gio apr 10, 2003 6:59 pm

Messaggioda tommylee85 il sab mag 10, 2003 12:53 pm

paccaman ha scritto:
Tommylee, abbiamo capito ke ti piacciono gli Slayer, ma non puoi dire ke siano cos? violenti! Si, sono delle pietre miliari del trash, insieme ai Metallica, ma se per esempio li paragoniamo ai pi? rinomati gruppi death/black/grind (Marduk,Emperor,Dark Throne,Cannibal corpse....) gli Slayer non sono poi tanto violenti!
Per quanto riguarda gli Slipknot, come fai a dire ke la loro musica non ? violenta? Li hai sentiti bene? Certo, visto ke non si kiamano Slayer per te non sono violenti! Ma allora un gruppo come gli Slipknot, con un cantante ke urla dei "FUCK/SHIT" a squarciagola, dei chitarroni distorti all'inverosimile, un batterista dalla doppia cassa fumante con tanto di percussionisti indiavolati al seguito, pi? tutti gli altri componenti ke di certo non "accarezzano gli strumenti" cosa dovrebbero fare, andare allo "Zecchino D'Oro"?

Che la pacca sia con te!

:mrgreen: pAccAmAn :mrgreen:


io non sono per niente un fan degli Slayer di quelli che non vedono altro che loro (non ho nemmeno tutti i cd, non conosco benissimo le canzoni e cos? via....), ma li ho anche visti dal vivo e posso dirti quello che mi hanno dato, e che comunicano ad ogni persona che ascolta i loro cd o assiste ad un loro concerto!!
per me nessun gruppo riuscir? mai ad essere "cattivo" come loro!!i gruppi black per me non faranno mai una cosa del genere, e nemmeno i gruppi grind e death!!!
e soprattutto gli Slipknot non riusciranno mai a tirare fuori un suono come gli Slayer!!!!la violenza musicale non ? chitarre accordate bassissime, doppia cassa a manetta, urlare fuck e shit e vestirsi come caproni (leggi coglioni)!!!infatti gli Slayer sono sempre in maglietta e calzoncini corti, eppure.......

ascoltali bene e potrai capire!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda tommylee85 il sab mag 10, 2003 1:33 pm

tiapc ha scritto:Ciao! E' un piacere scambiare informazioni con te, tommylee85! Stai certo che le domande non mancheranno!
Sto cominciando a infoltire la mia cultura metal: mi sono scaricato anche qualcosa degli hammerfall, helloween e altra roba dei dark tranquillity e tanta altra roba... Ma andiamo con ordine.
1-Degli hammerfall non ancora cosa dire: sn sicuramente pi? melodici degli altri ma non posso ancora formulare un giudizio preciso: ho 2 canzoni, renegade e hearts on fire. La prima non ? niente di che, ma la seconda ? FAN-TA-STI-CA! Cosa dovrei scaricarmi x giudicare pi? ampiamente, siccome anche loro hanno la loro et??
2- Degli Helloween so praticamente zero! Aspetto indicazioni di ogni tipo!
3- Dark Tranqullity: il talento c'? e si sente! X ora per? l'unica canzone VERAMENTE bella che ho trovato ? feast of burden. Sappimi dire!


Mattia


beh, devo lavorare duro adesso!!premetto che non sono il detentore della verit?, posso solo darti le mie modeste opinioni!!!

CHILDREN: non ho mai detto che follow the reaper ? brutto, anzi, ma tanti dicono che siano un po' meno carino degli altri, ma io non sono d'accordo!!!

CANNIBAL CORPSE: beh, loro suonano Death, e quello ? il Death!!pu? piacere o no, quello che ? certo ? che non ? certamente un genere vario e pieno di idee.....

KALMAH: non ho mai detto che non mi piaciono, solo che ci sono tanti gruppi che potresti ascoltare prima di loro!!!

DARK TRANQUILLITY: prova a scaricare qualcosa da "THE GALLERY", "THE MIND'S I", "DAMAGE DONE" e "PROJECTOR"!!!

HELLOWEEN: sono i fondatori del power metal!!sono canzoni semplici (nel senso di istintive, che ti rimangono in testa subito)!!hanno fatto capolavori come i 2 Keeper of the Seven Keys, non li conosco benissimo ma ascoltali che meritano!!adesso sta uscendo il loro ultimo cd, ma si prospetta che non toccheranno mai i loro livelli precedenti, hanno anche cambiato quasi tutta la lineup!!!

HAMMERFALL: gli Helloween hanno creato il genere power, e ormai tantissimi (veramente tanti.....) gruppi li hanno imitati, chei riuscendoci e chi no!!
a me questo genere, alla lunga, stufa!pochi sono i cd ascoltabili tante volte e i gruppi che valgono (EDGUY??)!!gli Hammerfall sono uno di quei gruppi che "copiano", ma, pur non avendo niente di loro, credo siano tra quelli bravi!!!
sinceramente credo che questo genere al'inizio potr? piacerti molto, ma alla fine ti potr? stufare, perch? ? molto monotono (doppia cassa a elicottero, voce altissima, scale su scale e ritornelli alla lunga troppo semplici e stupidi!!!

spero di averti aiutato
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda Gandalf il mar mag 13, 2003 12:19 pm

da quel che leggo non hai ancora IL DISCO violento x eccellenza;REIGN IN BLOOD DEGLI SLAYER!!!
guardate l'anno in cui e' uscito e la musica che girava allora,ancora oggi fa sembrare delle checche album ben + estremi!
da avere assolutamente(se poi ce l'avete come me in vinile tanto meglio,ancora + figo! :wink: )
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 620
Iscritto il: ven mar 21, 2003 10:56 pm

Messaggioda BeastDrum il mar mag 13, 2003 1:29 pm

Se posso entrare nel discorso ti consiglierei 1 altro gruppo "estremo" che a me fa impazzire: MESHUGGAH!!!
Scaricati "Future Breed Machine" ...preparati, starai MALISSIMO :sad:
non ? male nemmeno Soul Burn...son belle tutte...

poi se posso essere pignolo; tiapc parlava di the trooper, s? ? fatta dai children of bodom (grandissimiii) per? ? un rifacimento di un pezzo storico degli Iron Maiden (grandi anche loro) :wink:

cmq complimenti tommylee...ne sai parecchio di METALLO PESANTE :twisted:
per? con un nick cos? xk? non gli consigli Wild Side, Kickstart My Heart e Dr.Feelgood? dei Motley Crue ovviamente...x ora mi vengono in mente queste...per? ho tutti gli album :D

qualcuno conosce gli Opeth?

I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
BeastDrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer feb 12, 2003 3:54 pm

Messaggioda fantomax il mar mag 13, 2003 1:44 pm

Se posso consigliare a tutti un po' di batteristi da sentire a tutti i costi mi permetto di citare: Testament (the gathering con dave lombardo )death (simbolyc con gene hoglan ma anche sound of perseverance con richard cristy)fear factory (obsolete con rai herrera)meshuggah ( destroy erase improve con tom haake)rage (unity con mike terrana)megadeth (yothanasia con nick menza)slayer ( diobolos in musica con paul bostaph)vabbe mi fermo se no non finisco piu'.................non ascoltate sempre i soliti ( portnoy) ce ne sono altri semi sconosciuti che danno l'anima e suonano veramente da dio. :wink:
fantomax
battipentole
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab mag 10, 2003 12:11 pm

Messaggioda tommylee85 il mar mag 13, 2003 3:19 pm

cazzo, come vorrei essere stato anch'io un ragazzino negli anni 80 e ascoltarmi "in diretta" Reign In Blood!!!!quella ? veramente la bibbia del metal "cattivo"!!!ogni gruppo nato dopo non ha non potuto essere influenzato dagli Slayer!!!!e stesso discorso per Lombardo: ce ne sono tanti di batteristi migliori (neanche molti...), ma se lui non avesse fatto quelle cose 20 anni fa adesso non lo farebbe nessuno!!!!
grandi MESHUGGAH, purtroppo ho solo Destroy Erase Improve, geniale, ma non ho soldi per gli altri, n? amici che l'hanno comprato.....
gli OPETH non li conosce bene, ho solo Orchid, ed ? bello, mentre Blackwater Park ha canzoni troppo lunghe e mi stufo....dovrei riascoltarmelo bene, ma di solito con i cd copiati (il 99% dei miei....) non ho voglia, mentre con gli originali mi sento in dovere!!!
continuamo a consigliarci cd, soprattutto qualche bel gruppo nuovo!!
comunque i Motley restano immortali, soprattutto il grande Tommy Lee!!!che belva, suonava cazzatone (neanche tanto) ma con una carica paurosa!!!!!
leggetevi la biografia dei Motley Crue, chiunque dice di ascoltare rock DEVE farlo!!!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda lorenzo il mar mag 13, 2003 3:56 pm

Io adoro "...and justice for all"
sar? perch? ? stato il primo che ho ascoltato :|
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda tommylee85 il mer mag 14, 2003 1:57 pm

si, anch'io ? il primo che ho ascoltato, ed ? ancora tra i miei preferiti!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda tiapc il mer mag 14, 2003 2:18 pm

Ehil?! Argomento caldo il metal :twisted: :twisted: !!
Ehi! Cmq ascoltatevi i KALMAH se vi piacciono i children of bodom, spaccano veramente e sono giovani, perci? delle promesse!!!
:???: :???: Avete da consigliarmi qualcosa di power :???: :???: X la precisione delle canzoni vicine come stile a hearts on fire degli hammerfall, che ? stupenda!! Carini anche i carpathian forest, dateci un'ascoltata!! E neanche gli italiani linea 77 sono male!!
Cmq ditemi un po' di titoli (anzi un sacco) da scaricarmi di queste band, le + belle che conoscete possibilmente: dark tranquillity, children of bodom, anthrax, burzum, carpathian forest, hammerfall, kalmah, soilwork e anche quelli che piacciono a voi di qlsiasi genere!

Mattia :D :D
tiapc
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom mag 04, 2003 11:37 am

Messaggioda Gandalf il gio mag 15, 2003 12:13 am

butta gli hammerfall(che fanno 1 poco cagare....)e prnditi TUTTO dei blind guardian(o se vuoi te li passo con tanto di discreta collezzione di bootleg) senza dimenticare i due keeper of the seven keys degli helloween!
al confronto,il resto e' nulla!
di burzum,spell of destruction,me se vuoi ti passo i cd!
adesso cerco di recuperare la vecchia lista e ti faccio sapere,ciao!
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 620
Iscritto il: ven mar 21, 2003 10:56 pm

Messaggioda tiapc il mar mag 20, 2003 6:50 pm

Salve ragazzi! Vi vedo fiacchetti ultimamente :| :cry: :| .... Sar? la primavera. Risvegliatevi :roll: ! E datemi info su CANZONI DA SCARICARE di queste band x farmi una cultura generale: pantera, helloween, blind guardian, in flames, manowar, meshuggah, iced earth, dimmu borgir, cradle of filth, cannibal corpse e carcass... e ovviamente quelle di prima cio? dark tranquillity, children of bodom, anthrax, burzum, carpathian forest, hammerfall, kalmah, soilwork... e se avete qualsiasi altra band che spacca non esitate a dirmela, per? ricordate sempre i TITOLI DELLE CANZONI o ancora meglio GLI ALBUM PI? BELLI DA CUI TRARNE ALCUNE!!! :twisted: <font color="red">W IL METAL</font id="red"> :twisted:


:D :D Mattia :D :D
tiapc
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom mag 04, 2003 11:37 am

Messaggioda tommylee85 il mar mag 20, 2003 8:46 pm

vuoi qualcosa di serio??ok, i tuoi desideri saranno esauditi!!!
DEATH: i migliori album a mio avviso sono THE SOUND OF PERSEVERANCE (con la mitica cover di Painkiller: scaricala, e sappici dire qualcosa sull'intro di batteria......), INDIVIDUAL TOUGHT PATTERNS e SYMBOLIC!!!!!!

MESHUGGAH: conosco solo DESTROY ERASE IMPROVE, da questo scarica Future Breed Machine!!!!

CARCASS: prova con qualcosa di "Necroticism: Descanting the Insalobrious"

NEVERMORE: l'ultimo album, Dead Heart in a Dead World ? imperdibile!!!!!!!!!!!!!

intanto conosci bene queste, poi sappici dire se vuoi altri consigli!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda tiapc il ven mag 23, 2003 1:19 pm

Ciao!!!! Come va? Io mi sto scaricando molta roba in giro x internet e sto trovando moltissima roba interessante di moltissimi gruppi: sono veramente troppi :shock: !!! Per farvi un idea, andate su http://www.metalmania.net (sito paurosamente bello!!), ma scaricando qu? e l? ci? che trovo un po' alla cazzo perdo molto tempo prezioso!!
:mad: :mad: <font color="red">SE ALMENO VOI MI CONSIGLIASTE INVECE DI STAR LI' A GRATTARVI LE PALLE TROVEREI ROBA PIU' IN FRETTA PERCIO' FORZA! SCRIVETE TUTTO CIO' CHE AVETE DA DIRE SUI GRUPPI CHE VI PIACCIONO COSI' MI SCARICO DELLA ROBA INTERESSANTE!!! :mad: :mad: </font id="red">DI QUALSIASI GENERE (OVVIAMENTE METAL!)!! Prendete esempio da Tommylee85, lui si che la sa :wink: ! Ah, proprio tu, tu consigliami tutto quello che vuoi, che ne sai parecchio di metal!!

Mi raccomando rispondete!!
:D :D Mattia :D :D

ps: mi hanno dato l'ultimo dei children of bodom: molto bello, e pi? metalloso degli altri!!!
tiapc
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom mag 04, 2003 11:37 am

Messaggioda tiapc il ven mag 23, 2003 1:23 pm

Ah, ovviamente se avete consigli sulle band che interessano di pi? a me rigurdatevele un paio di post pi? in su! Stay metal!! :twisted:

:D :D Mattia :D :D
tiapc
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom mag 04, 2003 11:37 am

Messaggioda Sdrummer il ven mag 23, 2003 1:26 pm

tiapc ha scritto: :mad: :mad: <font color="red">SE ALMENO VOI MI CONSIGLIASTE INVECE DI STAR LI' A GRATTARVI LE PALLE TROVEREI ROBA PIU' IN FRETTA PERCIO' FORZA! SCRIVETE TUTTO CIO' CHE AVETE DA DIRE SUI GRUPPI CHE VI PIACCIONO COSI' MI SCARICO DELLA ROBA INTERESSANTE!!! :mad: :mad: </font id="red">DI QUALSIASI GENERE (OVVIAMENTE METAL!)!!


Ragazzo, prima cosa: calmati, che dovresti ringraziare tutti per i consigli che ti danno, perch? nessuno li obbliga ad aiutarti e nessuno li vieta di grattarsi le palle... :mad:


--PEACE---

:razz: ALEX :razz:

P.S.= Roberta ti amo!!!!!
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda tiapc il ven mag 23, 2003 2:09 pm

Mi sembra abbastanza stupido dirmi di calmarmi x una roba simile, dato che ho chiaramente scritto la cosa in tono scherzoso (ci ho messo pure le faccine... pi? di cos?). E poi gli altri (quelli che i consigli me li danno davvero...) li ho gi? ringraziati, vatti a leggere i precedenti post... Cmq se non era chiaro prima che scerzavo ? chiaro ora.X gli altri, 8-) CONSIGLIATEMI LE CANZONI, PER PIACERE!!! 8-)
Va meglio cos? sdrummer?
tiapc
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom mag 04, 2003 11:37 am

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron