labatteria.it • Leggi argomento - DAIJIRO KATO R.I.P.


DAIJIRO KATO R.I.P.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda franciothedrummer il mer apr 30, 2003 6:56 pm

Essendo appassionato di moto volevo dedicare un topic al povero Daijiro Kato, ke dopo essere caduto nel Gp del Giappone ed entrato in coma, non ? riuscito a risvegliarsi e pochi giorni fa ci ha lasciato :sad: . S? ke non centra niente con i nostri soliti discorsi su pedali, pelli e bacchette, ma per gli appassionati di 2 ruote come me questo ? il minimo ke si possa fare per ricordare il piccolo grande Daijiro.

Da parte di tutti i motociclisti: CIAO KATO, CI MANCHERAI! :wink:

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm

Messaggioda paccaman il mer apr 30, 2003 7:01 pm

Da buon appassionato di moto ankio sono d'accordo, ? giusto ricordare un grande campione come Kato, ke ci ha lasciati per colpa di quel maledetto muretto troppo vicino alla pista....
Non dimenticher? mai le grandi vittorie di Kato nella 250.
Ciao Daijiro, riposa in pace!


Che la pacca sia con te!

:mrgreen: pAccAmAn :mrgreen:
<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>
paccaman
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 133
Iscritto il: gio apr 10, 2003 6:59 pm

Messaggioda tommylee85 il gio mag 01, 2003 11:26 am

da sempre fastidio sapere che succedono queste cose.......
soprattutto quando ormai i piloti che cascano, dopo 200 mentri di capriole, si alzano in piedi e se gli va male, normalmente si fanno una microfattura all'alluce.....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda MauSeventyOne il ven mag 02, 2003 6:36 pm

Da batterista-motociclista e appassionato nn posso che unirmi anche io... sigh... RIP "Dagli un giro"...

:mad:



Mau SeventyOne
Mau SeventyOne
MauSeventyOne
battipentole
 
Messaggi: 43
Iscritto il: ven feb 28, 2003 8:31 pm

Messaggioda orsonet il mer mag 07, 2003 10:50 am

Anche io sono batterista-motociclista e saluto il piccolo grande Kato che mi ha entusiasmato in 250 e 500 e l'avrebbe fatto anche in MotoGP

Ciao Daijiro,
Max
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 557
Iscritto il: gio nov 28, 2002 11:19 am
Località: Bologna

Messaggioda Luca il mer mag 07, 2003 11:07 am

Anch'io volevo ricordare Kato xch? ha dimostrato le sue potenzialit? pur essendo una piccola persona,ma con una grande anima!Complimenti anke a Gibernau per la splendida vittoria!
Luca
battipentole
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer apr 09, 2003 11:12 am

Messaggioda zapan il gio nov 11, 2004 1:11 am

Riesumo questo topic solo per dire che stanno costruendo una strada nel comune di Misano Adriatico (Provincia di Rimini), citta' di residenza ufficiale del pilota giapponese, vicino all'autodromo di Santa Monica (tra l'altro a tipo 1 km da casa mia).
Questa strada si chiamera Viale Daijiro Kato.

ormai e' piu' di un anno (quasi 2) che Dai non c'e' piu' ma volevo giusto far sapere la cosa.

R.I.P. Dai
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
Avatar utente
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3630
Iscritto il: lun apr 26, 2004 12:41 am
Località: Cervia (RA)


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron