labatteria.it • Leggi argomento - L' UNIONE...


L' UNIONE...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Sdrummer il sab mar 22, 2003 8:09 pm

Sono andato a vedere un post vecchio (nona pagina) in cui ci si proponeva di migliorare il sito labatteria. Perch? poi non avete fatto niente?
<font color="red">Cioto:</font id="red"> Ovviamente sei tu ha decidere (ci mancherebbe altro), ma se ci dai l' ok noi potremmo inviarti materiale e idee e poi discuterne su questo splendido forum. Cosa dici?

Alex
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda cioto il sab mar 22, 2003 10:21 pm

L'entusiasmo e la spinta ad andare avanti non puo' farmi che piacere.
Tuttavia avrete capito qual e' l'impostazione del sito: dare una base completa a chi inizia a suonare, in molti settori (non solo il suonare, ma anche di cultura a riguardo, per es. l'accordatura o l'anatomia) e fornire qualcosa che raramente si trova in rete, in italiano (per esempio la sezione registrazione).
Aprire le porte a chiunque, secondo me, porterebbe a una situazione un po' ingestibile da parte mia (purtroppo trovare il tempo anche per rispondere ai post sul forum non mi e' molto facile, organizzare un lavoro collettivo sarebbe un impegno in piu'). Inoltre in quel caso mi sentirei costretto ad accettare le collaborazioni da piu' o meno tutti: come si fa se si diventa in troppi? Come si fa se poi ci si tira indietro? E se il materiale non mi piace mi dispiacerebbe dare una delusione all'autore.
Di siti in rete non ne mancano, e ripeto, il mio obiettivo primario e' stato e sara' sempre l'originalita' e la chiarezza. Un database sui batteristi sarebbe per esempio una bella cosa, ma inutile, visto che e' postato avanti benissimo da parecchi siti americani.
Spero di avervi fatto capire il mio punto di vista. In ogni caso si accettano consigli!

Roberto Ficarella cioto@libero.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Sdrummer il dom mar 23, 2003 8:56 am

qualcuno ha scritto:il mio obiettivo primario e' stato e sara' sempre l'originalita' e la chiarezza


E l' hai raggiunto, eccome :) :wink: :) !!!

Cmq ti capisco (Anche io avevo un sito) e so cosa imnplica aprire una "sezione" suggerimenti. Il mio sito aveva pochi visitatori ed avevo la casella di posta piena, mi riesco a immaginare la tua preoccupazione che hai un sito visitatissimo (su :) ! non fare il modesto!!!)!!!

---PEACE----

>(((('> ALEX
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda giulius il dom mar 23, 2003 3:25 pm

Se ho capito bene "fra poco" dovresti mettere una sezione x l'insonorizzazione... E' vero? Sapresti dire qualcosa di pi? preciso?
Ti sarei grato se facessi un po' di chiarezza... :D

HASTA! 8-)
giulius
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 223
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:42 pm

Messaggioda cioto il lun mar 24, 2003 1:19 am

Vero vero!!
Sono arrivato a meta'.
Forse un mesetto ancora.
L'appetito vien mangiando: ho iniziato a scrivere direttamente sull'isolamento acustico, ma poi ho pensato che era meglio fare un'ampia introduzione di acustica.
Ma sta venendo su una bella sezione...
Ciao

Roberto Ficarella cioto@libero.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti