labatteria.it • Leggi argomento - Purtroppo ? iniziata......


Purtroppo ? iniziata......

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda franciothedrummer il gio mar 20, 2003 3:43 pm

Purtroppo per colpa di 2 uomini (anke se kiamarli uomini ? quasi un complimento...) di nome george w. bush e saddam hussein (non mi sembra il caso di scrivere i nomi con le iniziali maiscole) ? iniziata la guerra in Iraq :mad: ....le centinaia di migliaia (o milioni!) di bandiere della pace esposte e le varie manifestazioni contro la guerra tenutesi in tutto il mondo non hanno intenerito il cuore di questi 2 bambinoni, ke preferiscono invece "giocare a Risiko" mettendo a riskio le vite di milioni di innocenti :mad: ....rinchiudeteli all'asilo per favore! Ke altro dire, speriamo ke questa pagliacciata finisca il prima possibile e non causi troppi inutili spargimenti di sangue...

PEACE & LOVE
PEACE & GROOVE

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm

Messaggioda l3d il gio mar 20, 2003 3:54 pm

io do il mio supporto
ZEP COVER BAND: myspace.com/stryderband
MARLOWE: myspace.com/marlowebad
_________________
PERSONALIZZO MYSPACE A PREZZI MODICI =)
Avatar utente
l3d
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 122
Iscritto il: dom gen 05, 2003 2:55 am

Messaggioda Sdrummer il gio mar 20, 2003 4:05 pm

E' una guerra inutile e tutti lo sanno.
Bush vuole far guerra x il petrolio ed ? ovvio.
Gli americani si sentono invincibili perch? non hanno mai avuto la guerra in casa.
So che non lo dovrei dire io...

<font color="navy">PEACEPEACEPEACEPEACEPEACE</font id="navy">
<font color="blue">PEACEPEACEPEACEPEACEPEACE</font id="blue">
<font color="purple">PEACEPEACEPEACEPEACEPEACE</font id="purple">
<font color="green">PEACEPEACEPEACEPEACEPEACE</font id="green">
<font color="yellow">PEACEPEACEPEACEPEACEPEACE</font id="yellow">
<font color="orange">PEACEPEACEPEACEPEACEPEACE</font id="orange">
<font color="red">PEACEPEACEPEACEPEACEPEACE</font id="red">

Alex
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda darcais il gio mar 20, 2003 4:40 pm

PACE!!!!!!!
darcais
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 75
Iscritto il: ven dic 13, 2002 8:35 pm

Messaggioda darcais il gio mar 20, 2003 4:40 pm

PACE!!!!!!!
darcais
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 75
Iscritto il: ven dic 13, 2002 8:35 pm

Messaggioda Drumboy86 il gio mar 20, 2003 4:47 pm

<font face="Comic Sans MS"><b><font color="blue"><font size="6">PACE!!!!</font id="size6"></font id="blue"></b></font id="Comic Sans MS">
Drumboy86
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: dom feb 16, 2003 7:45 pm

Messaggioda creep il gio mar 20, 2003 9:47 pm

Io sono per la pace, ma paragonare bush a Saddam
mi sembra un po troppo!

W la pace!



"I want a perfect body, i want a perfect soul, but i'm a creep!"
"I want a perfect body, i want a perfect soul, but i'm a creep!"
creep
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 53
Iscritto il: dom feb 23, 2003 12:31 pm

Messaggioda ribbevosci il ven mar 21, 2003 1:00 am

I cannoni andrebbero usati diversamente... :D :D :D
PACE
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
Avatar utente
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 486
Iscritto il: gio gen 16, 2003 3:13 am
Località: Massa Carrara (MS)

Messaggioda Dario il ven mar 21, 2003 12:33 pm

qualcuno ha scritto:E' una guerra inutile e tutti lo sanno.
Bush vuole far guerra x il petrolio ed ? ovvio.
Gli americani si sentono invincibili perch? non hanno mai avuto la guerra in casa.


Secondo me ? un ragionamento sbagliato. L'america ha deciso per la guerra non principalmente per il petrolio, ma per conquistare un punto strategico a livello mondiale. E' inutile ri-confermare che l'America ? la potenza militare pi? forte al mondo (non politica, tantomeno economica) e la situazione che vigeva in Iraq non faceva altro che disturbare gli interessi strategico-militari degli USA.
Dico che il petrolio non ? il principale interesse perch? gli USA hanno grandi risorse fornite dal sud-america e la gran bretagna le ha nei mari nordici. Guarda caso, i paesi che hanno contestato l'azione militare (Francia ed ex russia) importano il petrolio proprio dai paesi arabi... che casualit?.
io non appoggio la guerra, e mi fanno paura le possibili conseguenze che verranno a crearsi. Spero solamente che dopo questa azione militare, si faccia il possibile per ricostruire ed aiutare tutta la popolazione irachena, creando un clima pacifico e privo di qualsiasi rigida dittatura.
Dario
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar gen 14, 2003 12:41 am

Messaggioda ilprincipino83 il dom mar 23, 2003 10:09 pm

sento molti ke accusano bush di fare una guerra x il petrolio, altri interessi economici o x la posizione strategica dell'iraq...a me di tutto ci? nn me ne frega un cazzo...io penso solo ke nn ? giusto ke muoiano delle persone, irakene, afgane, liberiani, asiatici o ke cazzo ne so per una guerra...xk? come io voglio bene a delle persone anke loro ne vorranno a delle altre...e mettendomi nei loro panni, nn vorrei vedere morire un mio amico o una persona della mia famiglia...e che ci? debba succedere x una guerra mi fa schifo! questo secondo me ? l'unico vero motivo x essere contro la guerra...xk? chi sa amare pu? essere solo x la <font size="3"><font color="blue">PACE</font id="blue"></font id="size3">

:mad: ALBE :mad:
ilprincipino83
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 59
Iscritto il: ven dic 20, 2002 6:17 pm

Messaggioda Sdrummer il dom mar 23, 2003 10:28 pm

DARIO: Forse hai ragione tu, comunque non puoi negare che ? una ghiotta occasione per gli USA. Ricordati sempre per? che i presidenti passano anche alla storia per le guerre... (vedi il padre di bush)

---PEACE----

>(((('> ALEX
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda Dario il dom mar 23, 2003 10:42 pm

qualcuno ha scritto: DARIO: Forse hai ragione tu, comunque non puoi negare che ? una ghiotta occasione per gli USA.


Non lo nego affatto!! Ho di fatto specificato nel mio post che: L'america ha deciso per la guerra non principalmente per il petrolio, ma per conquistare un punto strategico a livello mondiale!

qualcuno ha scritto:nn vorrei vedere morire un mio amico o una persona della mia famiglia...e che ci? debba succedere x una guerra mi fa schifo!


Tanto quanto non vorrei vederlo morire per colpa di una schifosa e rigida dittatura!

Sapete cosa mi fa girare il cazzo?
Che i pacifisti escono allo scoperto solo ora... in tutto il mondo attualmente ci sono 70 guerre in corso, eppure fino a qualche settimana fa tutto il mondo taceva!!
Dario
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar gen 14, 2003 12:41 am

Messaggioda ilprincipino83 il dom mar 23, 2003 10:59 pm

qualcuno ha scritto:
qualcuno ha scritto:nn vorrei vedere morire un mio amico o una persona della mia famiglia...e che ci? debba succedere x una guerra mi fa schifo!


Tanto quanto non vorrei vederlo morire per colpa di una schifosa e rigida dittatura!


penso ke x uccidere saddam nn serva fare una guerra...basta un semplice attentato, un commando o ke altro ne so (xk? alla fine me ne intendo come uno ke nn sa un cazzo)...cos? sono morti in molti (anke kennedy)...e persino il papa con il fottio di guardie svizzere e non, ha rischiato d lasciarci la pelle...

:???: ALBE :???:

:???:
ilprincipino83
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 59
Iscritto il: ven dic 20, 2002 6:17 pm

Messaggioda Sdrummer il lun mar 24, 2003 1:21 pm

Giovanni Paolo non ? morto prch? ? IL PIU GRANDE PAPA CHE ABBIAMO MAI AVUTO!!!!!
Avete visto che ripresa che ha avuto in questi tempi? Incredibile, spero che si spenga solo dopo aver passato i 100.



---PEACE----

>(((('> ALEX
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda tommylee85 il lun mar 24, 2003 1:23 pm

non voglio parlare della guerra, ma c'? una cosa che mi profondamente fastidio:
la granparte dei "pacifisti" (perch? alla fine praticamente tutti vorrebbero la pace eterna), lo fa solo per moda o come divertimento, quando invece si tratta di una cosa seria!!!!
c'? tanta gente che va in piazza con bandiere e cose varie senza sapere com'? veramente la situazione!!!e questo ? oltretutto una mancanza di rispetto per chi nella apce ci crede veramente, e non lo fa solo per andare in piazza a divertirsi, per perdere scuola o cose del genere.......
questa gente deve sapere e poi potrebbe dire la sua!!!!io, e me ne vergogno e me ne pento, non so bene com'? la situazione, e epr questo non voglio ancora esprimermi, perch? direi cazzate!!!!
e soprattutto, perch? ho visto migliaia di manifesti, striscioni e cartelloni contro Bush ma neanche uno contro Saddam???????
sappiate, non sono un guerrafondaio o cose del genere, ma credo che ogni cosa vada fatta con criterio, perch? mi da fastidio vedere tutta questa gente con la bandiera della pace e che boicotta ogni cosa americana e soprattutto gli americani, quando, se interrogati sulle motivazioni della guerra e cose simili, sanno solo dire : americani assassini, andiamo in piazza per la pace!!!!!!!

scusate lo sfogo ma ci stava!!!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda Dario il lun mar 24, 2003 1:57 pm

Idem per la posizione di CGIL-CISL-UIL : Invece che scipoerare (a mio avviso inutilmente) non poteva fare in modo di chiedere ai dipendenti se volessero donare i soldi in beneficenza?
Giovedi qua dove lavoro hanno scioperato per 2 ore 10 operai su 13. Io non ho partecipato perch? lo ritenevo inutile e dannoso x la situazione economica dell'italia. di comune accordo con gli altri 2 miei colleghi abbiamo donato 15 euro a testa per la ricerca contro il cancro... credo sia stato molto pi? utile di uno sciopero "simbolico" dove nessuno dei miei colleghi che ? uscito prima se ne ? andato in piazza a Brescia a manifestare. Teste di cazzo!!!!
Dario
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar gen 14, 2003 12:41 am

Messaggioda Sdrummer il lun mar 24, 2003 2:08 pm

Noi (I pacifisti) boicotteremo ogni cosa americana? Ma dai!!! Noi siamo solo contro la guerra come strumento per risoluzione dei problemi, anche se un p? sono contro a questa teoria dato che alcune guerre ahime sono necessarie dopo negoziati falliti ecc. (vedi Afghanistan).
Tu dici nessuno striscione contro saddam? Saddam ? un dittatore ma non possiamo farci niente mentre bush e quello che vuole attacare nonostante l' Iraq abbia cercato in ogni modo di evitare questa situazione (perche gli Iraqueni ce l' hanno gia avuta una guerra e sanno cosa vuol dire!!!).
E' bush che va contro l' onu e prende la spada dicendo "Sono un crociato. Liberer? l' Iraq". E' bush che sgancia bombe sulla popolazione e poi si lamenta se i suoi soldati cadono, ma se giovani con famiglia muoiono la colpa ? solo sua!!!
Piccola considerazione: la guerra in kosovo ? saltata fuori a causa delle atrocit? contro la popolazione (e va bene), la guerra in afghanistan ? nata per il motivo che tutti sanno, ma la guerra in iraq perch? ? saltata fuori??? L' Iraq a buttato giu qualche torre gemella?? Ma chi si crede bush per dichiarare guerra a un paese da un momento all' altro!!!
Cmq io non ho mai detto di essere pro-saddam. Anzi, vedendo i soldati americani essere malmenati dagli Iraqueni mi fa venir vooglia di strappare la bandiera arcobaleno dal balcone, dato che gli Americani curano i civili e non solo che si arrendono!!!

E porcaccia puttana non ? giusto per niente cazzo!!!!!!

---PEACE----

>(((('> ALEX
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda mattcam il lun mar 24, 2003 2:55 pm

...Ma chi si crede bush per dichiarare guerra a un paese da un momento all' altro!!!...

purtroppo si crede l'uomo politico piu' potente del mondo...e a ragione...
Cura Ciò Che Hai Altrimenti Giochi A Perdere! (by Linea77)
Avatar utente
mattcam
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer gen 29, 2003 10:21 am
Località: Verona

Messaggioda ilprincipino83 il lun mar 24, 2003 4:26 pm

x tommylee: cmq bisogna anke dire ke uno ke ? contro la guerra ma nn ? nemmeno x la pace (in senso assoluto xk? relativamente a ci? ke accade se nn sei x la guerra sei x la pace...spero tu abbia capito) come cazzo fa a dire di essere contro la guerra...in questo momento l'unico mezzo ke ha la gente comune ? esporre una bandiera e aggregarsi ai pacifisti (quelli veri) nelle manifestazioni...poi si sa ke la massa segue delle tendenze, ma x fortuna segue la linea pacifista, xk? se seguisse quella della guerra poi dopo ci si pu? solo fermare e nn tornare indietro a far resuscitare i morti della guerra...
e poi io dalle mie parti (como) qualche bandiera americana fuori da qualke balcone l'ho vista...nn tante quante quelle della pace ma qualcuna l'ho vista...
spero ke tu abbia capito cosa volevo dire

ALBE
ilprincipino83
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 59
Iscritto il: ven dic 20, 2002 6:17 pm

Messaggioda Dario il lun mar 24, 2003 9:05 pm

qualcuno ha scritto:Tu dici nessuno striscione contro saddam? Saddam ? un dittatore ma non possiamo farci niente


<font size="3">COSA?</font id="size3">

Una manifestazione o un dibatti contro il suo regime non la si poteva fare? Era forse illegale? Nessuno ci aveva mai pensato? O forse tutti i "pacifisti" se ne sbattevano le palle del fatto che saddam uccidesse 5000 civili alla volta col gas nervino?
La maggior parte della gente che oggi come oggi si dichiara pacifista, dovrebbe ammettere di essere solo un'antiamericano!!!!

Sdrummer, non voglio provocarti, voglio confrontarmi solamente... :wink:
Dario
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar gen 14, 2003 12:41 am

Messaggioda tommylee85 il lun mar 24, 2003 9:51 pm

beh, credo che tutti in realt? vogliano la pace, in senso assoluto, ma forse bisognerebbe capire che in certe occasioni pu? essere inevitabile.......
il mio messaggio andava solamente contro a tutti i pacifisti modaioli, ottusi e con un cervello grosso come una nocciolina!!!!!!e ce ne sono tanti.........purtroppo
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 44 ospiti