labatteria.it • Leggi argomento - PROBLEMA CON SCAVINO


PROBLEMA CON SCAVINO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bouncingsouls il ven dic 17, 2010 1:02 pm

mai comprato....

ha prezzi spesso alti in tutti i settori rispetto ad altri siti...
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
Avatar utente
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1766
Iscritto il: mar giu 14, 2005 9:44 am
Località: BA

Messaggioda Spidy il ven dic 17, 2010 2:15 pm

....preferisco pagare qualcosa in più ma essere trattato come cristo comanda, per questo mi sento in dovere di citare Controtempo e Acusticanapoli, che oltre ad essere gentilissimi hanno anke dei prezzi ultra convenienti :)
Avatar utente
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5427
Iscritto il: lun mag 02, 2005 9:00 pm
Località: (RM)

Messaggioda Bodompeppe il ven dic 17, 2010 3:00 pm

'mmazza oh, l'avete massacrato! :D
Why did you stick me in self deprecating bones and skin? Jesus..do you hate me?
Avatar utente
Bodompeppe
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 651
Iscritto il: ven ago 10, 2007 10:38 am

Messaggioda beppedrummer il mer dic 22, 2010 10:57 am

contattato ieri e vi faccio notare che sono di torino......professionalità da pescivendoli...(con tutto il rispetto per i pescivendoli)....e notare stavo trattando per uno strumento da 2 mila euro.......uno al telefono addirittura mi ha detto "oggi non rispondo + al telefono state chiamando in troppi!!"....alchè gli ho risposto tieniti la tua ferraglia non ci sei solo tu!!!Meditate gente Meditate!
beppedrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 338
Iscritto il: sab dic 11, 2010 1:10 am

Messaggioda Barattolo il ven dic 24, 2010 4:28 pm

aggiornamento... mi sono arrivate le bacchette, nuovamente all'indirizzo sbagliato, e, rullo di tamburi sbagliati... è il modello sbagliato! avevo chiesto le 5a e mi hanno mandato delle 7an... boh...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Avatar utente
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2529
Iscritto il: mar mar 09, 2004 7:26 pm
Località: :|

Messaggioda The Maus il ven dic 24, 2010 7:54 pm

lassate perde... cortesia e professionalità NON SONO FATTORI SECONDARI, ci sono tanti bravi rivenditori in giro ;)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
Avatar utente
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4188
Iscritto il: gio feb 15, 2007 11:28 am
Località: Torino

Messaggioda SCARDINALE michele il mer set 20, 2017 10:44 am

Salve. Mi sono recato da Scavino e ho acquistato un prodotto allo scopo di convertire i suoni della chitarra in formato digitale e riversarli sul PC. Sono tornato il giorno successivo lamentando il difetto del bene da me acquistato. Anziché ricevere i soldi indietro, Scavino ha pensato bene di farmi un buono valido per tre mesi. E' inammissibile che un'azienda come la loro possa comportarsi in questo modo. Mi sono rivolto presso un avvocato per la restituzione dei contanti. Non aggiungo altro...di certo non mi vedranno più.... Altro che professionalità!!!!
SCARDINALE michele
battipentole
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 20, 2017 10:31 am

Messaggioda 3bla il mer set 20, 2017 9:33 pm

Io mi sono sempre servito da controtempo di Alessandria, è serissimo ed affidabile, lo consiglio.
Avatar utente
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar set 20, 2016 2:26 pm

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti