Ciao a tutti, volevo farvi partecipi della mia prima (e credo ultima) pessima esperienza con SCAVINO.IT
Per chi non lo conoscesse, SCAVINO e' una ditta di Torino che fa vendita strumenti musicali e quantaltro su internet (non so se ha anche un negozio).
Per farla breve, durante queste 2 settimane sono dovuto stare a casa per malattia e, non potendo uscire, ho deciso di approfittarne per comprare mixer, cavi, un paio di mic e altre cosette. Avevo letto di Scavino su questo forum e i suoi prezzi effettivamente sono molto competitivi.
Dopo aver scelto gli articoli li ho chiamati, ho mandato loro la mail con l'ordine comunicando anche il metodo di pagamento, il mio indirizzo e il metodo di spedizione. Per il metodo di spedizione ho scelto corriere Bartolini a 10Euro.
La mail l'avevo mandata Mercoled? 18/10 e PRONTAMENTE il 19/10 mi ? arrivata la risposta con le loro coordinate bancarie e l'importo da pagare, ho effettuato il bonifico il giorno stesso e loro mi hanno risposto in questo modo il 20/10:
"Buongiorno
La ringraziamo per il suo gradito ordine
le confermiamo che il materiale parte oggi con il corriere Bartolini
sar? in consegna entro 24/48 ore
Il n. di fattura ? XXXX
Per eventuale ritardo di consegna pu? contattare la ns. filiale di Bartolini al numero 011XXXXXXX comunicandogli il numero di fattura
MI trasmetta un recapito telefonico e la copia del bonifico
Cordiali saluti
Nadia"
Io ho pensato "ammazza che rapidit?, stanno veramente avanti questi di SCAVINO"
Oggi ? sabato 28/10 e io sto ancora aspettando il pacco, avrei voluto fare 800 prove con la mia nuova attrezzatura sfruttando la malattia e invece NIENTE, da luned? si torna al lavoro. Ho provato a chiamarli + volte, marted? mi hanno confermato che c'? stato un problema al magazzino in seguito al quale il pacco non ? partito, mercoled? mi hanno detto che era in partenza, gioved? mi hanno detto che era in partenza, ieri mi hanno detto che era in partenza e che mi avrebbero richiamato per farmi sapere (INVECE COL CAKKIO), stamattina ho richiamato e mi ha risposto una signora dicendomi che sono CHIUSI e che se ne parla MARTEDI visto che il luned? sono chiusi. L'unica cosa che hanno saputo fare ? stato chiedermi un recapito telefonico assicurandomi che mi avrebbero fatto sapere (INVECE NIENTE!). Bartolini naturalmente non ne sa nulla, nessun pacco in arrivo o in partenza per me in questi giorni.
E' vero, i prezzi di scavino sono competitivi, adesso ho capito perch?. Penso di non aver avuto un servizio cosi inadeguato nemmeno da utenti privati di ebay.
Scusate lo sfogo ma sono veramente furioso, spero di non aver scritto degli obrobri della lingua italiana e spero soprattutto di aver azzeccato la sezione del forum
Saluti, Francesco (da Roma, non ? che abito sull'isoletta sperduta nel pacifico)