labatteria.it • Leggi argomento - PROBLEMA CON SCAVINO


PROBLEMA CON SCAVINO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda hocusprocus79 il dom ott 29, 2006 10:51 am

certo che ho gi? pagato, ma su che basi li minaccio? secondo me se gli dico che gli faccio scrivere dal mio avvocato mi ridono in faccia :) per quanto mi riguarda adesso vorrei solo il mio pacco e MAGARI delle scuse

poi sul sito non hanno uno straccio di policy sulle consegne, su che base li minaccio?
F.
hocusprocus79
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 72
Iscritto il: gio mag 04, 2006 11:43 am

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il dom ott 29, 2006 10:57 am

che non ti hanno spedito niente.. hai provato a contattare la bartolini?
perche' nel caso loro non abbiano nessuna responsabilit? perche' non commissionati
per la spedizione del tuo pacco. la bartolini fa ricadere le responsabilit? al negozio.
beh probabilmente prima o poi spediranno perche' hai il pagamento gia' fatto.
ma non possono farti aspettare.
creo che comunque tu. l'unico modo al momento per contattare il negozio sia come quasi per tutti. tramite mail o telefono. non di persona.
Avatar utente
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mar mar 01, 2005 8:49 pm

Messaggioda hocusprocus79 il dom ott 29, 2006 11:54 am

Bah gli ho mandatouna mail abbastanza dettagliata, mo vediamo che mi dicono
hocusprocus79
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 72
Iscritto il: gio mag 04, 2006 11:43 am

Messaggioda mdg.rush il lun ott 30, 2006 10:41 am

NOVIT
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2039
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda hocusprocus79 il lun ott 30, 2006 11:23 am

ehhh che te lo dico a fare? ho chiamato bartolini e ho avuto conferma che ancora non gli hanno dato il pacco, Scavino il luned' ? chiuso quindi devo aspettare domani per INCULARMELI di nuovo!

a sto punto mi sorge il dubbio che gli possa piacere!
hocusprocus79
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 72
Iscritto il: gio mag 04, 2006 11:43 am

Messaggioda mdg.rush il lun ott 30, 2006 11:52 am

Tanto se hai la ricevuta del pagamento effettuato hai tutte le ragioni.Non ti preoccupare e porta pazienza!Sono fatti cos? :o
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2039
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda zonder il lun ott 30, 2006 12:58 pm

giusto per tenervi informati: ancora il mio pedalino boss non ? arrivato, se non arriva entro le 13.30 allora spero in domani, dopodich? se domani a pranzo non ho il pedalino che mi manca tra le mani li richiamo per telefono e gli faccio il culo...

E poi credo che da scavino non comprer? pi? niente di niente... :cry:

EDIT: 8)

ritiro tutto! nel momento in cui premevo il pulsante invia ha suonato bartolini alla porta e mi ha consegnato gratuitamente il secondo pedalino che non mi avevano spedito... quindi tutto si ? risolto per il meglio ;) ;) :D :D
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda hocusprocus79 il lun ott 30, 2006 2:06 pm

tutto questo dopo quanto?
hocusprocus79
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 72
Iscritto il: gio mag 04, 2006 11:43 am

Messaggioda zonder il lun ott 30, 2006 2:46 pm

li ho chiamati la prima ed ultima volta gioved? scorso.. :wink:
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda patapunfete il lun ott 30, 2006 5:12 pm

potrei spedirveli io stesso, non scherzo!!!!
se qualcuno vuole comprare e non si fida discavino, iosono dispostoa comprare da scavino per conto vostro e spedirvi il tutto!

io scrivo sempre dall'aula informatica della mia facolta' che sta a 30 metri da scavino.
ogni giorno ci passo davanti e sbavo sui rullanti in vetrina :tru

effettivamente non sono il massimo della cordialita',ma i prezzi sono buoni ,
vantaggiosi soprattutto quando si spende molto.
senno' le bacchete sono 10 euro :cry:
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
Avatar utente
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1804
Iscritto il: dom giu 26, 2005 7:02 pm
Località: Regno Sardo/Piemontese

Messaggioda Carmine il lun ott 30, 2006 5:38 pm

meno male ke io compro sl d xsona :a: :ros
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Avatar utente
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4154
Iscritto il: lun gen 09, 2006 2:25 pm
Località: Milano

Messaggioda Portnoytom il mar ott 31, 2006 12:23 am

cio? fatemi capire una cosa: sto Scavino ha i prezzi + bassi di Acustica?
Avatar utente
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2646
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:01 pm
Località: Registrato: 22/02/04 15:01

Messaggioda hocusprocus79 il mar ott 31, 2006 9:41 am

Rispondi non lo so ma te lo sconsiglio altamente, quando li chiami non ti cagano, 12 giorni per SPEDIRE un pacco..BAH!

cmq stamattina hanno riaperto e mi hanno subito risposto alla mail con i dati di spedizione del pacco (che ? partito ieri sera alle 18, io la mail l'avevo mandata l'altro ieri)

Vedremo sto pacco se va bene quando arriva

Francesco
hocusprocus79
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 72
Iscritto il: gio mag 04, 2006 11:43 am

Messaggioda cecco.ivo il mar ott 31, 2006 2:05 pm

io da Scavino ho preso quest'estate uno stage box proel e altra roba di poco conto e oltre ad avere i prezzi pi? bassi mi hanno mandato le coordinate per il pagamento e mi hanno detto che avevano il modello nuovo allo stesso prezzo e dopo 2-3 giorni ? arrivato tutto.

@Portnoytom: si, per il materiale non batteristico, naturalmente essendo negozio si musica "generico" non pu? fare i prezzi di Acustica o Controtempo sulle Batterie.....
Avatar utente
cecco.ivo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 11, 2005 2:29 pm
Località: Usa

Messaggioda Portnoytom il mar ott 31, 2006 2:56 pm

ma qui tutti parlavano di pezzi di batteria mi pare....

....vende anche roba tipo auricolari, in-ear monitor?
Avatar utente
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2646
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:01 pm
Località: Registrato: 22/02/04 15:01

Messaggioda zonder il mar ott 31, 2006 3:33 pm

se vai su www.scavino.it trovi tutto quello che vendono.. ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda hocusprocus79 il mer nov 01, 2006 1:23 pm

Gli ho mandato la mail domenica in cui li minacciavo di fargli scrivere da un avvocato, il pacco lo hanno consegnato a bartolini lunedi pomeriggio (nonostante il lunedi siano chiusi) e mi ? arrivato ieri pomeriggio, quindi in un giorno...VISTO CHE VELOCITA'? che vergognosi :)
La roba sembra a posto, mo mi metto a provarla

Francesco
hocusprocus79
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 72
Iscritto il: gio mag 04, 2006 11:43 am

Messaggioda zonder il mer nov 01, 2006 2:27 pm

grande! sono felice si sia risolto tutto per il meglio! ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda Shanik il mer nov 01, 2006 2:55 pm

bo..i miei amici mi hanno regalato l'iron cobra e l'hanno preso da scavino.. ? arrivato puntualmente...boh
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Avatar utente
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: mer ott 26, 2005 6:23 am
Località: Ariano Irpino (AV) - Fisciano (SA)

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il gio nov 02, 2006 9:34 am

bravo hocusprocus79 son contento che si sia risolto tutto.
vedi che la carta dell'avvocato funziona?
(non so perche' ma sti avvocati stanno tanto antipatici ... mah........) :D
Avatar utente
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mar mar 01, 2005 8:49 pm

Messaggioda hocusprocus79 il gio nov 02, 2006 9:45 am

E IERI HO FATTO PURE LA MIA PRIMA REGISTRAZIONE CON UN AMICO CON LA CHITARRA :)
il pezzo l'abbiamo fatto all'impronta, senza studiarlo, i volumi sono 1 po approssimativi (il rullante ? un attimino alto!) e io sono un pippone, suono manco da 6 mesi, per? quasi quasi lo posto!!

Francesco
hocusprocus79
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 72
Iscritto il: gio mag 04, 2006 11:43 am

Messaggioda WilleLuoma il mer nov 07, 2007 11:42 am

PESSIMI!!!

A me hanno assicurato (certa Nadia) che il pacco sarebbe partito luned? 2 Novembre con consegna in 24/48 ore ( e mi son detto caspita non fanno nemmeno il ponte! :D) ....oggi ? mercoled? 7 e ancora visto nulla. Oggi mi scrive sta Nadia inoltrandomi il tracking di Bartolini....hanno ritirato il pacco ieri!!!!!.....Cio? se non si ? capaci di offrire un servizio almeno non dare date a caso!!!!
Uno, due...Tr?...
Avatar utente
WilleLuoma
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 207
Iscritto il: gio apr 19, 2007 10:01 am
Località: Arco (TN)

Messaggioda Bells * BANNED * il mer nov 07, 2007 12:17 pm

Cazzuola! se sono celeri a spedire quanto sono veloci ad aggiornare il mercato elettronico siam aposto!! :o

La PreSonus sono MESI che ? in "offerta" a 380 ?, peccato che sono anche MESI che ? FINITA! :cry: e attualmente non l'hanno ancora tolta.. :lol:
Avatar utente
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2252
Iscritto il: sab ott 16, 2004 12:01 pm
Località: Basò Bresanò

Messaggioda Tekken il mer nov 07, 2007 2:09 pm

Ragazzi, la faccenda ? questa:

-Scavino sa di vendere roba con dei prezzi che sono tra i pi? bassi in Italia;
-ergo, se tu ordini (cio? non acquisti di persona con pacco e soldi alla mano), campa cavallo che l'erba cresce...
...ti fanno la spedizione quando se lo ricordano...
...e ancora pi? tardi se (come me) hai fatto l'errore che bisognerebbe sempre evitare (in qualunque situazione e per qualunque cosa da acquistare): pagare in anticipo.

Scrivo questo perch? ho comprato al 16 Ottobre di quest'anno un TD-6KX ad un prezzo decisamente conveniente (50 uro in pi? del prezzo pi? basso che ho visto) e ho deciso di acquistarla di persona (sono di Torino), anche perch? in generale non mi fido a comprare roba del genere a distanza (voglio evitare problemi di malfunzionamenti, spedisci, lo portiamo a riparare, passano le decine di giorni etc.)...

Bh?, ho pagato in anticipo anche un pad aggiuntivo (che non avevano in pronta consegna) per un valore di 60 Euro; m'hanno detto "una decina di giorni e arriva in negozio"; li ho chiamati pi? volte per sincerarmi che arrivvasse davvero (e soprattutto per sollecitarli)...
... a ieri stavo ancora aspettando.

Li ho quindi chiamati (sempre ieri) e alla frase "mi vengo a riprendere i soldi e voi vi tenete il pad quando arriva" mi hanno risposto "No, no, venga pure: glie ne tolgo uno da qualche set e le aggiungo eventualmente un cavo jack stereo di connessione senza farle pagare nulla in pi?"...

...ci macherebbe, dopo 20 giorni.
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Avatar utente
Tekken
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 812
Iscritto il: lun set 17, 2007 9:19 pm
Località: Piemonte

Messaggioda Barattolo il gio dic 16, 2010 12:10 am

Riesumo questo vecchissimo thread per aggiungere la mia esperienza.

Mi decido dopo un milione di anni a prendermi l'elettronica. Decido per la TD9KX e chiamo circa 40 negozi per i prezzi, alla fine scelgo Scavino perchè anche se mi costa 50 euro in più di qualcun'altro, è molto più vicino a Milano.
Inoltre ero già stato fisicamente al negozio e mi erano parsi molto gentili, il commesso ha pure insistito per farmi provare tutto, TD20 compresa che non avrei mai comprato perchè decisamente fuori budget, vabbè.

Alla prima chiamata ricognitiva mi dicono che la spedizione è 11 euro.

Alla seconda chiamata (dopo che ho deciso dove comprarla) la spedizione "eh purtroppo eccede il limite di peso/volume" diventa di 25 euro... vabbè: il ragazzo mi offre in regalo un paio di vic firth 5A oppure 7A (WOW, dico, posso scegliere tra ben DUE MODELLI! e RIWOW, a fronte di un ordine di più di 1500 euro mi regali UN PAIO DI BACCHETTE!!, dico, è quasi lo 0.6% di sconto cazzo, mica roba da tutti!) insomma rimango positivamente sbalordito dalla proposta e la compro lì.

Compilo il form online in cui metto come indirizzo di fatturazione un indirizzo di Mantova (dove ho la residenza) e come indirizzo di consegna un indirizzo di Milano (dove abito).
La batteria arriva piuttosto rapidamente ma indovina? Arriva a Mantova!!

Chiamo subito Scavino che mi offre di rimandare il corriere a loro spese a Mantova per rispedirmela a Milano, 24 ore secche e la batteria mi arriva a Milano, un pacco che dopo due spedizioni di Bartolini sembra uscito dalla guerra in Vietnam... appena sopra il posto dove si firma, sulla bolla, c'è prestampato "ACCETTO SENZA RISERVE", ma ci scrivo lo stesso "ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO" (e il corriere mi fa pure delle storie, gli rispondo che se vuole gli scrivo direttamente DANNEGGIATO e si azzittisce...)

Vabbè... arrivo a casa e la batteria è funzionante (a parte una molla del pedale HH che non ho veramente idea di come abbia fatto a smontarsi e finire DENTRO il pedale HH considerato che doveva essere bloccata in posizione da una vite) ma, indovina, mancano le bacchette!!

Gli ho appena scritto un'altra email... non so se mi arriveranno presto / tardi / o comunque se mi arriveranno ste bacchette, ma il mio giudizio, in cinque parole, rimane:

professionali, ma decisamente casinisti.

(la quinta parola a scelta del lettore)
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Avatar utente
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2529
Iscritto il: mar mar 09, 2004 7:26 pm
Località: :|

Messaggioda mrfabbro il gio dic 16, 2010 5:35 pm

professionali? uno che ti propone in regalo un paio di bacchette e poi non te le manda è professionale? NO!
a me è successo 2 volte con 2 negozi diversi di ricevere regali insaspettati, questo è saper vendere!
le bacchette non te le hanno spedite perchè avranno pensato che non saresti stato lì a menarla x un paio di bacchette che non hai nemmeno pagato, però a sto punto potevano evitare di dirti del regalo, che figura di merda!
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: ven dic 28, 2007 8:04 pm

Messaggioda Lucio3loads il gio dic 16, 2010 6:07 pm

L'anno scorso ho comprato un crash pst 5 da loro, il prezzo era eccezionale, ho risparmiato 50€ rispetto alla maggior parte dei negozi che avevo visitato. L'imballo era buono e il piatto è arrivato integro. Tutto apposto penserete...

E invece no... Io avevo chiesto il pst 5 rock crash 16" e mi hanno spedito il pst5 medium della stessa misura. Ecchecazzo lo volevo prendere più pesante apposta e mi arriva medium?

Gli scrivo informandoli del disguido. Mi dicono che me lo cambiano ma mi seccava rispedire il pacco.

Morale della storia, mi tengo il piatto e ci accordiamo che al prossimo acquisto non mi faranno pagare la spedizione.

Casinisti è l'aggettivo più appropriato
Avatar utente
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 562
Iscritto il: ven mar 06, 2009 2:29 pm
Località: SICILIA BEDDA

Messaggioda Barattolo il gio dic 16, 2010 8:25 pm

mrfabbro ha scritto:professionali? uno che ti propone in regalo un paio di bacchette e poi non te le manda è professionale? NO!
a me è successo 2 volte con 2 negozi diversi di ricevere regali insaspettati, questo è saper vendere!
le bacchette non te le hanno spedite perchè avranno pensato che non saresti stato lì a menarla x un paio di bacchette che non hai nemmeno pagato, però a sto punto potevano evitare di dirti del regalo, che figura di merda!

professionali nel senso che sono coscienti del loro casinismo e cercano in qualche modo di rimediare (nella mia esperienza, eh, magari se avessi speso 50€ mi avrebbero mandato a quel paese..) ... precisi, mica tanto.

gli ho scritto ieri sera a mezzanotte delle bacchette non arrivate e Nadia (chiunque essa sia) mi ha risposto a mezzanotte e 10 minuti dicendomi che me le avrebbe spedite. Mah!!

edit: in effetti professionali direi che non è il termine appropriato... ma casinisti sicuramente lo è...
Ultima modifica di Barattolo il ven dic 17, 2010 7:36 pm, modificato 1 volta in totale.
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Avatar utente
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2529
Iscritto il: mar mar 09, 2004 7:26 pm
Località: :|

Messaggioda il magico alverman il gio dic 16, 2010 11:01 pm

ecco perchè giravi da lucky music 2 settimane fa', qundo c'ero anchio e stavo comprando la dtxplorer... :)

comunque mi sa' che la tipa a quell'ora maneggiava un altro tipo di bacchette.... :D
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
Avatar utente
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3508
Iscritto il: mar lug 12, 2005 10:17 am
Località: Prov.Milano, Senatore

Messaggioda The Maus il gio dic 16, 2010 11:15 pm

Scavino? Dio ce ne scampi, preferisco pagare qualcosina di più ed essere trattato in modo più professionale ed educato :D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
Avatar utente
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4188
Iscritto il: gio feb 15, 2007 11:28 am
Località: Torino

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron