labatteria.it • Leggi argomento - mi presento


mi presento

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda BeastDrum il mer feb 12, 2003 4:02 pm

Ciao a tutti!
Questo forum sembra affollato abbastanza, ma mancava la persona giusta, io! :razz:
Suono quel grandioso strumento chiamato BATTERIA da 6 mesi, ma vedo che la cosa butta alla grande. Il mio insegnante ha detto che tra 1 anno non ci sar? + bisogno di lezioni, e lo vedo anche da solo. Ormai riesco a fare l'intera discografia dei dream theater.....Portnoy 6 una pippa, ti ho battuto in 6 mesi!!!!!!!!!!
Posseggo una stupenda Premier Cabria completa di piatti Paiste Signature, e il pedale Janus della Mapex, quello che fa da hi-hat e doppiopedale e uso bacchette Rim Shot Piranha5B e pelli Attack(quelle che usa Bozzio).
Vi saluto e se volete consigli io ci sono...anche io son stato novellino...vi capisco! 8-)


I AM THE BEST DRUMMER IN THE WORLD
I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
BeastDrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer feb 12, 2003 3:54 pm

Messaggioda tommylee85 il mer feb 12, 2003 6:46 pm

non parlo per conto mio, per? qua sei uno dei tanti novellini, non un esperto............
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda Collo il mer feb 12, 2003 7:31 pm

Spero solo che il tuo messaggio sia ironico. Perch? se dopo 6 mesi di batteria hai gi? tutta la linea di paiste signature o hai un talento dalla nascita o sei solo un grande illuso!
Io ? due anni che suono e mi ritengo ancora novellino. Non capisco sinceramente che cosa a te dopo 6 mesi di "carriera" ti permetta di dire il contrario. Mi piacerebbe sentire qualche tua registrazione.
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda cioto il gio feb 13, 2003 1:00 pm

Nessuno mette in dubbio le tue abilita', ma non avercela con noi se ti snobbiamo cosi': ognuno in questo forum potrebbe incensarsi per le cose che sa fare, ma e' il modo peggiore per farsi conoscere, fidati...
Come arrivare a una festa con la maglia "I am the best drummer in the world". Io penserei che il soggetto in questione e' un co****ne... :-))
Dai, che genere fai?

Roberto Ficarella cioto@libero.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda franciothedrummer il gio feb 13, 2003 5:04 pm

<font face="Stencil"><font color="black"><font color="navy"><font size="6">SBORONE!! </font id="size6"></font id="navy"></font id="black"></font id="Stencil">

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm

Messaggioda HHX-Evolution il gio feb 13, 2003 8:36 pm

Se tu in sei mesi di batteria sei in grado di fare tutta learning to live io mi chiamo Concettina.
E non mi chiamo Concettina
PUNTO
Poi dipende da cosa intendi per "saper fare"
Saper fare un pezzo vuol dire essere in grado di farlo 10 volte sbagliando al max 2 volte.
E fai meno lo sborone

Ytsejam-majestY
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: gio gen 30, 2003 10:37 pm

Messaggioda BeastDrum il dom feb 16, 2003 4:01 pm

ah ma se prendete sul serio le maialate che dico allora siete peggio di quel che pensassi 8-)
mo secondo voi?!?!?!?!?!?!?!?

I AM THE BEST DRUMMER IN THE WORLD
I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
BeastDrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer feb 12, 2003 3:54 pm

Messaggioda Roger-It il lun feb 24, 2003 6:25 pm

in 6 mesi hai battuto portnoy .... <b>che stronzata galattica!!</b> :D :D :D :D :D :D :D
io suono da quando avevo 11 anni e ritengo di essere ancora un principiante! lascio giudicare agli altri, non giudico mai me stesso! ? brutto fare la parte di quelli che si sentono arrivati.. io la penso cos?.

CIAO

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda franciothedrummer il lun feb 24, 2003 7:30 pm

Giusto, non c? un punto di arrivo nella carriera di un batterista o di un musicista in generale, pi? si impara e pi? c? da imparare!

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm

Messaggioda BeastDrum il mer feb 26, 2003 6:18 pm

Ma avete letto cosa ho scritto pochi giorni fa?
ve lo riscrivo: "ah ma se prendete sul serio le maialate che dico allora siete peggio di quel che pensassi
mo secondo voi?!?!?!?!?!?!?!?"
Stavo scherzando, ma vi pare che uno in 6 mesi pu? battere il caro "ciccio Mike" ...forse in 6 anni :)
Speravo che qualcuno capisse da subito che stavo facendo il coglione (x la batteria ? cmq tutto vero...basta andare bene a scuola e i tuoi ti comprano quello che vuoi ihihihi :twisted: )
Scusate se vi ho fatti arrabbiare...c'? da dire che per? certi di voi fan proprio delle domande un po ridicole, tipo: ? meglio questo o quello...ma x via di andare in negozio e provarlo no eh?
SUONATE CHE FA BENE!!! 8-)

I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
BeastDrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer feb 12, 2003 3:54 pm

Messaggioda Collo il mer feb 26, 2003 9:24 pm

Io non capisco. Non tutti hanno la possibilit? di andare in negozio a gironzolare, non so tu come fai, ma io lavoro 9 ore al giorno e il tempo libero lo passo a cercare di tirare su altri soldi. Non ? per essere polemico ma proprio perch? siamo su un FORUM e non su un IO SONO IL MIGLIORE E TU NO ognuno chiede quello che vuole sapere, ? come chiedere un consiglio a un amico. Visto che siamo in tanti qui dentro, (c'? chi ha tanta esperienza e c'? chi inizia solo ora) non c'? niente di male se ti chiedo a cosa serve un rullante o perch? i china vengono montati a testa in gi?. Io sono dell'idea che non si finisce mai di imparare e che comunque quando penserai di aver finito ci sar? sempre qualcuno che ne sa di pi?.
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda Dario il mer feb 26, 2003 9:46 pm

E poi spesso se chiedi consiglio al negoziante, rischi di prendere delle belle inculate!
Io cerco di raccogliere + informazioni qui sul forum per poi avere le idee pi? chiare una volta entrato in negozio!
Dario
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar gen 14, 2003 12:41 am

Messaggioda BeastDrum il gio feb 27, 2003 12:48 pm

MA IO TI HO DETTO DI CHIEDERE AL NEGOZIANTE???????
VUOI CHE LO RISCRIVA? ma x via di andare in negozio e provarlo no eh?ma x via di andare in negozio e provarlo no eh?ma x via di andare in negozio e provarlo no eh?ma x via di andare in negozio e provarlo no eh?ma x via di andare in negozio e provarlo no eh? CAPITO ADESSO?
FAI BENE A CHIEDERE, MA SAREBBE MEGLIO CERCARE DI ESSERE PERSONALI E NON PRENDERE QUELLO XK? CE L'HA L'ALTRO...

I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
BeastDrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer feb 12, 2003 3:54 pm

Messaggioda Dario il gio feb 27, 2003 12:55 pm

Sei proprio un idiota...
Ti ho forse denunciato per quel che avevi scritto? Io ho solamente aggiunto una mia opinione!
Dario
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar gen 14, 2003 12:41 am

Messaggioda giulius il dom mar 02, 2003 8:25 pm

Cosa c'? di male nel domandare a chi ne sa di pi? quello che vuoi
sapere, ? importante anche conoscere bene lo strumento e rubare
tutto quello che puoi per imparare, da internet, dalle riviste, dai cd e perch? no, anche da
altri batteristi!
giulius
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 223
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:42 pm

Messaggioda MauSeventyOne il lun mar 24, 2003 10:01 pm

no comment... :) mi sembri il classico 'troll' da newsgroup, ma quanti anni hai? :razz:

nella vita nn si finisce MAI di imparare... e cmq ritengo che l'umilt? serva pi? della tecnica nel mestiere di musicista, credimi...

...e mica solo nella musica :|

Ci? ci?


Mau SeventyOne
Mau SeventyOne
MauSeventyOne
battipentole
 
Messaggi: 43
Iscritto il: ven feb 28, 2003 8:31 pm

Messaggioda Sdrummer il gio mar 27, 2003 1:49 pm

E ME COJONI!!!! Da 6 mesi ? hai tutti signature!!!!!! Porco ijuda!!!!
Io suono da 9 mesi ? ho ancora i roytek...sigh... ma chi sei il figlio di bill gates!!!!!1

---PEACE----

>(((('> ALEX
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda BeastDrum il ven mar 28, 2003 6:27 pm

mi sa che non si ? capito bene e lo ripeto:
<font size="5">STAVO SCHERZANDO</font id="size5">
cmq se volete la verit?, tutta la verit? nient'altro che la verit? vi dir? che suono da ben 10 anni e faccio l'AMM di Bologna, vado a lezione da un "certo" Franco Rossi e suono in una coverband con la quale giro abbastanza il nord italia.
E VI GIURO CHE ORA NON STO DICENDO PANZANE!
chiedo di nuovo scusa a tutti coloro che si sono incazzati, volevo fare un po il fesso dato che molti qui son poco svegli, ma d'altronde agli inizi non son tutti geni, col tempo tutti imparano.
:) SUONATE SUONATE SUONATE :)

I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
BeastDrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer feb 12, 2003 3:54 pm

Messaggioda tommylee85 il sab mar 29, 2003 11:52 pm

hai fatto bene, veramente!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda Sdrummer il dom mar 30, 2003 10:42 am

Porcaccia miseria, resta il fatto che hai un set DA PAURA!!!! Me lo decrivi un po meglio (misure tamb. e piatti) PLEASE???

---PEACE----

>(((('> ALEX
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti