labatteria.it • Leggi argomento - balla storia!


balla storia!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Squid il mar lug 29, 2003 1:22 am

....eheheh..oggi ho ricevuto una bella notizia...e son contentissimo, qiuindi dovevo sfogare la contentezza!! :D :D :D :D :D :D :D .....a settempbre il mio percussionista va in turchia....ehehehe.....e indovinate che mi faccio prendere???....hihihi...un bel set di piatti artigianali!....magari istambul....eheheheh...bella storiaaaaaaa!!!!!!! :D :D :D :D :razz: :razz:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Roger-It il mar lug 29, 2003 9:42 am

fatti prendere i Bosphorus .. non c'? paragone a mio avviso!

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Squid il mar lug 29, 2003 2:13 pm

li hai provati?....infatti ho visto da poco questa marca e mi chiedevo a che livello fossero!.....come sono...sai qualche sito dove si possono vedere????
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Roger-It il mer lug 30, 2003 10:56 am

ho provato un set di Bosphorus del mio maestro, sono piatti veramente ottimi. Credo che al momento siano davvero ai vertici nella produzione di piatti artigianali.
Il sito ? http://www.bosphoruscymbals.com se non erro ..
io ho provato la Traditional Series.. eccezionale!

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Squid il mer lug 30, 2003 1:03 pm

...si si ...a vedere le serie che hanno son veramente belle!...caspita!....poi sono andato a vedere i prezzi in qualche negozio...azz....costano un patrimonio!!!!!....speriamo che in turchia costino una coglionata....eheheheh....vorrei prendermi un set intero......
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti