labatteria.it • Leggi argomento - Vittorio Mero


Vittorio Mero

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Isa il mer gen 22, 2003 5:23 pm

Ciao a tutti, scusate se sto aprendo una discussione che magari a tutti non pu? interessare ma penso che sia importante ricordarlo.
Vittorio Mero era un giocatore del Brescia che l'anno scorso, il 23 Gennaio ? morto in un incidente stradale. Stava tornando a casa da sua moglie e da suo figlio mentre il resto della squadra era a Parma per una partita. Lui non c'era perch? era stato squalificato ingiustamente per una frase che non aveva mai detto. A casa non c'? mai tornato.
Domani si festeggia il suo anniversario e io, bresciana nel cuore lo vorrei ricordare anche in questo modo oltre che con il cuore.CIAO VITO; NON TI DIMENTICHEREMO MAI "...so che tu ci stai guardando, sei qui con noi"

Scusate l'intrusione ma per me ? una cosa importante!!!!!!!!!Ricordare tutti i ragazzi che muiono in questo modo non fa mai male!!!!!!! ciao a tutti e CIAO SCERIFFO

FORZA BRESCIA E FORZA BAGGIO
NOI SIAMO LA LEONESSA D'ITALIA
Isa
battipentole
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar gen 21, 2003 10:51 pm

Messaggioda tommylee85 il gio gen 23, 2003 2:24 pm

mi unisco!!!!!!!fa sempre tristezza e soprattutto molta rabbia sapere che succedono cose come queste!!!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda Isa il gio gen 23, 2003 9:32 pm

Si, oggettivamente ? davvero triste ma noi ci tiriamo su il morale pensando che il nostro SCERIFFO ? il nostro vero dodicesimo in campo e che ci assiste ad ogni gara.
L'importante ? conservare il suo sorriso nel cuore!

FORZA BRESCIA E FORZA BAGGIO
NOI SIAMO LA LEONESSA D'ITALIA
Isa
battipentole
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar gen 21, 2003 10:51 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti