Pagina 1 di 1

Il ritorno del Maestro... Tamburo e Volume insieme.

MessaggioInviato: gio ago 08, 2019 9:28 pm
da HAPPYBEAR
Granatiello torna in Proel e curera' il marchio Tamburo che includera' anche Volume come linea hi-tech.
https://www.facebook.com/TamburoDrums/? ... nf&__xts__[0]=68.ARBtn7lLtsFdVyQILrY1kxcpklgT3Rq8MaZeSrO_cHIPdmKy3P6glpN_TRxk99JpVSz8dLykbeDOPEgA2bYdxhZabyHVRvDI4yY-EJVXtG6QkEBS2cQC9jJlAAeN2iK05M1_nckOqIh6PSrGPb76SiRc0K4HvKCh_m3dwbLNmw04LB3FrQo3Ln_SBWz3m_AS80d1SDfnZuh2spSxCYDBrqdmSWo08r0vO8jCr2Y3DSsrQ0WdOOh2wAXYynCXpIdsvB6WoKjJUY8P_acspPwG3DQj706NQK8Vt574CxnaJ1ocp7g2JfwGpmgqpmIgkrF6sDtNsRtFixoNZZkiFcySw8H58A

Re: Il ritorno del Maestro... Tamburo e Volume insieme.

MessaggioInviato: dom ago 11, 2019 7:57 pm
da Drumsac
Speriamo in bene ...

Re: Il ritorno del Maestro... Tamburo e Volume insieme.

MessaggioInviato: dom ago 11, 2019 11:34 pm
da vit vit
Oramai credo che non avrò più alcuno strumento,ma a Tamburo sono legato per averle suonati in bei momenti,e sentite suonare da fior fiore di gente.

Re: Il ritorno del Maestro... Tamburo e Volume insieme.

MessaggioInviato: lun ago 12, 2019 10:48 am
da Drumsac
Anch'io sono molto legato a Tamburo, e conosco Tullio ormai da 30 anni. Ho passato ore nel primo laboratorio Tamburo di Novara, e, abitando poco lontano, sono stato felice quando Tullio è tornato per qualche tempo a Borgomanero. Possiedo due set completi e parecchi rullanti Original, e avrei pure voglia di mettere le mani su una bella Formula Custom, per cui posso solo augurare del bene a Tullio e a Tamburo / Volume / Proel.
Il fatto è che negli ultimi anni ho avuto la sensazione che non ci fosse una chiara strategia aziendale e che tutto poggiasse solo sull'inventiva e sul dinamismo di Tullio, che comunque era in qualche modo tornato in Proel già 4 o 5 anni fa. Speriamo che ora le cose si chiariscano e che il marchio possa competere bene in un mercato iper-inflazionato, fermo restando che purtroppo le battaglie commerciali si vincono sì con la qualità, ma soprattutto con un marketing all'altezza delle sfide (le battaglie commerciali sono battaglie di percezioni, non di prodotti ...).