labatteria.it • Leggi argomento - Roadster Rodeo o Sunset ?


Roadster Rodeo o Sunset ?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda HAPPYBEAR il lun mag 01, 2017 12:18 pm

Oggi mi son fatto un regalo, ho preso questa a 250 euro, betulla, natural honey , 5pz., cassa 22 - 10 - 12 - 14 sd 14x5,5 compreso meccaniche.Ho fatto bene ? Non l'ho provata, ma ho letto che e' decente.A questo prezzo mi e' sembrato un'affare, visto che e' pari al nuovo.Mi e' sempre piaciuta esteticamente la roadster freeway ed ora ho preso la sorellina.
Immagine
Immagine
Immagine

Se a qualcuno interessa vedere il catalogo Roadster https://www.yumpu.com/it/document/view/ ... cussioni/9.
Dal catalogo e dalle misure postate dal venditore avendo la cassa da 22" dovrebbe essere una sunset, la rodeo ha la cassa da 20".
Ora la vado a ritirare e poi controllo.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda vit vit il lun mag 01, 2017 4:10 pm

Bella honey amber direi!! :D
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda HAPPYBEAR il lun mag 01, 2017 5:25 pm

Sul catalogo dice natural honey, dalle foto pensavo fosse satin invece e' gloss, ha due anni di vita e sempre tenuta in casa, qualche piccolo segno solo sul cerchio interno cassa battente , per il resto intonsa e mi ha confermato che e' la sunset con cassa da 22", bella, finalmente come la volevo, debbo solo provarla.
I rims assomigliano molto alla tama performer
Immagine
anche le graffe della cassa sono simili, tipo questa, perfino l'attacco massiccio dei piedini della cassa sono simili, sembra davvero una Tama.
Immagine
Ultima modifica di HAPPYBEAR il lun mag 01, 2017 5:51 pm, modificato 1 volta in totale.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda vit vit il lun mag 01, 2017 5:51 pm

Beh a 250 euro hai fatto benissimo,magari solo una revisione,una pulita a i bordi e viene fuori una bella batteria.Poi al limite tieni solo l'hw per farne un set autocostruito.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda wolwerine67 il lun mag 01, 2017 6:32 pm

Ce l'avevo io (ho sempre pensato fosse il modello Freeway),non è male per essere una entry level,ma il difetto che ho riscontrato sta nei reggitom,molto instabili e ballerini,la scina sulla cassa alla fine ha mio avviso è un limite perché non permette al palo reggitom di infilarsi dentro e questo rende tutto instabile. Anche il posizionamento dei tom a mio avviso non era il massimo,ma forse sarà perché io ho sempre avuto il sistema tipo Pearl. Comunque a quel prezzo hai fatto bene....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron