labatteria.it • Leggi argomento - La mia prima..


La mia prima..

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda edostick il lun mar 06, 2017 5:41 pm

..Batteria in assoluto . :mrgreen: presa oggi nuova di zecca una tama Imperial star nero lucido con leggere striature orizzontali.. misure tom e timpano standard..rulante a8 tiranti 14"x4.. cassastandard 22"x18"..meccaniche cobra molto robuste almeno al tatto..due aste piatti hi hat pedale cobra..
oggi pomeriggio l ho sistemata nella cantina e ho montato una pelle mesh tama sul rullante..con tensione molto alta..
suonando un pò di rudimenti..il rumore fà sentire appena la pelle risonante..ma non è per nulla fastidiosa..certo non cè suono però è il miglior compromesso che potevo avere..
il resto del set è ancora da montare e devo fare spazio..il resto delle pelli sono remo silentstroke..adesso ci vuole molta pazienza e costanza nello studio..spero che nella cantina trovi concentrazione..e i condomini..rompipalle curiosi stiano alla larga.. :D
mi è dispiaciuto non poter provarla con le pelli ma se non voglio dare nell occhio non ho alternative..
PIATTI..
i piatti mancano servirebbero una coppia di hi hat un crash e un ride..ho provato al negozio una sordina di gomma su un piatto..maè troppo piccola..e non mi convince..dovrò trovare una soluzione..domani se posso monterò la cassa completa..
edostick
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 67
Iscritto il: sab mar 04, 2017 5:26 pm

Messaggioda edmondo il lun mar 06, 2017 6:08 pm

Beato Te e auguri: una volta prima si suonava poi si studiava in cantina............!!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda edostick il lun mar 06, 2017 6:28 pm

ciao Edmondo..
:) dici beato perchè ho potuto comprrla nuova ? senon mi decidevo adesso non lo facevo più..sono anni che ci rimurgino sopra..alla fine uno strumento dovevo rimediarlo..certo sul usato potevo prendere di meglio..ma è andata così..
tu dici che una volta prima si suonava..bè una volta montato tutto il set proverò a fare qualche tempo..però preferisco affrontare lo studio..in maniera graduale senza alcuna velleità..giusto per vedere cosa succede..di sicuro qualcuno che mi segue ci vuole..almeno per programmare lo studio giornaliero..
spero di essere incoraggiato in questo forum.. :)
edostick
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 67
Iscritto il: sab mar 04, 2017 5:26 pm

Messaggioda edmondo il lun mar 06, 2017 6:37 pm

Si, si, ci mancherebbe: facevo solo un po' di ironia, scherzavo!!!! Lo studio è importante tanto quanto il suonare live!!!! Un buon didatta è ancora meglio!!!! In bocca al lupo!!!! :) :)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda edostick il lun mar 06, 2017 6:47 pm

edmondo ha scritto:Si, si, ci mancherebbe: facevo solo un po' di ironia, scherzavo!!!! Lo studio è importante tanto quanto il suonare live!!!! Un buon didatta è ancora meglio!!!! In bocca al lupo!!!! :) :)


grazie caro.. :)
ho bisogno di incoraggiamento..questa Edmondo è una sorta di prova per mè..adesso non ho più scuse..DEVO..essere costante e paziente..e andare oltre il punto dove sono arrivato tempo fà..io sono uno che a livello mentale macina piano..quindi non ho problema..
:) tù quanti anni sono che suoni ??
edostick
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 67
Iscritto il: sab mar 04, 2017 5:26 pm

Messaggioda edmondo il lun mar 06, 2017 6:53 pm

Direi parecchi.........che non suono più !!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda edostick il lun mar 06, 2017 8:58 pm

come mai ??
edostick
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 67
Iscritto il: sab mar 04, 2017 5:26 pm

Messaggioda edmondo il mar mar 07, 2017 8:30 am

Varie vicissitudini......Ma leggo ancora molti cataloghi e mi informo. :) Sto sul pezzo, almeno cerco...
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda potter il mar mar 07, 2017 10:10 am

Ciao Roccia [ Cit. ]
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda edostick il mar mar 07, 2017 12:07 pm

brutte le vicissitudini.. non vi racconto le mie attuali.. putroppo questo modo di oggi è talmente negativo che uno dovrebbe lasciar perdere tutto..

ma arrendersi non serve a nulla..fare qualcosa serve a molto..


p.s.
io scendo giù a montare la cassa..piedini pelli ..supporto ..pedale..ecc.. faccio con calma così arriva l ora di pranzo.. :)
edostick
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 67
Iscritto il: sab mar 04, 2017 5:26 pm

Messaggioda edostick il mar mar 07, 2017 1:55 pm

AGGIORNAMENTO..

ho montato la cassa..silentstroke dietro risonante tama nera davanti..silent bella tesa..praticamente la cassa più silenziosa che abbia mai sentito..
montato pedale..con il morsetto nell apposito incavo..come da istruzioni..molla regolata abbastanza tesa..
allora io sono alto 1.86..mt peso intorno a i 90 kg..3 anni fà per un incidente sullo scooter ho subito la rottura dei legamenti del ginocchio dx..ho fatto fisioterapia ecc ecc..
poco fà ho provato a fare i quarti alzando la coscia..e articolando il piede dopo un pò dolori al ginocchio..
è vero che ora sono di marmo..ma spero che quel discorso non mi comprometta l attività della mia gamba dx..
ora essendo alto 1.86 ho messo lo sgabello al max..per formare l angolo di 90 gradi con la gamba..e mi devo anche allontanare un pò dalla cassa per non stare troppo piegato..spero così lontano di arrivare agevomente a i tom..ho braccia lunghe..
accetto tutti i consigli dagli esperti di biomeccanica batteristica..e qualsiasi tecnica di pedale..sia più adatta alla mia situazione...il dolore lo sopporto abbastanza..
edostick
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 67
Iscritto il: sab mar 04, 2017 5:26 pm

Messaggioda edostick il mar mar 07, 2017 2:31 pm

Immagine

una foto del set..
edostick
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 67
Iscritto il: sab mar 04, 2017 5:26 pm

Messaggioda Jeanluc75 il mar mar 07, 2017 11:17 pm

edostick ha scritto:Immagine

una foto del set..


Ciao e benvenuto, piccoli consigli:
Il rullante lo devi avere davanti a te, in mezzo alle gambe. Poi in base a come sono messi i tuoi piedi da seduto, devi posizionare il pedale cassa e il pedale dell' hi hat, da qui riesci a capire come deve essere strutturato il tuo setup. Infine, il timpano deve avere la stessa altezza del rullante e la distanza tra i due tom che noto in foto è eccessiva...
Avatar utente
Jeanluc75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 930
Iscritto il: gio nov 03, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda edostick il mer mar 08, 2017 10:24 am

allora Jean luc (Ponty..).. :)
partiamo dall assetto di guida cioè posizione pedali e rullante..la prima cosa che è ovvia è che il pedale della cassa è montato..perperndicolarmente al piano del battente cioè la pelle..e di conseguenza anche il piede a meno che io mi sposti lateralmente verso sx..lo costringo a lavorare storto..quindi con la pianta non completamente sopra la pedana..anche il fulcro del piede deve essere in asse verticale con la pedana credo..altrimenti come faccio a imprimergli potenza ??
questo comporta una asimmetria..delle gambe rispetto alla posizione che le vorrebbe divaricate con il rullo al centro..
cioè una rotazione della posizione verso sx con la gamba dx in asse con la cassa..cioè con le gambe a ore 11.55..di un orologio..il rullo ovviamente rimane tra le gambe..

tom tom..
come già detto in precedenza per via dell altezza e della leva delle gambe mi trovo abbastanza staccato dala cassa..questo per non stare troppo piegato con l articolazione..la foto che ho postato era con un assetto dei tom.ancora da sistemare..dopo essermi posizionanto bene con cassa e rullo ho inclinato gli snodi dei tom al massimo verso di mè e ruotato i toms su i loro perni verso l interno in modo da avvicinarli sia tra di loro che verso mè stesso..
più tardi posto un altra foto..
ps.
i piatti non ci sono e per fare più posto all hi hat sposto tutto il set verso dx..
edostick
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 67
Iscritto il: sab mar 04, 2017 5:26 pm

Messaggioda maschio il mer mar 08, 2017 10:52 am

se vuoi che lavori con la pianta del piede completamente sopra la pedana del pedale, puoi optare a inclinare la cassa ( vai a vedere il set di travis barker per esempio e ti fai un idea :) )..
i tom li devi avvicinare l'un l altro di sicuro, e più verso di te se vuoi stare più comodo. io ti consiglio di provare più posizioni e provarle un po' così da capire con quale stai più comodo
-DRUMS; DS_rebel_black-grey damask / mapex saturn acero/noce
-SNARE; DS_evo2_ 14x6.5 moghany / dw 12x6 / Worldmax brass 14x6.5
-CYMBALS: Meinl mb20 / byzance dark& brilliant
-HARDWARE; dw 5000/9000 (doppio pedale/ asta HH) mapex, tama
-PELLI evans g2 ( tom, timpani),evans g1 rullante, evans emad2 (cassa)
Membro Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Avatar utente
maschio
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio set 26, 2013 3:23 pm
Località: The house of the rising sun

Messaggioda lorenzo il mer mar 08, 2017 2:03 pm

vi sta a pijà per culo!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda edostick il mer mar 08, 2017 2:09 pm

maschio ha scritto:se vuoi che lavori con la pianta del piede completamente sopra la pedana del pedale, puoi optare a inclinare la cassa ( vai a vedere il set di travis barker per esempio e ti fai un idea :) )..
i tom li devi avvicinare l'un l altro di sicuro, e più verso di te se vuoi stare più comodo. io ti consiglio di provare più posizioni e provarle un po' così da capire con quale stai più comodo


ciao.. i tom sono già avvicinati..e li suono agevolmente..
stamane ho provato a fare dei paraddidle singoli a bassa velocità con cassa mano sx cassa mano dx..ovviamente..è tosta a livello muscolare...ma più che altro adesso il problema non è il pedale che và bene ma la silentstroke..che dà rimbalzi strani e non mi aiuta...l ho allentata un pò..inoltre quando i muscoli della gamba si scaldano tendo a dare colpi forti alzando la coscia.scoordinando il movimento e il colpo...certo sono pochi giorni che ho ripreso..non vorrei essere costretto a montare la battente acustica la quale non credo si possa silenziare in qualche modo..forse è tutta una questione di suono..
edostick
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 67
Iscritto il: sab mar 04, 2017 5:26 pm

Messaggioda edostick il mer mar 08, 2017 2:10 pm

lorenzo ha scritto:vi sta a pijà per culo!


..scusa ma con chì c'è l hai ???
edostick
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 67
Iscritto il: sab mar 04, 2017 5:26 pm

Messaggioda vit vit il mer mar 08, 2017 6:15 pm

edostick ha scritto:
lorenzo ha scritto:vi sta a pijà per culo!


..scusa ma con chì c'è l hai ???


con Roccia,non ti preoccupare.


Ah!
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda edmondo il mer mar 08, 2017 6:52 pm

Ora dico una cosa seriamente:
a me va di rispondere al quesito/post del sig. edostick.

Ci sono i moderatori per comminare le giuste sanzioni a chi trasgredisce il regolamento.

Se a uno non gli va di rispondere al topic o al post posto, al netto dell'intervento presumibile dei Moderatori ovemai questi svelassero infrazioni al regolamento, se ne stia buono nei post suoi senza intervenire.
Ci sono i preposti a dirimere le questioni più o meno irregolari.

Dare la caccia alle streghe a ogni pie' sospinto poi diventa stucchevole......

Si è capito benissimo il messaggio e lo "stiamo in guardia".....
Bene: lo abbiamo ben capito!!!! Ma non c'è bisogno di ribadirlo ogni volta....

Per me che sono intervenuto senza pormi il problema di essere preso per il culo, il problema non c'è: mi va di rispondere in tema? Bene.

Non mi va, o mi sento preso in giro??! Non intervengo. INTERVERRA' se e quando chi di dovere.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda vit vit il mer mar 08, 2017 9:21 pm

Ed in parte hai ragione,ci sono i mod che sorvegliano il buon andamento del forum.
Ma non di meno chi frequenta in maniera sana e più o meno costruttiva il forum si sente presa in causa da comportamenti si stucchevoli,infantili e lesivi per il forum a lungo andare,e forse questo è uno degli scopi del fu roccia68.

MaH,rimango sempre più perplesso ad ogni nuova reincarnazione.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda lorenzo il mer mar 08, 2017 11:01 pm

scusate, errore mio! il sig. edostick in un thread ha dichiarato di avere 53 anni mentre il famoso utente bannato più volte sig. roccia68 deve ancora farne 50 di anni...trattasi di persone differenti

mea culpa mi metto sui ceci, mi scusi sig. edostick non interverrò più nei suoi thread e me ne starò buono...per tornare on topic l'impostazione della batteria è perfetta così, metterei solo una emad all cassa :tru
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda edmondo il mer mar 08, 2017 11:07 pm

vit vit ha scritto:Ed in parte hai ragione,ci sono i mod che sorvegliano il buon andamento del forum.
Ma non di meno chi frequenta in maniera sana e più o meno costruttiva il forum si sente presa in causa da comportamenti si stucchevoli,infantili e lesivi per il forum a lungo andare,e forse questo è uno degli scopi del fu roccia68.

MaH,rimango sempre più perplesso ad ogni nuova reincarnazione.
Stai parlando per ipotesi e comunque è stato già detto tutto: se questo Sig.Edo, CHE NON SO CHI SIA IN REALTA' (nè me lo chiedo) e che mi pare finora abbia posto, almeno a me pare questo, dei quesiti più o meno normali, logici, naturali;
se ripeto il Sig.Edo verrà sanzionato per qualche irregolarità più o meno grave, a me non comporterà alcunchè. Perchè personalmente mi sono sempre posto allo stesso modo qui: sia davanti al neofita, sia di fronte ai GRANDI batteristi di questo posto....
Se c'è qualcosa su cui "PARLARE" qui , che siano legni, strati, Colaiuta e Colabrodo, finiture, batterie e piatti io cerco CERCO cerco di entrare nel tema. Il tema se sia sciocco o intelligente non lo stabilisco io........Questo è un Forum chiamato LABATTERIA.IT. Altrimenti, se ho voglia d'altro me ne vado su un Forum di CACCIA e PESCA e buonanotte al secchio.

Ci sta prendendo per il culo?! E mamma mia come siamo fragili.........: ok, mi metto a piangere come un neonato!!! Ok, e poi?
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda edmondo il mer mar 08, 2017 11:13 pm

lorenzo ha scritto:scusate, errore mio! il sig. edostick in un thread ha dichiarato di avere 53 anni mentre il famoso utente bannato più volte sig. roccia68 deve ancora farne 50 di anni...trattasi di persone differenti

mea culpa mi metto sui ceci, mi scusi sig. edostick non interverrò più nei suoi thread e me ne starò buono...per tornare on topic l'impostazione della batteria è perfetta così, metterei solo una emad all cassa :tru
Ecco, bravo: perchè anzichè fare l'intelligentone non te ne stai buono buono sui post tuoi, se ne hai, anzichè fare il prezzemolino a tutti i costi?! Cos'è, aspiri a fare il moderatore?
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda lorenzo il mer mar 08, 2017 11:33 pm

ed, ma vai a cagare ;)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda damneddrumer il mer mar 08, 2017 11:36 pm

Boni, state boni.....
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda lorenzo il mer mar 08, 2017 11:38 pm

finchè non mi scrive che mi "manda degli amici" va tutto bene, non preoccuparti dannato di un batterista :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda nikman il gio mar 09, 2017 12:56 am

ma state tranquilli... se è roccia sticazzi... se non è però avete fatto una figura pessima.

ci stanno i moderatori non c'è niente di cui preoccuparsi
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda damneddrumer il gio mar 09, 2017 9:32 am

ma poi scusate la domanda che ha mai combinato sto utente??
che è l'anticristo????? :?
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda vit vit il gio mar 09, 2017 10:11 am

Damned forse ti sei perso le varie reincarnazioni rocciose.Il forte sospetto che anche qui ne siamo al cospetto.

Nessuna caccia alle streghe e casomai la brutta figura l'ha fatta qualcun'altro,ma da restare di pietra

Comunque questo pseudolitigio penso sia l'effetto voluto,quindi asteniamoci ed evitiamo quanto possibile.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti