labatteria.it • Leggi argomento - Prima batteria... consigli!


Prima batteria... consigli!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda vi.bonham il gio dic 08, 2016 12:39 am

Benissimo, allora se sei intenzionata a comprare a mano e nella tua zona ti suggerirei di darti tempo, so che sembra assurdo, ma il tuo budget per una batteria è al limite minimo possibile, quindi per non avere qualcosa che sarai letteralmente costretta a cambiare in blocco dopo uno/due anni devi trovare qualche offerta grandiosa.

E lo dico sinceramente: sono stato nella tua stessa condizione prima di te e sono stato aiutato, è bello darsi una mano a vicenda e migliorare. Questo è lo spirito di questo Forum!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda phc il gio dic 08, 2016 1:26 am

Eliana, se hai Facebook, segui anche il gruppo Mercatino dei Batteristi Italiani spesso si trovano delle buone offerte !!!

ciao

phc
Avatar utente
phc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 721
Iscritto il: sab apr 11, 2015 8:29 pm
Località: Torino

Messaggioda nikman il gio dic 08, 2016 2:20 am

Io vorrei vendere la mia premier cabria ma prima dovrebbero valutarmela qui sul forum
Appena posso metto le foto. Volendo ho anche pedale cassa e dei piatti entry level
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda ElianaM il ven dic 09, 2016 10:53 am

Phc, tu consigliavi una Pearl Export... che ne pensate di questa? http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... .html#pics
E' compresa di tutto, incluse aste e supporti (ho chiesto perché dalle foto non si capiva).
Il prezzo sfora di un po' quello che avevo previsto, ma dite che ha senso trattare (cosa che odio fare e in cui non sono nemmeno brava) o è una cifra ragionevole e quindi inizio a pensare a cosa vendermi che non siano organi?
Avatar utente
ElianaM
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mar nov 15, 2016 8:07 pm

Messaggioda ElianaM il ven dic 09, 2016 10:59 am

nikman ha scritto:Io vorrei vendere la mia premier cabria ma prima dovrebbero valutarmela qui sul forum
Appena posso metto le foto. Volendo ho anche pedale cassa e dei piatti entry level


Buono a sapersi Nikman, di voi utenti del forum chiaramente mi fiderei... quando la valutate fammi sapere, così se nel frattempo non ho trovato nulla ci faccio un pensierino, anche se non ho idea di quanto ci voglia per spedire...
Avatar utente
ElianaM
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mar nov 15, 2016 8:07 pm

Messaggioda vi.bonham il ven dic 09, 2016 11:11 am

ElianaM ha scritto:http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_batteria-pearl-export-series-90-set-piatti-pelli-di-ricambio_id2620568.html

Perfetta, prendila subito, solo i piatti valgono almeno 400 euro!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda phc il ven dic 09, 2016 12:34 pm

Io con quel bel set di piatti Paiste un pensierino ce lo farei…
Sembra tenuta molto bene,,, informati e controlla solo che le meccaniche siano ok e che non abbia problemi importanti…
mancherebbe solo del charlie, quindi prova a trattare il prezzo, tanto tentar non nuoce :D

facci sapere

phc
Avatar utente
phc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 721
Iscritto il: sab apr 11, 2015 8:29 pm
Località: Torino

Messaggioda ElianaM il ven dic 09, 2016 1:00 pm

phc ha scritto:mancherebbe solo del charlie, quindi prova a trattare il prezzo, tanto tentar non nuoce :D



Il charlie (o ciarly :mrgreen: ) c'è... o almeno nell'annuncio è scritto così! Ho già chiesto se ci fossero problemi di qualche tipo, fosse stata almeno nella mia provincia sarei andata subito a vederla, ma prima di spararmi 300 km è meglio che chieda più cose possibile... ora attendo risposta, anzi se vi vengono in mente altre domande dite pure...
Avatar utente
ElianaM
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mar nov 15, 2016 8:07 pm

Messaggioda phc il ven dic 09, 2016 2:08 pm

fai bene… informati il meglio che puoi… e poi se la cosa prende 'piede', un bel controllo visivo quando sarai la…


phc
Avatar utente
phc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 721
Iscritto il: sab apr 11, 2015 8:29 pm
Località: Torino

Messaggioda ElianaM il ven dic 09, 2016 9:34 pm

Vi riporto la risposta del tizio della Pearl:

"Nessun difetto, pronta per essere suonata, l'unica può essere solo qualche li eve ossidazione in alcune meccaniche, ma niente di preoccupante e di urgente . Si possono riprendere con un po' di antiruggine e oleandole. Ordinaria manutenzione. I fusti sono in perfetto stato , sia interno che esterno ."
Avatar utente
ElianaM
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mar nov 15, 2016 8:07 pm

Messaggioda vi.bonham il sab dic 10, 2016 1:03 am

Fatti mandare foto dell' hi-hat e poi vai tranquilla!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda maver il sab dic 10, 2016 10:03 am

vi.bonham ha scritto:http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_batteria-pearl-export-series-90-set-piatti-pelli-di-ricambio_id2620568.html


annuncio inserito nel 2012????? puo' essere normale???? spero possa andare a vederla....
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda ElianaM il sab dic 10, 2016 10:35 am

Lo avevo visto anche io, il che mi ha dato un attimo da pensare... ripeto, fosse stata qui in zona ci sarei già andata ma prima di capire se vale la pena spostarmi devo fare un po' di domande, e in effetti potrei anche chiedere perché l'annuncio è online da così tanto...
Avatar utente
ElianaM
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mar nov 15, 2016 8:07 pm

Messaggioda ElianaM il sab dic 10, 2016 10:46 am

Ho trovato un altro annuncio della stessa batteria, di nuovo però c'è solo una foto intera e il dettaglio dell'anno...
http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 795338.htm
Avatar utente
ElianaM
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mar nov 15, 2016 8:07 pm

Messaggioda maver il sab dic 10, 2016 2:12 pm

son sincero...... non mi fiderei...... anche perche' ci sono cose (vedi rullante) che non sono del tutto veritiere.....
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda phc il sab dic 10, 2016 3:23 pm

beh, secondo me intanto capisci se te la farebbe provare di persona… :wink:

phc
Avatar utente
phc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 721
Iscritto il: sab apr 11, 2015 8:29 pm
Località: Torino

Messaggioda Headbanger82 il sab dic 10, 2016 7:43 pm

Le Export sono batterie da battaglia per antonomasia.
Il set di piatti mi sembra più che decoroso (dopo una bella pulita, guardate quel china...) ed oggettivamente è quello che tira su il prezzo.
A Ragusa non c'è AnBra? Magari potrebbe accompagnarti il buon Antonio (sempre se ha tempo e disponibilità per farlo) ed il suo occhio assolutamente critico ed esperto potrebbero aiutarti molto!
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda ElianaM il lun dic 12, 2016 1:45 pm

Ciao Maver, quali sono le cose secondo te non veritiere?

Credo proprio che l'unica sia andare a vederla di persona... non conosco AnBra ma sinceramente mi spiacerebbe disturbarlo... a questo punto vi faccio una domanda che può tornare utile a qualunque altro principiante che passi da qui e legga... quali sono le prime cose da notare o a cui fare caso quando si deve comprare una batteria usata? A quanto ho capito le lievi ossidazioni non sono un problema, c'è qualcosa - a parte cose veramente evidenti di cui posso accorgermi persino io - che invece deve farmi capire che una batteria non è stata tenuta nel migliore dei modi o che possa essere "spia" di qualcosa che non va? O qualcosa che bisogna sempre controllare o chiedere?
Avatar utente
ElianaM
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mar nov 15, 2016 8:07 pm

Messaggioda phc il lun dic 12, 2016 5:21 pm

beh la prima cosa di cui assicurarsi è, sicuramente, che le meccaniche siano ancora in buono stato (ossia che facciano ancora il loro lavoro, insomma che non siano, come si suoi dire, inchiodate o spanate)...

phc
Avatar utente
phc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 721
Iscritto il: sab apr 11, 2015 8:29 pm
Località: Torino

Messaggioda Varo il lun dic 12, 2016 5:49 pm

non sono d'accordo:
la prima cosa da guardare sono i fusti. perchè se quelli sono ovalizzati o hanno preso umido o sono rovinati, rimetterli in sesto ti costerà un patrimonio.
poi le meccaniche: più sono usurate e più vuol dire che la batteria è stata usata male e con poca cura, l'ossidazione sta a significare che non è mai stata pulita, e questo può essere un vantaggio per te che compri per tirare sul prezzo paraddossalmente. se un tirante è rovinato e c'è solo quel problema, alla fine la spesa per sostituirlo ed avere una batteria perfetta è poca.
le pelli, se le devi cambiare tutte, magari ti ci vogliono 100 euro e la batteria ne vale 200.

e poi ovviamente conta l'occhio e l'esperienza: sinceramente di fregature non ne ho mai prese e mai date, le batterie sono strumenti musicali e se trattati discretamente, non si rovineranno mai, anzi più sono anziane e più suonano. insomma non stiamo parlando di automobili che ovviamente sono soggette ad usura.
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda phc il lun dic 12, 2016 6:21 pm

indubbiamente mi rimetto alla disamina di Varo... che sicuramente é molto più esperto del sottoscritto...

io (sbagliando) penso sempre prima alle meccaniche perché son quelle che noto in molti trattano da bestie...


phc
Avatar utente
phc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 721
Iscritto il: sab apr 11, 2015 8:29 pm
Località: Torino

Messaggioda Varo il lun dic 12, 2016 6:49 pm

phc ha scritto:indubbiamente mi rimetto alla disamina di Varo... che sicuramente é molto più esperto del sottoscritto...

io (sbagliando) penso sempre prima alle meccaniche perché son quelle che noto in molti trattano da bestie...


phc


quello che dici non è del tutto sbagliato: perchè meccaniche oscene sono indice di uno strumento trattato male.. e quindi mi sorgono molti dubbi su come stia il resto..
magari però è miracolosamente perfetto e quindi con una bella pulita torna tutto come nuovo..

io ad esempio una mmx la comprai proprio in queste condizioni.. ho dovuto ripulire tutto e cambiare diversi tiranti ma alla fine è tornata a cantare!!
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda leons il mar dic 13, 2016 2:45 pm

ElianaM ha scritto:Ciao a tutti forumisti,
sono una nuovissima iscritta e una new entry anche nel mondo della batteria... talmente new che sono qui proprio per chiedere consigli per il mio primo acquisto!
Arriva un momento nella vita in cui si concretizzano le possibilità per realizzare un piccolo sogno che è sempre rimasto in cantiere... un luogo adatto per suonare, un (piccolo) budget a disposizione, e un'urgenza espressiva che si fa sempre più forte. E così è giunto anche il mio turno!

Per motivi esclusivamente economici devo orientarmi sull'usato, e ho individuato alcuni annunci che potrebbero fare al caso mio. Solo che non ho ancora le competenze per fare una prima selezione davvero ponderata, e vorrei evitare di beccare fregature. Le uniche certezze che ho sono che vorrei un set il più possibile completo, in buone condizioni e non troppo costoso.
Se i moderatori mi danno il permesso potrei pubblicare qualche link, così se vi va potete aiutarmi a capire cosa scartare e cosa no, e magari darmi qualche spunto generale per imparare a orientarmi in questa fase.

Grazie, e spero di rendermi utile a mia volta non appena inizierò ad avere un po' di esperienza!



ciao se posso permettermi visto che cerchi batterie entry level quindi suppongo che non hai grosse esigenze sonore
io ti consiglio di andare sul nuovo di scatola e non sai quanto è molto piu' bello spacchettartela e montartela da zero :tru
dopo aver visto la batteria postata quella da 500 euro io non butterei via 500 euro per
una batteria vecchia e stravecchia e non vale quei soldi massimo 300 euro
con 500 euro ci sono batterie nuove
ti posto acluni esempi partono da 499 -419
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... 79348.html
QUESTA COSTA 399 L'HO SUONATA NON SOLO BELLISSIMA MA SUONA BENISSIMO
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_y ... 40284.html

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_o ... 58383.html
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_d ... 85391.html
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_m ... 40484.html
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... 23300.html
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... 86055.html
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... 07643.html
leons
battipentole
 
Messaggi: 24
Iscritto il: ven set 05, 2014 9:16 pm

Messaggioda phc il mer dic 14, 2016 12:18 pm

Leons, il problema è che lei la cerca, a quel budget, con piatti, meccaniche e pedale inclusi...

phc
Avatar utente
phc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 721
Iscritto il: sab apr 11, 2015 8:29 pm
Località: Torino

Messaggioda Jeanluc75 il mer dic 14, 2016 7:28 pm

Io penso che a prescindere siano da considerarsi BUTTATI i soldi con cui si acquistano le varie Gigmaker piuttosto che T5... Non sono batterie serie dai, quei soldi non li rivedrai mai più (rivenderle poi sarebbe un problemone, bisognerebbe quasi regalarle).
Con 500 euro sull'usato si trova di molto meglio...
Avatar utente
Jeanluc75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 930
Iscritto il: gio nov 03, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda Mistico il mer dic 14, 2016 9:02 pm

Con 500 euro si trovano set migliori di una Export, vero: ma di quell'annuncio ciò che fa gola sono i piatti.

Se uno li comprasse singolarmente (usati) spenderebbe sui 400, qui con 100 in più hai anche un decente set da "battaglia" in grado di accompagnare Eliana per i primi anni sullo strumento..
Da verificare bene le condizioni del set e che i piatti siano davvero tutti 2002. Il china ad esempio è un 1000, e del Charleston non c'è la foto.

Insomma, ci vuole qualche certezza in piu da parte del venditore (mi farei inviare foto dei piatti, delle pelli che monta il set per vederne l'usura e delle pelli di ricambio che cita nell'annuncio), ma a meno di affari "clamorosi" questo è un discreto investimento
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Avatar utente
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:49 am
Località: Bondeno (Ferrara)

Messaggioda ElianaM il mer dic 14, 2016 9:16 pm

Ciao Leons, grazie per aver espresso anche il tuo parere sia qui che via mp, ma Phc e Jeanluc hanno riassunto in modo preciso i motivi per cui mi sto orientando sull'usato, e sempre di natura economica è il motivo per cui preferirei uno strumento che posso ritirare a mano... chiaramente se vuoi seguire anche tu l'andamento della mia appassionante telenovela sei il benvenuto... speriamo di non fare concorrenza a Beautiful quanto a numero di puntate :x

Comunque, ecco i nuovi sviluppi: il tipo della Pearl mi ha riscritto, di sua iniziativa.

"Spero di non averti spaventato con la sincerità relativa alle meccaniche. Considera che la lieve ossidazione è una constante sulle batterie usate, la troverai sempre . Si forma costantemente negli anni . Fammi sapere in caso sei interessata ad organizzare un incontro per visionare il set."

Ho risposto che ci stavo pensando perché devo farmi due conti e lui:

"Capisco, il prezzo è già tiratissimo perché se consideri che il set di piatti paiste 2002 vale più di 300 immagina a quanto sto dando via la sola batteria di tamburi... Io ai tempi comprai la batteria nuova a 1000 euro e il set di piatti a parte a 500 circa. Se preferisci posso scindere le due cose e venderti solo la batteria(tamburi, aste, pelli e sellino) x 250 euro. Sono i piatti che effettivamente fanno alzare un po' l'offerta, ma se cerchi un set per iniziare la pearl export è una signora batteria e poi magari gli alleghi dei piatti più semplici. Fammi sapere se eventualmente questa soluzione potrebbe fare al caso tuo. Io ho preferito mettere l'annuncio con un unico pacchetto per vendere l'intero set ad un unico acquirente interessato sia ai tamburi che ai piatti per avere lo strumento completo e pronto da suonare, ma nulla toglie che possa scindere i due kit."

(chiaramente non la prenderei senza piatti, altrimenti fino ad ora abbiamo parlato di aria fritta)
Avatar utente
ElianaM
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mar nov 15, 2016 8:07 pm

Messaggioda Jeanluc75 il mer dic 14, 2016 11:33 pm

ElianaM ha scritto:Ho risposto che ci stavo pensando perché devo farmi due conti e lui:

"Capisco, il prezzo è già tiratissimo perché se consideri che il set di piatti paiste 2002 vale più di 300 immagina a quanto sto dando via la sola batteria di tamburi... Io ai tempi comprai la batteria nuova a 1000 euro e il set di piatti a parte a 500 circa. Se preferisci posso scindere le due cose e venderti solo la batteria(tamburi, aste, pelli e sellino) x 250 euro. Sono i piatti che effettivamente fanno alzare un po' l'offerta, ma se cerchi un set per iniziare la pearl export è una signora batteria e poi magari gli alleghi dei piatti più semplici. Fammi sapere se eventualmente questa soluzione potrebbe fare al caso tuo. Io ho preferito mettere l'annuncio con un unico pacchetto per vendere l'intero set ad un unico acquirente interessato sia ai tamburi che ai piatti per avere lo strumento completo e pronto da suonare, ma nulla toglie che possa scindere i due kit."

(chiaramente non la prenderei senza piatti, altrimenti fino ad ora abbiamo parlato di aria fritta)


Dalle foto si evince che:
- il rullante Pearl che inserisce nelle foto è compreso nel prezzo?
- di SICURO lo splash ed un crash (15" medium) sono Paiste 2002
- di SICURO il china è della serie Paiste 1000 (serie inferiore)
- del charly e ride non v'è traccia...
Aggiungici che in più si dovrebbe valutare il loro stato e se tiri la somma sec me non è un'offerta strepitosa.
Felice di sbagliarmi... :)
Avatar utente
Jeanluc75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 930
Iscritto il: gio nov 03, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda phc il gio dic 15, 2016 12:06 pm

Mistico ha scritto:Con 500 euro si trovano set migliori di una Export, vero: ma di quell'annuncio ciò che fa gola sono i piatti.

Se uno li comprasse singolarmente (usati) spenderebbe sui 400, qui con 100 in più hai anche un decente set da "battaglia" in grado di accompagnare Eliana per i primi anni sullo strumento..
Da verificare bene le condizioni del set e che i piatti siano davvero tutti 2002. Il china ad esempio è un 1000, e del Charleston non c'è la foto.

Insomma, ci vuole qualche certezza in piu da parte del venditore (mi farei inviare foto dei piatti, delle pelli che monta il set per vederne l'usura e delle pelli di ricambio che cita nell'annuncio), ma a meno di affari "clamorosi" questo è un discreto investimento



quoto,,, secondo me disamina perfetta da parte di Mistico !!!

phc
Avatar utente
phc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 721
Iscritto il: sab apr 11, 2015 8:29 pm
Località: Torino

Messaggioda Mistico il ven dic 16, 2016 5:39 pm

maver ha scritto:son sincero...... non mi fiderei...... anche perche' ci sono cose (vedi rullante) che non sono del tutto veritiere.....


Non avevo guardato l'annuncio su subito.it, adesso che l'ho visto però noto che il set fotografato su mercatino Musicale e quello su subito.it sono diversi! Completamente, basta vedere che uno ha i blocchetti lunghi e tom profondi (una vera export anni 90) mentre il set fotografato si subito.it ha blocchetti corti, rullo in legno e tom standard. Proprio un'altra batteria...

Mi puzza un Po...
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Avatar utente
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:49 am
Località: Bondeno (Ferrara)

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti