labatteria.it • Leggi argomento - Mapex "BP" Precious Metal Phosphor Bronze - Foto!


Mapex "BP" Precious Metal Phosphor Bronze - Foto!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Headbanger82 il ven set 28, 2012 2:25 pm

E' arrivato il nuovo bimbo 8)
Si tratta di un pezzo della vecchia pre-serie dei famosi Black Panther di Mapex, 14"x3.5" con fusto in Phosphor Bronze (Bronzo B10 con un 1% di fosforo nella lega), spesso 1,2mm, dotato di cerchi PowerHoops da 2.3mm, hardware nickelato ed una macchinetta tendicordiera che secondo me è sufficientemente robusta.
All'interno dei fusti c'è un adesivo col logo Black Panther e la scritta 09/02, da quì posso presumere che il rullante abbia una decina d'anni (il catalogo http://www.mapexdrums.com/images/catalogs/BlackPantherCatalog.pdf non sembra particolarmente nuovo quindi è assolutamente probabile).
La nichelatura sul cerchio battente ha qualche chiazza, sicuramente dovuta all'utilizzo del precedente proprietario, mentre il fusto (solo all'esterno) ed alcuni blocchetti presentano piccole fioriture di ossidazione.
Le pelli sono ancora le originali, una Ambassador coated marchiata Mapex by Remo con sabbiatura ormai andata ed una Ambassador Snare Resonant (sicuramente cotta anch'essa). Verranno cestinate e sostituite con (probabilmente) una Evans Powercenter Reverse Dot ed una 300 Reso - vedremo cos'ha il mio negoziante di fiducia in casa 8)

Sto pensando a come togliere tutte le fioriture di ossido dal fusto e dai blocchetti, dopodiché luciderò il tutto, ripello e farò una recensione al riguardo, corredata di fotografie.

Sul prezzo niente da dire, me l'hanno praticamente tirato dietro.

Accetto consigli sui trattamenti di pulizia :wink:

Prime Foto:

https://www.dropbox.com/s/996p9faavres5 ... 114611.jpg
https://www.dropbox.com/s/ady1riecz87bt ... 182744.jpg
https://www.dropbox.com/s/gmivevsm2jb9a ... 004411.jpg

Scusate la scarsa qualità delle immagini
Ultima modifica di Headbanger82 il sab set 29, 2012 1:19 pm, modificato 4 volte in totale.
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda HCSA il ven set 28, 2012 2:50 pm

complimenti per l'acquisto..
anche se non sono un amate dei rulli così bassi..
quei bp di quegli anni sono garanzie, e dovrebbero venderli con il porto d'armi

Headbanger82 ha scritto:E' arrivato il nuovo bimbo 8)
. Verranno cestinate e sostituite con (probabilmente) una Evans Powercenter Reverse Dot ed una 300 Reso

ti ano tanto.. la mia accoppiata di pelli preferite

Sul prezzo niente da dire, me l'hanno praticamente tirato dietro.
ahia che male..

Accetto consigli sui trattamenti di pulizia :wink:


io passerei prima tutto con uno straccio per toglier grassume, sugna e unto vario.
poi giù di ovatta e polish. e brillerà come uno specchio..
"Limited Edition", LImited Edition, Ovunque !
Avatar utente
HCSA
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2374
Iscritto il: gio lug 26, 2012 1:28 pm

Messaggioda McGuinnes84 il ven set 28, 2012 3:06 pm

Cavolo che rullo...veramente complimenti...sono un grande estimatore delle Pantere Nere :tru
Premier Classic Black Sparkle 22-10-12-16
Black Panther Steel 14x5.5
Paiste Dimensions Power Crash 16"
Paiste Dimensions Medium Raw Crash 18"
Paiste Signature Simphonyc Medium Heavy Ride 22"
Paiste Signature Heavy HH 14"
DW 5000 singolo
Avatar utente
McGuinnes84
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 226
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:28 pm
Località: SASSARI CITY

Messaggioda Headbanger82 il ven set 28, 2012 3:12 pm

Fa bella coppia insieme al Black Panther Phatbob in acero 14x7 :tru :tru :tru :tru :tru

Intanto grazie per i complimenti ed i consigli!
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda SoNKkK il ven set 28, 2012 3:13 pm

Quanto l'hai pagato?
Immagine Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"
Piatti: HH Zildjian K/Z 14"; ride UFIP Class 22" medium; crash Sabian AAXplosion 19", HHX Ozone evolution 18"; splash Istanbul Mehmet 8", Zildjian K 12"; stax Murat Diril Renaissance mini-china/splash 10"
Avatar utente
SoNKkK
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 803
Iscritto il: ven ott 26, 2007 2:04 pm

Messaggioda Thunder il ven set 28, 2012 3:28 pm

aaaaaaah che figata i black panther!

secondo me la mapex ha tirato fuori dei rullanti da panico! peccato che il brand sia sottovalutato perchè questi se la giocano tranquillamente con quelli delle case più blasonate!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Avatar utente
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun ago 29, 2005 7:16 pm

Messaggioda MARY POPPINS il ven set 28, 2012 3:36 pm

capperini!! FOTOFOTOFOTO :)
I rulli 14x3,5, quando suonano bene, sono una meraviglia :tru
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda Headbanger82 il ven set 28, 2012 4:00 pm

Ho preso una Aquarian Studio X Coated e una Diplomat.

Galileo quando vuoi dimmi qualcosa e lo suoni con le tue mani
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda viper86 il ven set 28, 2012 4:18 pm

Head, secondo me le fioriture di ossido puoi toglierle con spugnetta metallica e gasolio....io faccio sempre così sulle parti cromate di qualsiasi oggetto :wink:
Avatar utente
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: mar mag 15, 2012 9:45 pm

Messaggioda Headbanger82 il ven set 28, 2012 4:25 pm

Non mi fido a usare roba metallica che potrebbe graffiare il fusto, proverò con l'ovatta e magari uno di quei liquidi non corrosivi per i piatti...

Edit: caricate prime foto di qualità infima.
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda vinnie_paul il ven set 28, 2012 5:10 pm

good :tru
Avatar utente
vinnie_paul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 509
Iscritto il: ven giu 15, 2012 4:23 pm

Messaggioda viper86 il ven set 28, 2012 5:18 pm

Io l' ho fatto dappertutto perchè la spugnetta molto imbevuta diventa morbida e non graffia.....ma sicuramente ci sono altri metodi se hai questa preoccupazione, io cerco sempre "rimedi della nonna" per non spendere molto.... :mrgreen:


C'è un po di ossido....ma verrà bellissimo :wink: avrà qualche anno perchè riporta "made in Taiwan" mentre ormai Mapex scrive "made in China", non so da quanto ma almeno 6 anni, credo anche di più....
Avatar utente
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: mar mag 15, 2012 9:45 pm

Messaggioda Headbanger82 il ven set 28, 2012 5:18 pm

Lo sto smontando in questo momento 8)

Provo con una goccia di smack ottone/bronzo? O sul bronzo fosforato vado a far danni?
Altrimenti amen e mi tengo il rullo con l'aspetto vintage fino ad una soluzione...
Ho visto un topic MOLTO interessante riguardo un restauro di Sensitone Bronze ma fortunatamente é in uno stadio "migliore" rispetto a quello iniziale di detto Sensitone...

Viper, secondo me ha appena compiuto la prima decade. Dopo allego foto del dettaglio interno.
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda vi.bonham il ven set 28, 2012 5:19 pm

Segui a grandi linee questo amico:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=66606
:tru
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda $troke il ven set 28, 2012 5:23 pm

Il mio DW in ottone l'ho pulito con lo Smac ottone e il cotone idrofilo ed è tornato come nuovo. Puoi provare anche tu usando lo Smac bronzo.
Batterie: Tamburo Formula 16,10,13 - Tamburo Studio 22,12,13,16
Rullanti: Yamaha Roy Haynes Signature 14x5,5 - Yamaha Elvin Jones Signature 14x7 - Yamaha Christian Meyer Signature 14x6 - Tama Starphonic 14x6 Alluminio - Tamburo Formula 13x5 - Tamburo Studio 14x6
Pedale:DW9000
Piatti: Zildjian K
Avatar utente
$troke
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 292
Iscritto il: gio mag 14, 2009 8:34 pm
Località: Broni (PV)

Messaggioda Headbanger82 il ven set 28, 2012 5:48 pm

Smac bronzo non risolve nulla...
Adesso lo pello poi vedremo come muoverci.
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda Gianlufip il ven set 28, 2012 6:34 pm

Headbanger82 ha scritto:Black Panther di Mapex, 14"x3.5

So Funk! :tru
- by Gianlufip l'essenziale -
Avatar utente
Gianlufip
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2217
Iscritto il: ven gen 20, 2012 9:21 pm
Località: Brescia

Messaggioda Headbanger82 il ven set 28, 2012 7:26 pm

Allora nel frattempo ho rimontato tutto ma ho un serio problema con la cordiera.
Per la prima volta non riesco a regolarla in maniera decente...

Galileo cosa ne dici se un giorno di questi vengo a rompere le scatole cosi lol sistemiamo e lo provi anche tu?

Si Gian é un rullo MOLTO funk, difatti lo terrò bello alto e abbasserò il Phatbob...
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda AnBra il ven set 28, 2012 8:15 pm

Complimenti Testaccia, un gran bel rullante per funky.
Io ho il fratellino 13 x 5 stainless steel, che uso come 2° rullante ed ha un suono eccezionalmente secco (monta di fabbrica i die cast e tendicordiera regolabile dai due lati).
Sono entrambi precious metal snare series, una serie precedente, che fu affiancata dai primi black panther per un breve periodo e poi sostituita da questi ultimi.
Il tuo, che ha all'interno il bollino black panther, deve essere proprio del periodo di transizione (dovrebbe avere intorno a 8 anni).
Il mio è più vecchio, ma in condizioni splendide: tu sai come tengo le cose io.
Comunque sono rullanti ben fatti, anche se non sono popolari come i black panther.
Ultima modifica di AnBra il ven set 28, 2012 8:46 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda MARY POPPINS il ven set 28, 2012 8:29 pm

Si Elia, la prox settimana sentiamoci :wink:
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda Headbanger82 il sab set 29, 2012 12:16 am

@Mary: Ti mando un messaggio a giorni :wink:

Antò secondo me c'hai preso.
Questa é la foto dell'adesivo: https://www.dropbox.com/s/ady1riecz87bt ... 182744.jpg

Una volta sistemato il problema alla cordiera penso proprio che sarà un rullante molto interessante, attualmente si presenta cosi: https://www.dropbox.com/s/gmivevsm2jb9a ... 004411.jpg
Tralaltro il fatto di doverlo pellare nuovo mi ha fatto riflettere sulla scelta sia della battente che della risonante, ero partito con un idea e sono tornato con un'altra idea.
La Diplomat e la Studio X. É un esperimento che volevo fare da un pò.
Il prima possibile darò le mie impressioni al riguardo.
Ultima modifica di Headbanger82 il sab set 29, 2012 1:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda vi.bonham il sab set 29, 2012 6:48 am

Elia, io avrei preso una Ambassador, un piccolo "sden" sui rulli poco profondi ci sta! :tru
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Headbanger82 il sab set 29, 2012 7:32 am

Son sincero volevo provare la Studio X per il ciccione... che ho avuto l'occasione di riprendere fuori proprio ieri sera dato l'imprevisto sulla cordiera di questo... Magari ne parlerò sul topic del Phatbob.
Si é presentata l'occasione di provarla su un rullo diverso ma comunque particolare...
Pensavo di sostituire le cinghie della cordiera (che sono in plasticaccia dura) con tipo delle striscette di tessuto al nylon.
Comunque a prescindere sti rulli :tru :tru :tru
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda Headbanger82 il lun ott 01, 2012 5:50 pm

vi.bonham ha scritto:Elia, io avrei preso una Ambassador, un piccolo "sden" sui rulli poco profondi ci sta! :tru


Il "ring" tipico del metallo non l'ha perso.
Il suono é molto interessante, gli armonici colpendo la pelle al centro sono presenti ma non sparati, avvicinandosi al bordo invece la sordinatura agisce molto di più, quasi annullandoli sulla parte più esterna.
Cordiera tesa ma non eccessivamente, anche grazie alla Hazy Diplomat, fa risultare il suono secco e molto definito, con un decadimento rapido e poco sustain.
Me piacc' perché si contrappone perfettamente al ruggito basso, panciuto e profondo del Phatbob.
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda vi.bonham il lun ott 01, 2012 6:35 pm

Elia, io proverei a mettere la Aquarian Studio X sul Bob e una G1 su questo, almeno marchi all'estremo la differenza! Prova se ti va e poi fammi sapere! :tru
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Headbanger82 il lun ott 01, 2012 7:50 pm

Ci stavo seriamente pensando... ma più che una G1 stare sull'equivalente Aquarian (o magari un'altra Studio X) :wink:
Come avere 4 marchi di pelli :D che figata (Aquarian e Remo sul BP Bronze, Remo sul Phatbob, Remo sul Tama MW, Evans G1 risonanti, GMad ed EMad Reso + Attack battenti sulla Superstar...)
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda vi.bonham il lun ott 01, 2012 7:54 pm

Prova con l'equvalente Aquarian di Ambassador/G1 (non so quale sia)... Male che va la metti su un altro rullo, si Sto arrivando! Che la classica Ambassador sta bene ovunque! :tru
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Headbanger82 il lun ott 01, 2012 7:59 pm

Sistema il correttore automatico del tuo dispositivo Apple :wink:
Adesso guardo il sito Aquarian.

La Texture Coated é la loro versione della Ambassador coated, invece quella clear é la Classic Clear.

La Studio X sembra invece molto simile alla Genera...

Altrimenti la Studio X sul Phatbob e (come avevo pensato in origine) una Powercenter Reverse Dot?

Domani vediamo cos'ha Paolo in casa... poi vedrò.
Ultima modifica di Headbanger82 il lun ott 01, 2012 8:06 pm, modificato 2 volte in totale.
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda vi.bonham il lun ott 01, 2012 8:03 pm

Sistemato, lasciamo stare amico! Sono una capra in informatica! Ma ce l'ho fatta! :tru
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Headbanger82 il mar ott 02, 2012 10:22 pm

Dai vediamo cosa mi capita sotto mano domani...

Edit: OK. Ambassador.

http://db.tt/EqQGggP2

Domani pomeriggio lo intono a dovere, l'accordatura del momento non mi dispiace. Miglioreremo ma la base di partenza non é male.
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti