labatteria.it • Leggi argomento - Sonor SQ2 "forever"


Sonor SQ2 "forever"

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda RoboWilly il mer set 21, 2011 10:22 am

Ciao a tutti!!!
Sperando di fare cosa gradita, posto un pò di foto
della mia nuova batteria, ordinata il 25 gennaio e arrivata il 19 settembre.
(quindi circa 6mesi di attesa)....
Finalmente solo ieri sera ho avuto modo di montarla nella sua totalità
Stò cercando di farmi dare almeno una settimana di ferie per dedicarmi a pieno sul set-up e l'accordatura...... ma la vedo dura!!


http://imageshack.us/photo/my-images/683/img0465or.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/82 ... copia.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/10 ... copia.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/14 ... copia.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/60 ... copia.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/84 ... copia.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/26 ... copia.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/60 ... copia.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/15 ... copia.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/82 ... copia.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/18 ... copia.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/84 ... copia.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/195/img0477nq.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/94 ... copia.jpg/

Scusate le foto non sono il massimo. . . .
Fusti in acero Vintage con anelli di rinforzo (tipo delite)
cmq... A mio dire non ho mai suonato uno strumento simile. Non è accordata, ma il suono della batteria ha già una profondità e una definizione paurosa!!! Incredibile l'efficacia del sistema Acoustic Gate, che permette di smorzare o lasciare libera la vibrazione del fusto (na specie di sordina su fusto insomma).....
Devo prendere una bella Powerstroke per la battente della cassa, ho ordinato direttamente due risonanti con logo (da vero feticista... :D )

Unica nota un pò negativa è la memoria "clamp" del supporto dei tom su cassa, forse essendo nuovi e quindi un pò rigidi non bloccano esattamente nella posizione voluta, vedrò in seguito. Forse sospenderò tutto con i braccetti su asta.

Una spesa un pò eccessiva è vero, ma sti soldi li vale tutti. . . .
. . . un saluto a tutta la comunità. . .
evviva gli UFIP evviva la SONOR!!!!
Avatar utente
RoboWilly
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 259
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:45 am
Località: ROMA

Messaggioda gunjohn il mer set 21, 2011 10:31 am

FANTASTICA!

come gusto personale però preferisco i tom sulle aste e la cassa libera senza tutta quella staffa.

complimenti comunque..davvero stupenda
Sonor Designer Maple Light/Ddrum Dios Bubinga

www.myspace.com/devotionsound
Avatar utente
gunjohn
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 463
Iscritto il: lun dic 27, 2010 5:08 pm
Località: Vicenza

Messaggioda giors il mer set 21, 2011 10:37 am

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Avatar utente
giors
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun nov 08, 2010 1:53 pm
Località: Cuneo

Messaggioda Teufel il mer set 21, 2011 10:43 am

vedere le scatole chiuse con sopra SQ2 mi fa venire un imbarzottimento non indifferente :lol:
SE NON TI LAMENTI DI NON AVER ABBASTANZA DENARO, NON SEI DI QUESTO FORUM(cit.duca:conte)
CERCO TOM 8" PER TAMA PERFORMER B/B
Avatar utente
Teufel
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 927
Iscritto il: sab ott 04, 2008 9:17 pm
Località: Milan (l'è semper un gran Milan)

Messaggioda Sam_K1 il mer set 21, 2011 10:43 am

Il supporto dei tom non mi fa impazzire, però il resto è da lacrime agli occhi, veramente... :tru
Gretsch New Classic 22-12-14
Tamburo Formula 22-12-14
Slingerland '67 Gene Krupa Sound King COB 14x5 / Gretsch 70s USA COB 14x5 / Rogers '80 Dynasonic COB 14x5 / Custom mogano-pioppo-mogano 14x6 / Tamburo Formula 14x5,5
Zildjian K / Armand, Ufip Brilliant / Natural
Remo heads
Avatar utente
Sam_K1
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1881
Iscritto il: mar feb 16, 2010 3:54 pm
Località: Monza

Messaggioda Paul Valium il mer set 21, 2011 10:46 am

Si si ... davvero bellissima, nonostante non sia un patito dello Sparkle uno sturbo l'ho avuto anch'io.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda Zetetico il mer set 21, 2011 10:51 am

E ora passiamo al suono ... una bella registrazione flat si può fare? :D
The best one, in my opinion: my DW 1 my DW 2
Per il mio mercatino, digita "zetetico" nel search ;-)
Immagine
Avatar utente
Zetetico
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1852
Iscritto il: gio gen 21, 2010 6:00 pm
Località: Vesuvio

Messaggioda RoboWilly il mer set 21, 2011 11:01 am

Mi fa piacere che vi piaccia. Grazie!!!
Questa è una soddisfazione che tutti prima o poì dovrebbero togliersi nella vita, che sia Sonor, Dw, Pearl o Tama......
Si effettivamente troppi "pali".... purtroppo ho sempre avuto un debole per quel tipo di supporto..... esteticamente gli dà un non sò che di massiccio e germanico, ma forse era meglio se lo radiavano dal catalogo!!! Costa pure un boato!!
. . . . non appena riesco.... gli catturo il suono come meglio posso... :tru
evviva gli UFIP evviva la SONOR!!!!
Avatar utente
RoboWilly
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 259
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:45 am
Località: ROMA

Messaggioda perandrea il mer set 21, 2011 11:08 am

Strumento sublime.
Le misure sono:
8x7 - 10x8 - 12x9 - 14x14 a terra - 16x16 a terra; la cassa è una 22x18?
Ti chiedo se puoi darci i dettagli dell'ordine, ossia tutti i passi che hai seguito fino al pagamento finale. Hai parlato con personale Sonor? Sei soddisfatto del loro eventuale supporto? Avevi già chiare le idee prima dell'acquisto? Il rullante in ottone fa parte di questo stesso ordine? Da quali strumenti provieni? Quale set monti su questo gioiello? Tante domande.. sei nuovo, è anche un modo per presentarti meglio e per conoscerci..
Benvenuto nel forum! ;)

A proposito.. una curiosità..
RoboWilly ha scritto: Una spesa un pò eccessiva è vero, ma sti soldi li vale tutti
Su quale ordine di mila euro siamo?
Avatar utente
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: mar apr 29, 2008 10:10 am
Località: Tra Parma e Pisa

Messaggioda Paul Valium il mer set 21, 2011 11:12 am

Belle domande, mi accodo!
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda salvodark il mer set 21, 2011 11:15 am

complimentoni per l'acquisto :o
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
Avatar utente
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2989
Iscritto il: ven mar 26, 2004 7:41 pm
Località: Messina

Messaggioda Capitan Micio il mer set 21, 2011 11:36 am

Bellissima!!Complimenti!! :) deve suonare da paura :P e poi lo stile tipo vecchie designer tutto a elementi circolari mi piace tantissimo!!Ho suonato diverse DW ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di mettere le zampe nè su SQ2 nè su Pearl reference :( Se me la comprassi io mi metterei in aspettativa per godermela,altro che una settimana di ferie eheheheeh :mrgreen:
Avatar utente
Capitan Micio
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 95
Iscritto il: ven giu 11, 2010 8:47 am
Località: Isola del Cantone

Messaggioda RoboWilly il mer set 21, 2011 11:37 am

Rispondo volentiri, anzi, scusate se non mi sono presentato prima. (in realtà l'avrei già fatto ma pure su un topic sbagliato......) :D

Ho seguito l'iter standard del configuratore, avendo già le idee abbastanza chiare, in precedenza ho avuto una delite con misure analoghe, e venendo da una force maple del 98, con la delite mi sono ritrovato sullo spazio!!! Ho scelto l'acero vintage, perchè adoro il calore e la morbidezza del suo suono. Con questi fusti si riesce ad avere un proiezione e un volume ancora notevole. Esatto le misure sono quelle; il rullante l'ho preso in primavera a scatola chiusa su ebay, è originale del 92.... e per suonarlo ci vuole il porto d'armi!!!

Con l'UIPD della sonor, ho contattato il negoziante, che mi sà che qui conosciamo un pò tutti... ( non per fare pubblicità, mi ha trattato benissimo e ci siamo accordati subito) "Ringomusic".
Ho aspetatto 6 mesi. La batteria era disponibile già a fine luglio, peccatto che io fossi in vacanza.... Solo una settimana di ritardo per la consegna a casa, per problemi logistici di spedizione. Per il resto da Sonor tutto perfetto e sano, così come da ordine. Prossimo passo cambio totale delle pelli.....pensavo cmq alle mabassador sabbiate e una bella powerstroke 3 su cassa.... (qualcuno ha mai provato la powersonic bass sempre remo???)

p.s
le foto non ritraggono l'intero arsenale di piatti... :D
evviva gli UFIP evviva la SONOR!!!!
Avatar utente
RoboWilly
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 259
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:45 am
Località: ROMA

Messaggioda matteo t il mer set 21, 2011 11:45 am

sulla cassa manca la pelle, o mi sbaglio?stai suonando con una delle due risonanti? :D

Cmq, palo su cassa a parte (troppo massiccio dai) il set è UNA MERAVIGLIA...

così si fanno le batterie perDio...fai fusti ai minimi dettagli...alle scatole se ci pensate!!!!

Che vuoi che sian 6-7 mesi di attesa e un 4-5000 euro.....ne vale la pena per il set della vita!!! :wink: :wink: :wink:
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Tama Silverstar 22 18 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
Avatar utente
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 12588
Iscritto il: mar ago 22, 2006 8:30 pm
Località: Hesher way is the way

Messaggioda RoboWilly il mer set 21, 2011 11:46 am

ah!! dimenticavo, da configuratore il prezzo del 25/1/2011 era......
.......4.500 euro!!!! Adesso sappiamo tutti che costicchia un pò di più. Forse un 10, 15% in più :oops:
evviva gli UFIP evviva la SONOR!!!!
Avatar utente
RoboWilly
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 259
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:45 am
Località: ROMA

Messaggioda cocciam il mer set 21, 2011 11:49 am

tel'ho già scritto in tutti i topic mille volte...ma cazzo,è troppo bella :ros :ros !!!!!
ti va bene solo che sei di Roma,se no uno di questi giorni mi avresti trovato sotto casa tua a implorarti di provarla :D :D :D !!!!
unica nota "negativa" (del tutto personale) è la slitta per i tom...proprio non mi piace!!!ma se un giorno ti stuferai sei sempre in tempo a toglierla e mettere i tom sospesi :wink:
:tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
http://www.michelecocciardo.com
Batteria: Yamaha Maple Custom (10",12",14",16",22"). Rullanti: Ludwig Black Beauty Supra 14x5 ; Pearl MMP 14X6,5. Piatti: Zildjian K Custom Hibryd Hi-Hat 14" ; Zildjian K Constantinople crash 18" ; Zildjian K Dark crash 18" ;Zildjian K custom fast crash 16" ; Zildjian K Constantinople Hi Bell High/Thin ride 22" ;Zildjian Avedis Sweet ride 21"
Avatar utente
cocciam
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: mer mar 12, 2008 7:05 pm
Località: Asti

Messaggioda RoboWilly il mer set 21, 2011 12:00 pm

Grazie Cocciam!!! Nessun problema ..... se un giorno dovessi capitare a Roma, mi fai uno squillo e te la faccio provare volentiri!!! :D :D :D

ora svelo l'altarino........

Questa batteria è nata dalla frustrazione di non essere riuscito a prendere una bella DESIGNER con uguale finitura a circa metà del prezzo....
ero già in macchina alla volta di Verona, con i soldi in mano, quando un sms a momenti mi manda fuori strada. Al che mi sono detto:
Abbasta!! (così si dice a Roma) ora me la compro nuova vaff...... come nei miei sogni!!!!

e siccome si campa una volta sola. . . . :wink:
evviva gli UFIP evviva la SONOR!!!!
Avatar utente
RoboWilly
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 259
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:45 am
Località: ROMA

Messaggioda Grnett^ il mer set 21, 2011 12:49 pm

BELLISSIMA COMPLIMENTI MAN :D suonerà da paura!!!

xo le meccaniche mamma mia.... :oops: :oops: :oops: :oops:
Batteria: DW COLLECTOR'S 22X20 10x8 12X9 16X16 Rullante:
Drum Sound in Acciaio 14x6.5Set Piatti:
RIDE 20" UFIP CLASS, HI HAT 14" ZILDJIAN K CUSTOM HYBRID CRASH 18" ZILDJIAN K CUSTOM DARK CRASH 19" ZILDJAIN THIN DARK CHINA KAPPA DA 14"
Pedale Cassa PEARL ELIMINATOC P2002B
HI HAT PEARL ELIMINATOR
Meccaniche Tama Road Pro
Avatar utente
Grnett^
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: ven gen 27, 2006 3:06 pm
Località: ...

Messaggioda Furlan il mer set 21, 2011 1:32 pm

RoboWilly ha scritto:Grazie Cocciam!!! Nessun problema ..... se un giorno dovessi capitare a Roma, mi fai uno squillo e te la faccio provare volentiri!!! :D :D :D

ora svelo l'altarino........

Questa batteria è nata dalla frustrazione di non essere riuscito a prendere una bella DESIGNER con uguale finitura a circa metà del prezzo....
ero già in macchina alla volta di Verona, con i soldi in mano, quando un sms a momenti mi manda fuori strada. Al che mi sono detto:
Abbasta!! (così si dice a Roma) ora me la compro nuova vaff...... come nei miei sogni!!!!

e siccome si campa una volta sola. . . . :wink:


CI VOLEVA. :wink:

I miei più sinceri complimenti, è uno strumento verosimilmente affascinante, un capolavoro, vanne orgoglioso.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda cocciam il mer set 21, 2011 1:46 pm

Robowilly,visto che arrivi da una delite...le differenze sono molte?in cosa si differenzia?
http://www.michelecocciardo.com
Batteria: Yamaha Maple Custom (10",12",14",16",22"). Rullanti: Ludwig Black Beauty Supra 14x5 ; Pearl MMP 14X6,5. Piatti: Zildjian K Custom Hibryd Hi-Hat 14" ; Zildjian K Constantinople crash 18" ; Zildjian K Dark crash 18" ;Zildjian K custom fast crash 16" ; Zildjian K Constantinople Hi Bell High/Thin ride 22" ;Zildjian Avedis Sweet ride 21"
Avatar utente
cocciam
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: mer mar 12, 2008 7:05 pm
Località: Asti

Messaggioda kemto il mer set 21, 2011 2:00 pm

sta batteria è strepitosa davvero!
quando finirò di prostituirmi me ne farò una anch'io, mi bastan 3 pezzi eh :mrgreen:

SONOR :tru
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
Avatar utente
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5440
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:10 am
Località: Pordenone/Padova

Messaggioda Furlan il mer set 21, 2011 2:04 pm

Brutta cosa le proporzioni... prenderne un infinità per prendere 3 pezzi... triste la vita... :mrgreen:
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda gheddo il mer set 21, 2011 2:07 pm

Complimentoni!!!! E' una favola :o
"il click" serve!!!.............molto!!!
yamaha maple custom absolute : blue ice sparkle
20x16 10x8 12x9 14x13
la mia band: www.myspace.com/goodgheddotrio
video: http://www.youtube.com/watch?v=W5e78QI4Oiw
Avatar utente
gheddo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 239
Iscritto il: dom apr 12, 2009 9:07 am
Località: torino

Messaggioda buddydrum il mer set 21, 2011 2:08 pm

Bella, anche se preferisco la mia :lol: :tru
I timpani sono sospesi?
Che rullo hai preso?
Avatar utente
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4525
Iscritto il: mar lug 17, 2007 11:21 am
Località: SonorSQ2.Brady.K.DW.

Messaggioda kemto il mer set 21, 2011 2:29 pm

Furlan ha scritto:Brutta cosa le proporzioni... prenderne un infinità per prendere 3 pezzi... triste la vita... :mrgreen:


chi t'ha detto che vado coi maschi? :lol:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
Avatar utente
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5440
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:10 am
Località: Pordenone/Padova

Messaggioda gunjohn il mer set 21, 2011 2:35 pm

RoboWilly ha scritto:Grazie Cocciam!!! Nessun problema ..... se un giorno dovessi capitare a Roma, mi fai uno squillo e te la faccio provare volentiri!!! :D :D :D

ora svelo l'altarino........

Questa batteria è nata dalla frustrazione di non essere riuscito a prendere una bella DESIGNER con uguale finitura a circa metà del prezzo....
ero già in macchina alla volta di Verona, con i soldi in mano, quando un sms a momenti mi manda fuori strada. Al che mi sono detto:
Abbasta!! (così si dice a Roma) ora me la compro nuova vaff...... come nei miei sogni!!!!

e siccome si campa una volta sola. . . . :wink:



mi sembra proprio che era stato pubblicato pure qui l'annuncio di una designer blu sparkle in zona Verona


edit:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... r+designer
Ultima modifica di gunjohn il mer set 21, 2011 2:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Sonor Designer Maple Light/Ddrum Dios Bubinga

www.myspace.com/devotionsound
Avatar utente
gunjohn
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 463
Iscritto il: lun dic 27, 2010 5:08 pm
Località: Vicenza

Messaggioda Mattiadrummer il mer set 21, 2011 2:37 pm

...che bellezza.



EDIT...questa batteria è la replica esatta di quella usata da Walter Calloni per anni...misure e colore...una Designer...forse la batteria ce mi ha fatto più sognare di sempre...devo dire che il prezzo è buono comunque...una Maple Custom nuova con quelle misure non costerà tanto meno...io ho sempre male alla schiena ed è sempre stato il pensiero più grande visto il peso ASSURDO delle robe Sonor...ottima qualità ci mancherebbe, ma troppo pesanti per me...già ora con la mia ed un set di meccaniche non troppo pesanti, alla sera quando torno a casa ho un pò di male ed il giorno dopo anche...ma una Sonor nella mia vita me la farò un giorno...in stile Designer, troppo bella...
Avatar utente
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13400
Iscritto il: dom mag 21, 2006 11:41 pm
Località: London

Messaggioda Jelko il mer set 21, 2011 2:57 pm

La finitura non mi piace molto così come le misure.... per non parlare del sistema di montaggio dei tom su cassa! :mrgreen:

Però questi sono gusti personali e giustamente ognuno prende ciò che gli piace.

La SQ2 è un capolavoro. Qualità immensa. Condivido pienamente la scelta dei fusti Vintage. Tempo fa avevo provato anche io a configurarmi una SQ2 così tanto per sognare! :wink:
io sabglio sempre.
Avatar utente
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4339
Iscritto il: lun feb 02, 2009 3:44 pm
Località: Cuneo

Messaggioda Marcaccio il mer set 21, 2011 2:57 pm

Ne approfitto per complimentarmi con William, visto che la batteria l'abbiamo fatta spedire direttamente senza transitare dal negozio e quindi non abbiamo potuto vederla.

E lo ringrazio per la paziente attesa. Come ho avuto modo di dirgli direttamente, tutti i problemi che sorgono con i cosiddetti ordini "custom" sono direttamente proporzionali alla pedanteria del cliente.

Buona musica, ciao!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1586
Iscritto il: dom mag 09, 2004 6:15 pm

Messaggioda Tokageroh il mer set 21, 2011 3:40 pm

Spettacolo assoluto e totale :tru :tru :tru :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Avatar utente
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4486
Iscritto il: lun dic 19, 2005 12:09 pm

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti