labatteria.it • Leggi argomento - Yamaha Tour Custom


Yamaha Tour Custom

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda rivorivo il ven apr 13, 2007 2:40 pm

Ciao a tutti, ho visto sul sito YAMAHA la serie TOUR CUSTOM 100% acero:

http://www.yamaha-europe.com/yamaha_eur ... index.html

Secondo la fascia di prezzo, la batteria si colloca tra la Stage custom e la Oak custom.
Il prezzo ? attorno agli 800 euro per una configurazione 22" 10" 12" 14" + rullante 14".

In particolare sono molto attirato dalla descrizione della yamaha che le attribuisce un suono molto caldo e basso..proprio come piace a me.

C'? qualcuno che ha avuto occasione di provarla o ascoltarla?
Come la giudicate?
rivorivo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 250
Iscritto il: mar set 26, 2006 9:57 am
Località: Lecco

Messaggioda themucco il ven apr 13, 2007 3:01 pm

Bravo, anche io cerco info a tal proposito, inoltre ti suggerisco di andare sul listino di acustica e percussionvillage, il modello che cerchi te la fanno sui 750 neuri. :wink:
La finitura e la lavorazione sembra veramente ottima, altro che stage custom, mi sembra esattamente l' equivalente della oak solo in acero. :wink:

Io ero interessato a sapere come suona, e se ? possibile ordinare i pezzi sciolti senza meccaniche solo fusti, chiss? quanto te li fanno pagare.
Che schifo per? che facciano 2 cagate di fusti, se ci sono tra tutti i fusti una dozzina di pezzi e misure ? grassa, vergogna per yamaha.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda rivorivo il ven apr 13, 2007 3:13 pm

750 Euro...bene bene!!!!
in effetti le misure e le configurazioni sono un po limitate, per? tutto sommato sono allineate a quello che cerco!!

Avanti signori...fatevi avanti...chi l'ha sentita o provata???
rivorivo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 250
Iscritto il: mar set 26, 2006 9:57 am
Località: Lecco

Messaggioda themucco il ven apr 13, 2007 4:07 pm

Detto tra noi per?, io aspetto le nuove ecx pearl, ? decisamente molto pi? probabile che mi faccia una di quelle che una yamaha. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda bing il ven apr 13, 2007 4:33 pm

penso sia la batteria che mancava alla yamaha! prezzo contenuto e qualit? alta (oddio gi? la oak aveva un prezzo contenuto e qualit? altissima!!!).
qui per? la costruiscono in indonesia. se per? riescono a controllarla e a mantenere la qualit? Yamaha, allora ? un favoloso set.

l'ho vista in un negozio a milano, non ci ho suonato, per? dai "particolari" sembrava veramente ben fatta.
mancherebbe un test "sonoro"... :wink:

cmq, ripeto, ad un primo impatto... moooolto positivo!
poi dico a quel prezzo che ti compri, una mapex??? ma dai.....
:lol:
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
Avatar utente
bing
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4180
Iscritto il: gio giu 24, 2004 8:27 am
Località: prov. milano

Messaggioda Herv il ven apr 13, 2007 4:52 pm

Ci ho dato due colpi da Merula...ma proprio solo 2 colpi!(pelli originali). Non suona proprio male!!per? la prossima volta che scendo ci d? un'accordatina e testo pure potenza fusti (cassa soprattutto!)
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...
Avatar utente
Herv
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 675
Iscritto il: ven set 08, 2006 5:03 pm
Località: Aosta

Messaggioda themucco il ven apr 13, 2007 4:55 pm

No ti pigli una ecx della pearl in acero 100%! ma le avete viste le foto sul sito americano, dice il prezzo dovrebbe essere quello delle export "normali", se poi costasse di pi?, vada per la yamaha, anche se le misure yamaha non me gustano pi? di tanto e sicuramente farsi un set su misura vine sicuramente parecchio di pi? di un set base, basta vedere x le oak. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda st0rm il ven apr 13, 2007 5:08 pm

a dir la verit? l'equivalente della oak in acero ? la maple custom. Infatti la oak costa 1200 euro, la maple custom sui 1600, contando il costo dei due legni che ? diverso, direi che i conti tornano. La tour custom sembra piuttosto l'equivalente della stage custom in acero...

in ogni caso se sai cercare e fare i giusti acquisti puoi farti un ottimo set spendendo poco. Io per la oak 6 pezzi (cassa 5 tom) ho speso in totale 1300 euro, tutto nuovo. Se chiedi ad acustica ti sparano minimo 1600 euro.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6063
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:26 pm
Località: Milano

Messaggioda themucco il ven apr 13, 2007 5:19 pm

Hai ditto pippo! :wink:
Scusa ma su mercatino musicale trovo una mmx emerald green a 1250 ? (vedi offerte sparse) e lasciami dire che la oak anche se super blasonata se lo sogna di suonare come una mmx anche a dispetto di traditori che sono passati al nemico, questa ? follia!No ? Sparta! :D :lol: :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda plandro il ven apr 13, 2007 5:24 pm

non so perch?, ma ste yamaha non mi danno proprio di nulla esteticamente...sono proprio anonime..boh?
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
Avatar utente
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2610
Iscritto il: mer gen 17, 2007 3:15 pm

Messaggioda SteMito3 il ven apr 13, 2007 5:42 pm

io ho suonato un tom da 10'

era molto molto molto carino!!

non mi sembrava costasse cos? poco quel tom;)
Avatar utente
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3482
Iscritto il: ven giu 24, 2005 9:30 am

Messaggioda bonehead2 il ven apr 13, 2007 5:53 pm

Comunque sono dei minchioni, invece di quel marrone del cazzo sparavano un silver sparkle e ne vendevano il triplo :o
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

Messaggioda st0rm il ven apr 13, 2007 5:56 pm

themucco ha scritto:Hai ditto pippo! :wink:
Scusa ma su mercatino musicale trovo una mmx emerald green a 1250 ? (vedi offerte sparse) e lasciami dire che la oak anche se super blasonata se lo sogna di suonare come una mmx anche a dispetto di traditori che sono passati al nemico, questa ? follia!No ? Sparta! :D :lol: :tru

eh grazie, usata... Comunque sul "se lo sogna di suonare come una mmx" ci sarebbe molto da discutere, in ogni caso la mmx costa 500 euro in pi? della oak custom, quindi se non suonasse un minimo meglio sarebbe una mezza fregatura :wink:

comunque se trovi mmx nuove a 1250 euro fammi un fischio! :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6063
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:26 pm
Località: Milano

Messaggioda rivorivo il ven apr 13, 2007 7:17 pm

themucco ha scritto:No ti pigli una ecx della pearl in acero 100%! ma le avete viste le foto sul sito americano, dice il prezzo dovrebbe essere quello delle export "normali", se poi costasse di pi?, vada per la yamaha, anche se le misure yamaha non me gustano pi? di tanto e sicuramente farsi un set su misura vine sicuramente parecchio di pi? di un set base, basta vedere x le oak. :wink:


Mi puoi dare qualch info in + su queste ECX? gracias
rivorivo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 250
Iscritto il: mar set 26, 2006 9:57 am
Località: Lecco

Messaggioda mrfunk il ven apr 13, 2007 7:34 pm

ragazzi la tour custom ? una batteria della madonna...l'ho sentita usata da Christian Meyer in una clinic un mesetto fa, i tom erano paurosi..caldissimi, profondi, un bel attacco, anche il rullo molto bello...la cassa non mi ha convinto molto, era un p? loffia, rispetto alla qualit? sonora del resto del set, ma crdo che forse poteva essere accordata meglio...
cmq a parte la cassa, in generale secondo me a livello sonoro non aveva niente da invidiare alla sorellona maple custom, e a batterie come starclassic, mmx ecc..sicuramente la differenza di costo tra la tour custom e le altre elencate non ? cos? evidente come ? in realt?...poi per? non s? com'? come meccaniche...
tra l'altro la stessa batteria ? stata venduta ad un mio amico con tanto di autografo di Meyer sulla risonante.. :mrgreen:
Avatar utente
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1493
Iscritto il: mar feb 28, 2006 11:30 am
Località: Tera de Bergh?m!

Messaggioda plandro il ven apr 13, 2007 8:05 pm

si, ma sinceramente esteticamente le yamaha rimangono una cacca....mha...chiss? chi le progetta.... :x cmq ripeto...se dovessi spendere dei soldi tipo 1500 2000euro andrei sicuramente di tama, pearl o dw....le yamaha non le considererei neanche lontanamente...la batteria oltre al suono ti deve colpire anche l'estetica...altrimenti anche se suonasse da dio, dopo un p? mi skiferebbe e la vorrei vendere!
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
Avatar utente
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2610
Iscritto il: mer gen 17, 2007 3:15 pm

Messaggioda Zolfo il ven apr 13, 2007 8:20 pm

anch'io sono molto curioso di avere info su questa batteria.... secondo me ? la pro m della yamaha...


solo mooolto meglio!!! :D :lol:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Avatar utente
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7145
Iscritto il: mar ago 02, 2005 11:16 am
Località: Udine Moderatore

Messaggioda st0rm il ven apr 13, 2007 9:20 pm

a occhio l'unica differenza che noto rispetto alle serie professionali ? la cassa con 8 tiranti.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6063
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:26 pm
Località: Milano

Messaggioda Tokageroh il ven apr 13, 2007 9:23 pm

l'ho vista da loveri, stica se era bella, non l'ho provata ma era fatta davvero bene, mi ha fatto un'ottima imprssione
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Avatar utente
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4486
Iscritto il: lun dic 19, 2005 12:09 pm

Messaggioda tommylee85 il sab apr 14, 2007 8:57 am

cheppalle, ragazzi, sempre le solite banalit?...
mi fanno ridere uscie come "la OAK se la sogna di suonare come una MMX": vorrei capire se avete posseduto entrambe le batterie, o se le avete avute sotto mano per un po' di tempo, avendo la possibilit? di accordarle in diversi modi, di cambiargli pelli, di provarla in diversi contesti...
non basta andare in un negozio e dargli un colpetto con una bacchetta sul tom, mentre intorno a te altre 10 persone stanno provando altre batterie, piatti e campane varie...
e non basta neanche guardare un catalogo e vedere che una batteria costa il doppio, e subito dire che suona certamente meglio...
leggo sempre le solite uscite...

per quanto riguarda la batteria, son certo che suoner? bene, e soprattutto che avr? delle ottime meccaniche: ma vi rendete conto di quanto conta l'aspetto meccaniche?
avere una batteria che non si scorda quasi mai, che tiene benissimo ogni tipo di accordatura, che non sente gli sbalzi di temperatura e di umidit?...
e se andate in studio la montate, la accordate e la registrate...e se tornate a fare una take il giorno dopo, sar? ancora accordata uguale, senza fare storie...
la Yamaha ? la regina delle meccaniche, ed ? una cosa ben nota...

per quanto riguarda le finiture...beh, son gusti, a me le finiture Yamaha piacciono parecchio...
Ultima modifica di tommylee85 il sab apr 14, 2007 8:05 pm, modificato 1 volta in totale.
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda rivorivo il sab apr 14, 2007 9:13 am

in effetti ho qualche meccanica yamaha, compreso il pedale e mi trovo benissimissimo...mai avuto mezzo problema!
Certamente a parit? di suono e di prezzo sceglierei una batteria yamaha, proprio per questo motivo.

Il fatto + importante comunque ? il suono...e questo ? un fattore un po soggettivo.
Tempo fa sentii una RMV concept e credetemi che aveva un suono che mi piaceva moltissimo... da paura, il tutto per 700 euro!
Quindi parlare di mmx o di oak o di maple custom sostenendo che una ha un suono migliore di un altra non se ne verr? mai alla fine...poich? sono gusti e si rischia di cadere in discorsi "pipparoli" e di farsi delle "seghe mentali" inutili.
rivorivo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 250
Iscritto il: mar set 26, 2006 9:57 am
Località: Lecco

Messaggioda flashthedrummer il sab apr 14, 2007 9:35 am

quoto tommylee85 e rivorivo :tru

la mai recording custom ? l'unica batteria che mi fa venire se la sento microfonata in barba anchea dw ecc e nn vi dico come esce registrata visto che ? studiata apposta x le registrazioni

tornando alle nuove bimbe le finiture e le meccaniche mi sono sembrate nn buone d+ ma nn sono riuscito a sentirla dovete calcolare acneh come sono messi i blocchetti io ho visto delle pacific e delle ludwig di fascia media con dei blocchetti montati a cazzo e diciamo ceh ludwig fa batterie da 100 anni un minimo di controllo di qualit? ci starebbe bene anche sulle fascie + economiche secondo me la forza della yamaha ? proprio il controllo qualit? dei suoi prodotti . :tru

Mamma yamaha RULEZ :D :mrgreen:
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
Avatar utente
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 372
Iscritto il: lun ott 02, 2006 10:56 am
Località: Nepi

Messaggioda exa73 il sab apr 14, 2007 1:42 pm

Su Drum Club di Febbraio ne hanno fatto una buonissima recensione, dicendo che ? un'ottima batteria, dalle caratteristiche sonore che ne fanno uno strumento adatto a varie situazioni, studiata per il professionista che necessita di uno strumento da trasportare spesso (da qui il nome), ma che vuole il suono dell'acero senza scendere a compromessi, sicuramente suona bene anche senza essere eccezionale, oltre al fatto che a livello di finiture e parti meccaniche ? molto carina. Ovviamente non pu? competere con le serie superiori ne a livello sonoro (impressione confermata stamattina da me stesso poich? l'ho provata a Siena insieme a drumsound, maple custom e mmx) ne come meccaniche, ma ? straconsigliata (anzi un must) per chi necessita di uno strumento in quella fascia di prezzo, a mio parere non c'? confronto con nient'altro.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
Avatar utente
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: lun nov 24, 2003 8:26 pm
Località: umbertide (PG)

Messaggioda rivorivo il sab apr 14, 2007 4:36 pm

mi state proprio facendo venir voglia di andare a provarle!!
rivorivo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 250
Iscritto il: mar set 26, 2006 9:57 am
Località: Lecco

Messaggioda Wim De Vries il sab apr 14, 2007 6:10 pm

si rivorivo prenditi questa yamaha e dammi la tua ludwig.. :P :lol:
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Avatar utente
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2201
Iscritto il: mar nov 15, 2005 1:01 pm
Località: Venezia/Reggio Cal

Messaggioda rivorivo il sab apr 14, 2007 6:38 pm

Wim De Vries ha scritto:si rivorivo prenditi questa yamaha e dammi la tua ludwig.. :P :lol:


Ok dai..passi te a ritirarla? :mrgreen:

No dai...scherzi a parte...la Ludwig non la darei mai via...+ che altro perch? ? la batteria dove ha iniziato a suonare prima mio papa, poi mio zio e poi ? toccata a me. :wink:

Per? ormai ? diventata un po poco pratica per via delle meccaniche obsolete(l'accordatura tiene si e no 1 settimana) e il suono ? un p? diverso da quello che sto ricercando.
Diciamo che ? molto + bella da guardare che da suonare!!
rivorivo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 250
Iscritto il: mar set 26, 2006 9:57 am
Località: Lecco

Messaggioda themucco il dom apr 15, 2007 1:04 am

Ho come il sospetto che ci sia tanto chiacchericcio a vuoto, personalmente affermo e ricofermo quel che ho scritto perch? ho provato di persona le batterie citate (la oak che mi mancava di recente) e come la mmx non ho trovate, ma qui si parla di gusti e quelli sono come le opinioni ogniuno ha la sua, indipendentemente da questi ultimi ci sono della caratteristiche peculiari di ogni modello (per lo meno nelle batterie professionali di un certo livello) e alla fine sono le sfumature che ti fanno pendere da una parte o da l' altra.
Resta il fatto che in questo specifico caso (tour custom) ci troviamo per le mani uno strumento che sulla carta potrebbe essere molto interessante ma che per scelte dalla casa madre viene venduta in set mini (parlo dei classici set fusion 10/12/14) con cui se vuoi suonare un pezzo rock che si rispetti devi ripellare tutto quanto altrimenti i bassi te li scordi. Per non dire che la scela di misure ? infima e le finiture come altri hanno potuto commentare sono discutibili, ovvio anche i qui i gusti la fanno da padrone. Sorvoliamo che come minimo se scegli un set di fusti sciolti ti ci vorra il triplo di tempo per averli ed il costo salir? di parecchio.

Storm se ti piace cos? tanto la mmx comprala, tanto alla fine finch? non si rializzano i propri desideri si rimane sempre non convinti al 100% del set che ha preso il posto di quello desiderato, ci sono gi? passato ed alla fine ho dato retta al mio cuore, con grande godimento.

Per chi mi chiedeva della ecx della Pearl, che vada sul sito americano della pearl per vedersela, hanno tirato fuori una export in acero 100% (appunto la ecx) che gi? esteticamente sembra una meraviglia e se suona bene x quanto ? bella credo che spopoler?. http://www.pearldrum.com/export-ecx.asp
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda Luismi il dom apr 15, 2007 11:01 am

bellissima la nuova pearl !
ska-p forever
Luismi
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 123
Iscritto il: lun set 18, 2006 11:26 pm
Località: tavarnell (fi)

Messaggioda rivorivo il dom apr 15, 2007 11:03 am

Gi?...molto bella! quando arriver? in italia?
rivorivo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 250
Iscritto il: mar set 26, 2006 9:57 am
Località: Lecco

Messaggioda livser il mar apr 17, 2007 10:32 am

tommylee85 ha scritto:... vorrei capire se avete posseduto entrambe le batterie, o se le avete avute sotto mano per un po' di tempo, avendo la possibilit? di accordarle in diversi modi, di cambiargli pelli, di provarla in diversi contesti...


SI. LE HO AVUTE E SUONATE ENTRAMBE, E CONFERMO. La OAK (IMHO) ? equivalente come qualit? alla MMX. BASTA. Non lo ripeter? pi?
:D
Tornando OT, ? interessante la Tour Custom, l'unica cosa ? verificare come vengono fatte le cose in Indonesia, il mio ex collega che lavora in Yamaha ? scettico sulla qualit? dei tamburi NON fatti in giappone dai falegnami e artigiani della casa...
Avatar utente
livser
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1635
Iscritto il: mar ago 30, 2005 8:38 am
Località: Brianza

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti