labatteria.it • Leggi argomento - Prezzi Ludwig Classic Maple


Prezzi Ludwig Classic Maple

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Jimmy_Colin il mer lug 05, 2006 6:33 pm

Salve ragazzi :( ....ho iniziato a lavorare da una settimana per guadagnare i soldi per comprare la mia nuova batteria...che faticaaaaaaaaaa :oops: ..per? ne varr? la pena..il lavoro nobilita l'uomo :a: ..quello che vogli chiedervi sono i prezzi della ludwig classic maple..io a fine lavoro fra un mese avr? guadagnato 1000-1200 massimo euro :cry: ....poi magari lavorer? anche l'anNo prossimo quindi mettiamo che riuscir? ad avere risparmiando 2500 euro spero :x ...con questa cifra che posso fare? riuscir? ad esaudire il mio desiderio? aiutatemi per favore... :(
Ultima modifica di Jimmy_Colin il mer lug 05, 2006 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Avatar utente
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 514
Iscritto il: dom mag 07, 2006 1:21 pm
Località: Provincia di Vicenza

Messaggioda lollo il mer lug 05, 2006 6:45 pm

secondo me con 2000 euri ce la fai...ma senza piatti.
se invece trovi qualcosa di usato,te la cavi anche con meno!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda douglas il mer lug 05, 2006 7:37 pm

Jimmy_Colin ha scritto: ....poi magari lavorer? anche l'ano prossimo quindi


Capisco che ti sei fatto il culo, ma pensare gi? all' ANO prossimo mi pare esagerato ;) :mrgreen:

E cmq con quella cifra ce la fai ampiamente, fatti fare qualche preventivo in giro tra i negozi segnalati nell'apposito thread :D
Avatar utente
douglas
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: gio set 25, 2003 11:45 am
Località: Lucania Iscritto dal 25/09/03 12:45

Messaggioda Roger-It il mer lug 05, 2006 10:22 pm

io credo che ti convenga molto pi? trovarla usata :)


lollo ha scritto:secondo me con 2000 euri ce la fai...ma senza piatti.
se invece trovi qualcosa di usato,te la cavi anche con meno!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda BRUFORD il gio lug 06, 2006 7:20 am

nuova: 22 12 13 16 con rullante la trovi a 1950 euri. io mi sto sbattendo per trovarne una usata a meno!
Avatar utente
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2919
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:41 pm

Messaggioda roberthellacopter il ven lug 07, 2006 8:38 pm

Riprendo il topic x chiederevi: ma le ludwig di alta gamma (cos? come pure le gretsch) valgono i soldi che costano? nel senso, non hanno avuto particolari evoluzioni tecnologiche a livello fusti e meccaniche rispetto alle concorrenti dirette di altre ditte (prendete sonor delite, oppure la reference con i fusti a spessore "dedicato")...secondo voi reggono ancora il confronto? anch? perch? ludwig ? una ditta che mi sta particolarmente "simpatica" (e oltretutto le maple custom vengono un po meno delle concorrenti dirette menzionate)
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
W li TURCHI! www.alchemycymbals.com
Membro della Divina Allenza batteristi monotommici
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Avatar utente
roberthellacopter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mer giu 01, 2005 6:53 pm
Località: Vicenza (Cats Hell)

Messaggioda Roger-It il ven lug 07, 2006 10:35 pm

b?, le evoluzioni tecnologiche (sistemi per la sospensione dei toms, ecc) ci sono state anche per la ludwig :)

io sono convinto che le ludwig stanno perdendo un p? il terreno, poich? ora le aziende giapponesi (v. tama, yamaha) e altre americane (come dw) hanno tra le proprie mani degli endorsers famosissimi e conosciuti che danno lustro a suddette aziende.

la ludwig chi ha come endorser ? :x
recentemente hanno "acquisito" Tre Cool, ma alla fine della fiera sembra uno dei pochi "giovani"; per il resto ? Stefano D'Orazio ? ma per cortesia :oops:

ecco perci? il succo del discorso: la ludwig vale ma passa in secondo piano xk? altre aziende (validissime alla stessa maniera) si fanno molta pi? pubblicit?.


roberthellacopter ha scritto:Riprendo il topic x chiederevi: ma le ludwig di alta gamma (cos? come pure le gretsch) valgono i soldi che costano? nel senso, non hanno avuto particolari evoluzioni tecnologiche a livello fusti e meccaniche rispetto alle concorrenti dirette di altre ditte (prendete sonor delite, oppure la reference con i fusti a spessore "dedicato")...secondo voi reggono ancora il confronto? anch? perch? ludwig ? una ditta che mi sta particolarmente "simpatica" (e oltretutto le maple custom vengono un po meno delle concorrenti dirette menzionate)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda debaser il sab lug 08, 2006 8:43 am

le ludwig nuove sono paragonabili ad altre buone marche. ora, dipende dal suono che vuoi. se ti serve per r'n'r' o jazz vai su un usato "antico". in ottimissime condizioni 2000 euro ? il massimo della spesa. se invece ci vuoi fare roba pesante ti consiglio ti cercare una maple fine 70 inizio 80. al massimo spendi qualche euro in pi? e cambi le viti se non sono perfette. puoi trovarle a prezzi minori e hai sicuramente una vera bomba. batterie cos? a quei prezzi non ne fanno pi?.
Avatar utente
debaser
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 917
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:01 pm
Località: Garlasco

Messaggioda LCF drummer il sab lug 08, 2006 10:59 am

Ma perch? comprare Ludwig...a quei prezzi...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
Avatar utente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab nov 29, 2003 7:36 pm

Messaggioda leano il sab lug 08, 2006 11:05 am

sicuramente il blasone degli anni scorsi non ritorner? pi? a meno di una campagna pubblicitaria e di innovazione estetica sensazionale...c'? da dire una cosa in Italia Ludwig ? rappresentata poco e male dal distributore nazionale...

personalmente mi piacciono come strumenti e la Classic Maple e un ottimo strumento ben rifinito e superiore ad altre marche pi? blasonate dei tempi moderni...perccato per il design troppo legato al passato specie nelle finiture(almeno quelle da me viste)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Roger-It il sab lug 08, 2006 1:54 pm

appunto !! :( che tristezza ..

leano ha scritto:in Italia Ludwig ? rappresentata poco e male dal distributore nazionale...
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda lollo il sab lug 08, 2006 2:04 pm

a me l'idea di restare su uno stile vintage piace!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda Roger-It il sab lug 08, 2006 2:09 pm

a chi lo dici :a:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda MasterOfTheWind il ven dic 05, 2008 10:19 pm

ciao raga, uppo sto topic per chiedere una cosa, ho visto questo annuncio di ludwig classic maple, e voglio chiedere:
é un affare o vi puzza di truffa?

http://cgi.ebay.it/Strumenti-musicali_B ... 240%3A1318
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
Avatar utente
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1950
Iscritto il: gio feb 07, 2008 8:54 pm
Località: Cologno al Serio (BG) Terra della polenta e strinù

Messaggioda francesco- il ven dic 05, 2008 10:42 pm

e lo chiedi??
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
Avatar utente
francesco-
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1384
Iscritto il: ven ago 17, 2007 5:08 pm

Messaggioda MasterOfTheWind il ven dic 05, 2008 10:56 pm

si lo chiedo perchè le ludwig non le conosco
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
Avatar utente
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1950
Iscritto il: gio feb 07, 2008 8:54 pm
Località: Cologno al Serio (BG) Terra della polenta e strinù

Messaggioda francesco- il ven dic 05, 2008 11:00 pm

contando che e` un asta non si sa mai, potrebbe alzarsi all' improvviso, pero siamo fuori prezzo e non di poco solamente contando i piatti.. se poi aggiungiamo la batteria (che a me non sembra una classic maple ma vabbe`)
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
Avatar utente
francesco-
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1384
Iscritto il: ven ago 17, 2007 5:08 pm

Messaggioda MasterOfTheWind il ven dic 05, 2008 11:02 pm

ok grazie, era questo che volevo sapere. :)
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
Avatar utente
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1950
Iscritto il: gio feb 07, 2008 8:54 pm
Località: Cologno al Serio (BG) Terra della polenta e strinù

Messaggioda rastrello il sab dic 06, 2008 8:30 am

Cosi' a naso sembra avere la cassa 22" a 8 tiranti e i blocchetti ludwig un po' piccolini.
Potrebbe essere una accent o rocker degli anni '90.

Il tizio ha feedback 0, ed e' di Roma.
Te che ta set de Berghem sei tagliato fuori, mandiamo in avanscoperta qualche romanaccio!
Ueh ueh...
Avatar utente
rastrello
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 552
Iscritto il: mar mag 15, 2007 8:19 am
Località: Bergamo

Messaggioda francesco- il sab dic 06, 2008 12:48 pm

direi che si puo escludere che sia una classic maple..
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
Avatar utente
francesco-
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1384
Iscritto il: ven ago 17, 2007 5:08 pm

Messaggioda MasterOfTheWind il sab dic 06, 2008 1:32 pm

Scusate ragazzi se l'ho postato, ho trovato un annuncio su mercatino musicale con la stessa descrizione, e il venditore di mercatino musicale e mi ha detto :
"no guarda quello su ebay è una truffa. la foto è della mia batteria ma nn sono io quindi se posso consigliarti lascia stare quella su ebay visto che nn esiste"
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
Avatar utente
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1950
Iscritto il: gio feb 07, 2008 8:54 pm
Località: Cologno al Serio (BG) Terra della polenta e strinù

Messaggioda principino raffo il dom dic 07, 2008 12:00 pm

su mercatino cera un ragazzo di catania palermo non ricordo che ne vendeva una cassa 2 tom 2 timpani rullo ... tutto se non erro 2000 euro finitura grey sparkle
Avatar utente
principino raffo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 213
Iscritto il: gio dic 04, 2008 7:14 am
Località: Giulianello LT
facebook: https://www.facebook.com/raffaello.sciar

Messaggioda edmondo il ven mar 02, 2018 6:18 pm

Come cavolo suona questa ludwig qui !!!!!!!!!!!! sarà la ripresa ma SUONA per Giuda!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=yxN0QvqkX5M
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti