labatteria.it • Leggi argomento - Venderò tutto :'( , ma a quanto?...


Venderò tutto :'( , ma a quanto?...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda flavustiberius il sab ago 18, 2018 4:00 pm

Ciao a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione, in ogni caso sono sicuro di essere nel posto giusto.
A causa di mancanza tempo, trasferimento, incapacità dovuta da poca pratica e poco talento, ho deciso, dopo anni di stop, di vendere il mio set.
Essendo fuori dal giro da un po' di tempo purtroppo non ho la capacità di dare una valutazione indicativa alla batteria ma soprattutto ai piatti, dunque chiedo aiuto...

La mia idea sarebbe quella di vendere fusti e meccaniche insieme mentre i piatti a parte singolarmente.
Premetto che ho comprato tutto di seconda mano (tranne china e splah) ma comunque è tenuto tutto bene, mi dispiace di non ricordare di che anno fossero i paiste.

Vengo al dunque, il tutto sarebbe formato da:

-BATTERIA
Pearl vision vlx 925 hc colorazione amber fade
Pelli tom e timpano aquarian response 2
rullante 14" sensitone steel custom alloy pelle aquarian response 2 - nera sat.
pelle cassa 22" con kickport pearl protone

-PIATTI
hit hat paiste signature heavy 13"
crash anatolian traditional rock 17"
ride paiste signature dry 21"
splash istanbul traditional 8"
china masterwork iris 18"

vi mando ad una galleria con le foto:

https://photos.app.goo.gl/kNtERXtAFy1iE9916


Grazie in anticipo
Avatar utente
flavustiberius
battipentole
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven dic 09, 2011 5:56 pm

Messaggioda potter il lun ago 20, 2018 2:53 pm

dipende dalle condizioni, la batteria se completa di meccaniche sui 500/550 ... senza meccaniche 400/450 ... per i piatti vendili separatamente, quei paiste 400€ li valgono, a seguire tutto il resto --- :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti