labatteria.it • Leggi argomento - Fano Jazz by the sea


Fano Jazz by the sea

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda HAPPYBEAR il dom lug 30, 2017 6:50 pm

Rassegna jazz interessante scoperta oggi nella bella ed accogliente Fano, per chi non conoscesse questa cittadina delle marche vicino a Pesaro e questa estate qualcuno si trovasse da quelle parti vi invito a visitarla, per il resto spero di far contento Vit che ha appena perso una rassegna a cui era legato magari considerando in futuro questa
ad esempio https://www.youtube.com/watch?v=B8mXXPuWqUg su youtube ci sono un sacco di video (2017).
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda vit vit il dom lug 30, 2017 7:52 pm

Grazie del pensiero HB.....certo da Milano è un po' meno raggiungibile di Bergamo e provincia :D
Non mi è parso particolarmente "avanti" dal programma.

Quello che caratterizzava Clusone Jazz era l'attenzione e l'informalita' con un orecchio aperto sugli improvvisatori"d'avanguardia".
Della stessa lunghezza d'onda festival come Roccella Jonica,Ibleo festival(ma è tanto che non li seguo)anche a Milano c'è l'Ah Um jazz festival......ma Clusone era unico :(
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda 3bla il sab set 16, 2017 2:27 am

Si, il mio bassista è di Fano, e da quello che mi ha raccontato è un festival improntato al jazz classico con grandi nomi, per carità a me piace ma non è certo un festival di avanguardia.
Avatar utente
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar set 20, 2016 2:26 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite