labatteria.it • Leggi argomento - auricolari: ma non vi cascano?!?


auricolari: ma non vi cascano?!?

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda resunoiz il mer giu 21, 2017 4:20 pm

NON sono mai riuscito ad usare un auricolare in vita mia.

telefono, mp3...mi cascano all'istante. ho provato quelli con l'"archetto" tipo qesti Immagine e niente, l'archetto rimane lì ma l'auricolare si sposta e non sento più na cippa :D , quelli con la "gommina" mi stanno 5 minuti massimo e li perdo.

solo che l'elettronica dentro casa con le cuffie e 40 gradi non se augurano.... :cry:
resunoiz
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 129
Iscritto il: mar mar 14, 2017 11:27 am

Messaggioda vit vit il mer giu 21, 2017 6:55 pm

Io per l'ascolto in giro,quindi su tablet,cell o ipod uso da un po' di anni le Bose soundsport
Immagine
Hanno una buona qualita' sonora,sono molto comodi ed hanno tre misure di inserti,con quell'aletta che va a posizionarsi nel padiglione dell'orecchio e rimangono ben ferme,ma non ci ho mai fatto sport o drumheadbangin :D

Unico difetto,ma è una caratteristica,sono aperte quindi lasciano entrare tutti i suoni dell'ambiente,e per pilotarle a dovere serve un bel po' di potenza,io spesso le uso con un piccolo ampli portatile da cuffia.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti