labatteria.it • Leggi argomento - problema in ear shure SE215


problema in ear shure SE215

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda luz182NP il mer feb 15, 2017 7:36 pm

Mi sono fatto un po' plagiare sulle ottime recensioni di questi in ear e le ho comprate... Tutto bellissimo a parte il fatto che non riesco ad indossarle! Trovo molto scomodo il tutto, una volta inserito il gommino dentro il canale questo in teoria dovrebbe espandersi e fissarsi... a me si espande come se dovesse stapparsi e poco dopo esce del tutto! Ho provato a mettere anche gli altri gommini in dotazione ma nulla. Cosa si può fare in merito secondo voi?
Avatar utente
luz182NP
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio mar 15, 2012 11:47 pm
Località: Milano
facebook: nicepriceofficial

Messaggioda giga il lun feb 20, 2017 9:02 pm

Ciao , secondo me devi solo prenderci la mano a metterle nelle maniera corretta , prova prima con gli inserti in silicone cercando di trovare la misura giusta per le tue orecchie ( ti dico quelli in silicone perché piu facili da inserire rispetto a quelli neri in foam ) la difficoltà iniziale con quelli siliconici e' riuscire a trovare la dimensione e il comfort adatto a te , e anche il maggior isolamento verso l' esterno.

Giga
drum sound maple shell 22/10/12/14/16 -Tama rockstar 22/12/13/16
sonor signature horst link bubinga 14x8- ds maple shell -14x5+tamburo studio"94 13-paiste: power ride 2002 - zildjian K light ride 22" -hh sabian regular hat 13" - ufip flat hat 14"- sabian:crash hh18"- zildjian a custom 18"-aax studio control 16"-spalsh aa 8"-rack pearl-dw 5000 ad4- tama iron cobra - pearl p 120-
Elettronica- 2box-
giga
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 54
Iscritto il: gio gen 12, 2012 1:46 pm
Località: melegnano


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti