labatteria.it • Leggi argomento - registrare con basi da programmare


registrare con basi da programmare

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda raffaele il mar dic 20, 2016 2:45 pm

Supponiamo che...e dico supponiamo, volessi realizzare una serie di brani senza l'ausilio di musicisti ma usufruendo di un facilissimo programma e programmarmi da solo basso, (anche con suoni sintetici non proprio uguali a quelli analogici...che me frega e che potrei comunque modificare), chitarra tastiere e percussioni, e poi registrare in digitale realmente la mia parte alla batteria, qualcuno mi sa dire che programma facile sia possibile usare? Magari con un esempio portato qui? Cose semplici...proprio terra terra...facili da usare, con programmino da scaricare in internet.Così, solo per provare una cosa che ho in mente.E' fattibile? Non sono un esperto di cubase e roba simile, quindi andateci piano con le info :D :D
Chi mi da informazioni al riguardo? Facili facili...da principiante :P
L'ideale sarebbe poter canticchiare qualcosa con microfono dentro il programma e questa venga trascritta direttamente con lo strumento prefissato nel programma stesso.Esiste qualcosa di simile? Mi son spiegato bene?
raffaele
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 996
Iscritto il: lun ott 10, 2011 9:44 am

Messaggioda raffaele il mar dic 20, 2016 3:16 pm

azz...qualcuno mi ha già risposto privatamente...esiste un programmino, così lo dico anche a voi,sono generoso, si avvicina natale :D , si chiama voice band ed è gratuito.Ok, chiuso argomento :tru
raffaele
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 996
Iscritto il: lun ott 10, 2011 9:44 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti