labatteria.it • Leggi argomento - blocchetto per rullante BasiX serie Concept


blocchetto per rullante BasiX serie Concept

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda upuat il lun set 25, 2017 8:11 pm

Ho cercato in giro e in rete dei negozi dove poter trovare i pezzi di ricambio della mia BasiX Concept, che nonostante sia costata circa 350 euro,comprata nel 2002, suona ancora benissimo. Ho provato anche su acusticanapoli senza successo,perchè nel frattempo le meccaniche sono state completamente riprogettate.Potreste darmi qualche consiglio?
Grazie,
Alessandro
upuat
battipentole
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom set 14, 2014 10:44 am

Messaggioda Bigplayer il lun set 25, 2017 10:08 pm

secondo me hai queste opzioni:
1- Provare a contattare direttamente Basix tramite email o il distributore italiano.
2- Cercare un blocchetto di un'altra marca che sia compatibile con quello originale, specie su siti che vendono pezzi per l'autocostruzione (ST drums per esempio )... il passo del filetto tiranti dovrebbe essere standard, perciò quando avrai trovato un modello che abbia lo stesso interasse dei fori per il fissaggio al fusto e circa la stessa lunghezza dovresti essere a posto.
3- Una volta trovato il blocchetto giusto potresti sostituirli tutti se proprio ci tieni a far le cose perfette .
Buona ricerca :D
" La cosa migliore della musica non sta nelle note " G. Mahler
-------------------------------------------------------
Ammesso e non concesso che tutti gli strumenti professionali suonano bene, il resto è solo questione di gusti e manico.
Ho sentito pessimi strumenti suonare bene in buone mani, ma mai ottimi strumenti fare altrettanto con musicisti mediocri ;-)
Avatar utente
Bigplayer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 690
Iscritto il: mer ago 28, 2013 3:47 pm

Messaggioda upuat il mer set 27, 2017 1:19 pm

Grazie per la tua risposta. Cercherò di sostituire i blocchetti. A buon rendere!!
Alessandro
upuat
battipentole
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom set 14, 2014 10:44 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti