labatteria.it • Leggi argomento - Qualcuno sa se esistono dei laptop per smartphone ?


Qualcuno sa se esistono dei laptop per smartphone ?

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda NickoGroovy il lun mag 15, 2017 1:54 am

Vedo che esistono per computer e tablet da attaccare alle aste della batteria oppure a tre piedi, ma non per smartphone, o meglio, ci sono, ma non da attaccare ad hardware della batteria, il problema è che non dispongo di un tablet e a luglio dovrò suonare al secondo festival più importante che c'è in italia del mio genere, la mia idea (per essere praticamente perfetto fino all' ultimo) era di mettere le tracce in formato midi con sotto il metronomo e suonare con le basi dei pezzi, ma vorrei un appoggio per lo smartphone e non doverlo ogni volta a fine e inizio nuova canzone tirarlo fuori e rimetterlo in tasca, voi avreste un consiglio da darmi ? l' unica cosa che mi è venuta in mente è stata quella di prendere il laptop per lo smartphone che si attaccata all' asta del microfono, attaccarlo ad essa e metterla alla mia sinistra dove c'è hit hat con lo smartphone... :? :?
NickoGroovy
battipentole
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun apr 25, 2016 10:19 pm
Località: Milano

Messaggioda renton il lun mag 15, 2017 3:36 pm

"laptop" sostantivo - Personal computer portatile; anche laptop computer.

Il titolo del post non credo abbia senso chicco ;)
Forse intendi un supporto da asta per smarphone...ma non ti conviene appogiarlo anche su un fustino, una custodia accanto a te e via? Anche perchè sono oggetti abbastanza delicati e i continui urti secondo me potrebbero danneggiarli e danneggiare anche la performance.
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda NickoGroovy il mar mag 16, 2017 1:01 pm

renton ha scritto:"laptop" sostantivo - Personal computer portatile; anche laptop computer.

Il titolo del post non credo abbia senso chicco ;)
Forse intendi un supporto da asta per smarphone...ma non ti conviene appogiarlo anche su un fustino, una custodia accanto a te e via? Anche perchè sono oggetti abbastanza delicati e i continui urti secondo me potrebbero danneggiarli e danneggiare anche la performance.


Credo compreso il supporto per il computer e non userò le basi, ma userò il metronomo con campanaccio a loop selezionato con guitar pro
NickoGroovy
battipentole
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun apr 25, 2016 10:19 pm
Località: Milano


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti