labatteria.it • Leggi argomento - paiste pst7


paiste pst7

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Roccia68 [banned] il lun nov 21, 2016 10:00 pm

Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda tooltool il mar nov 22, 2016 5:51 pm

Ciao Roccia!

Io avevo preso un crash PST5 per la batteria di una saletta di una specie di oratorio. Dai video i PST7 mi sembrano leggermente migliori ma simili. Non è che il crash PST5 suoni male, ma ha un suono povero di quelle sfumature che rendono un piatto professionale. Forse i PST7 sono leggermente meglio ma andrebbero anche provati di persona...

Quel thin ride da 20" non sembra male usato come crash...
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
Avatar utente
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: gio apr 09, 2009 10:45 am
Località: Milano

Messaggioda Roccia68 [banned] il mar nov 22, 2016 9:06 pm

Son sempre piatti economici ed ultimamente in quella fascia di prezzo ci sono altri marchi appetibili tipo Turkish - istanbul - stagg - pasha - ufip ed ultimamente anche i piatti che vende thomann (millenium b20 e zultan aja b20) andrebbero provati, in sala ho provato istanbul mehmet samatya :x , ride e charlie della turkish moderate :tru , un crash zultan aja :tru ed un crash della millenium thomann :wink: e l'ultima volta ho usato un paiste 505 ride :tru
cmq prima di prenderli li proverei anche se dai sample sembrano avere le caratteristiche giuste per i miei gusti... a meno che nn trovo qualcosa di valido sull'usato.

Cmq da quello che sentono le mie orecchie in questa fascia di prezzo il set turkish moderate non lo batte nessuno.
Dai vari video il ride pst7 non suona.
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda Augusto il mer nov 23, 2016 8:51 am

A giorni mi arriva proprio il light ride da 20" che userò come crash, insieme al 2002 Reverend da 24". Poi ti dico, secondo me è un piatto "furbo".
Immagine
Tamburo Formula Maple 24x16-14x12-16x16, rullante 14x11.
Avatar utente
Augusto
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2449
Iscritto il: mer apr 28, 2010 9:25 am
Località: Roma


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron