labatteria.it • Leggi argomento - sabian vault saturation crash 18


sabian vault saturation crash 18

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda *°vittodrums°* il mar lug 05, 2011 12:46 pm

Eccomi qui ragazzi, provo a rendermi utile al sito pubblicando una recenzione (recenzione per modo di dire, visto che sono una pippa a recensire) del sabian vault crash da 18".
Che dire, prima di tutto l'ho preso da Acustica a un prezzo ottimo, partendo con l'idea di comprare un sabian AA medium-thin sempre da 18".
Il crash è potente, brillante e espolosivo, tutto questo però in maniera controllata, decisamente non esagerata: per questo lo amo.
Ha un sustain medio-lungo e un volume alto, ma non troppo.
Facendo metal, per me questo è un piatto ottimo per gli accenti, però provandolo in altri generi devo dire che si fa sentire parecchio come crash "multiuso", è davvero impressionante la sua versatilità.
Un'altra caratteristica particolare è la sua brillantezza, non troppo esagerata, davvero piacevole, e ha anche una buona campana, nel caso lo voleste utilizzare come mini-ride.
Che dire, ecco un bel video-sample, decisamente fedele al reale suono del piatto :
http://www.youtube.com/watch?v=KoTb1S5D ... re=related

P.S occhio a cercarlo su internet perchè questo modello è stato "rinnovato" dalla sabian, quello precedente ha la scritta "signature virgil donati", che ora è scomparsa e c'è solo la firma di virgil donati sulla campana, sotto il piatto.
Ah, la finitura è un qualcosa di incredibile, nel caso vi interessasse :P
ARTR
Avatar utente
*°vittodrums°*
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 443
Iscritto il: dom giu 21, 2009 4:30 pm
Località: Cecina (LI)

Messaggioda Furlan il mar lug 05, 2011 1:01 pm

Davvero bello, l'ho suonato sulla batteria dei Tre Allegri Ragazzi Morti ( :x ) a novembre scorso... brillante ed esplosivo... e il buon Alessio dovrebbe saperne qualcosa :a:
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda Alessio_Sabian il mar lug 05, 2011 2:41 pm

YEAHHH!
fiero di averne ben DUE! (il 18" e il 19") li adoro, che dire, taglienti, caldi, brillanti, campane eccezionali, sustain giustappunto medio-lungo, overtones "da sbav"!
io ho la versione del video, ma avrei preferito (così, ad estetica) quella con la sigla "signature" anziché vault saturation crash, però poco conta. li adoro.

CONSIGLIO PERSONALE:
utilizzate i modelli grossi (18/19 - non sò il 17 perché non lo ho...ancora...) di questa serie con parsimonia, perché fanno scomparire determinati modelli (hh/hhx/hhx evo/alcuni aa/alcuni vault)
quindi evitate un'accoppiata della serie hh thin crash/saturation 18 o 19, perché rischiate di perdere per strada l'hh...

:tru
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Furlan il mar lug 05, 2011 6:42 pm

Un giorno prenderò io il 17" 8)
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda Alessio_Sabian il mar lug 05, 2011 6:49 pm

fai il test del dna.
fidati.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda edmondo il mar lug 05, 2011 6:50 pm

No Furly, tu non lo prendi quel piatto. se ti piace l'O-Zone , allora quello non lo prenderai, vedrai. .........Se poi ti trasformi in Furlana (Terrana....), allora ........ 8)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il mar lug 05, 2011 6:53 pm

ahhhh! e qui casca l'asino (e pure il bue)!
allora l'hhx evo o-zone scompare! lo dicevo io! và suonato da solo o accsotato ad una selezione mirata per tirarne fuori il meglio, da me tra saturation e aax-plosion scomparirebbe!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda edmondo il mar lug 05, 2011 6:58 pm

Ammazza, Furlan, dobbiamo stare attenti e guardare in alto!!!!!


Se suoni amplificato, non è poi vero cio' che hai affermato, Alessio.
Mi sembra piu'che ovvio che abbiano piu' volume, ammazza teo!!!!

Parlavo di mano, tocco: non tutti possono far suonare bene bene un saturation. Non tutti possono mantenere integro un O-ZONE.......................................Dai, Furly, non sei da saturation........ :) :) :) :)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda *°vittodrums°* il mar lug 05, 2011 7:28 pm

Io ora come ora ho il vault saturation crash da 18 e un aax x-plosion crash 18...se cambiassi l'xplosion (che per me è troppo casinaro) con un saturation da 19"?
ARTR
Avatar utente
*°vittodrums°*
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 443
Iscritto il: dom giu 21, 2009 4:30 pm
Località: Cecina (LI)

Messaggioda Furlan il mar lug 05, 2011 7:35 pm

Ah ah ah ah Furlana, questa me la segno :mrgreen: in ogni caso era un progetto a lungo termine... a proposito di progetti (OT), il V-Crash non lo vendo più.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda edmondo il mar lug 05, 2011 8:30 pm

Eccolo la' !!! :a:
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Furlan il mar lug 05, 2011 8:48 pm

Ma edmonduccio, tu che sei fiero posseditore dell'O-Zone, convieni con me!! L'O-Zone ha un gran volume, si apre velocemente e con un attacco poderoso. Si adattino pure, gli AAX-Plosions!! :a:
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda Alessio_Sabian il mer lug 06, 2011 2:52 am

*°vittodrums°* ha scritto:Io ora come ora ho il vault saturation crash da 18 e un aax x-plosion crash 18...se cambiassi l'xplosion (che per me è troppo casinaro) con un saturation da 19"?


l'aax-plosion è più scuro e rapido, dal sustain inferiore, il saturation da 19" è magnifico ma copre tantissimo, fa apparire "piccolo" l'aax-plosion da 18", quindi come dire, occhio :wink: sono differenti
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda edmondo il mer lug 06, 2011 5:21 am

mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..........................................Stavolta ......vediamo..........si, quoto Furlan.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Furlan il mer lug 06, 2011 9:01 pm

:B :B
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda *°vittodrums°* il ven lug 08, 2011 10:54 am

Alessio_Sabian ha scritto:
*°vittodrums°* ha scritto:Io ora come ora ho il vault saturation crash da 18 e un aax x-plosion crash 18...se cambiassi l'xplosion (che per me è troppo casinaro) con un saturation da 19"?


l'aax-plosion è più scuro e rapido, dal sustain inferiore, il saturation da 19" è magnifico ma copre tantissimo, fa apparire "piccolo" l'aax-plosion da 18", quindi come dire, occhio :wink: sono differenti


Sei sicuro che l'aax-xplosion sia più rapido? In confronto al saturation da 18 sembra un piatto da 19!
ARTR
Avatar utente
*°vittodrums°*
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 443
Iscritto il: dom giu 21, 2009 4:30 pm
Località: Cecina (LI)

Messaggioda Furlan il ven lug 08, 2011 12:33 pm

L'AAX-Plosion è più lento di sicuro!!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda *°vittodrums°* il mer lug 13, 2011 1:20 pm

infatti, io ho sempre trovato l'aax xplosion da 18 un ottimo piatto in quanto a suono, ma non mi è mai piaciuto del tutto per l'enorme potenza che ha e il lunghissimo sustain.
Il saturation da 19 dovrebbe essere un filino meno potrente e dovrebbe avere la coda meno lunga dell'xplosion da 18, da quello che sento nei sample (non quelli del sito della sabian, che sembrano fatti col culo).
Sbaglio?
ARTR
Avatar utente
*°vittodrums°*
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 443
Iscritto il: dom giu 21, 2009 4:30 pm
Località: Cecina (LI)

Messaggioda Jago il ven mar 23, 2012 8:46 pm

riuppo la discussione,premetto che suono thrash death,è adatto a suonare come crash da accompagnamento? Ho trovato un'offerta molto buona e sono intenzionato a prenderlo,dopo aver rotto un Ufip rough da 18"...... :cry:
Come accostamento ad un bionic da 16" come lo vedete?
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
My setup: hi-hat ufip rough series 14",Crash Ufip Bionic series 16"
Crash Ufip Rough series 18",Crash Sabian AA medium_thin 18", China Ufip Bionic series 18",mini china wuhan 12",Ride ufip Rough series 20",Double bass iron cobra power glide,sticks pro mark 5A - 7A, Ahead speed metal
Avatar utente
Jago
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 126
Iscritto il: lun giu 06, 2005 5:25 pm
Località: Porto Torres

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mar 23, 2012 11:45 pm

trovo che, a mia opinione, dovresti andare in negozio col tuo bionic e suonarli
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Jago il sab mar 24, 2012 11:27 am

si,hai pienamente ragione,il problema è che qui purtroppo non ho nessuna possibilità di poterlo provare,conosco l'AAX-plosion,che mi piace molto,risulta simile?
Il rough che avevo,è potente ma controllato,nel senso che ha un range di frequenze molto ristretto
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
My setup: hi-hat ufip rough series 14",Crash Ufip Bionic series 16"
Crash Ufip Rough series 18",Crash Sabian AA medium_thin 18", China Ufip Bionic series 18",mini china wuhan 12",Ride ufip Rough series 20",Double bass iron cobra power glide,sticks pro mark 5A - 7A, Ahead speed metal
Avatar utente
Jago
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 126
Iscritto il: lun giu 06, 2005 5:25 pm
Località: Porto Torres

Messaggioda Alessio_Sabian il sab mar 24, 2012 2:38 pm

il mio crash set è composto da aax-plosion(s) 17/18 e saturation(s) 18/19, c'è da dire che sono A) piatti splendidi B) piatti abbastanza costosi e per fortuna valgono quel che costano.
io mi trovo molto molto bene con questo setup, lo trovo musicale, chiaro, esplosivo, penetrante, cristallino (insomma proprio come piace a me)...ma potresti trovare chi ti dice il contrario, degustibus non disputandum est :!:
comunque sono "simili" solo per certi aspetti come il volume, ma l'xplosion è più scuro (prendere il concetto di "scuro" con le pinze) e dalla coda più lunga, il saturation è più chiaro e dal sustain inferiore...però, prima di sbatterti dovresti cercare e trovare un negozio e provarli.
sennò cerca i sample di vari siti/negozi online su youtube, paragonali, comprali :mrgreen:

p.s. le campane dei saturation sono imbattibili
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Christian98 il lun set 05, 2016 1:48 pm

ciao a tutti e chiedo scusa se uppo un vecchio argomento :D , pero volevo sapere dove posso trovare questo piatto! cercando su mercatino ho trovato il Sabian Vault Crash da 18" ma la foto non sembra che si tratti del saturation :cry: , oppure si? qualche informazione in più a riguardo? per caso si tratta dall'AAX V-Crash?
Grazie in anticipo :) :)
My DrumKits:

1] Pearl MMP Purple Metallic: 8x8 10x8 12x9 14x14 16x16 22x18
Snare: Pearl Dennis Chambers Signature 14x6,5
Cymbal: Sabian HHX 13" Stage Hats| Sabian Chopper 8"| Zildjian A Custom 16"-19" Crashs| Zildjian A Sweet Ride 21"| Sabian HHX Evolution Ride 20"
Hardware: All Pearl 2000's Series, Pearl Eliminator P-2000 Double Pedal, Gibraltar Rack

2] Peace Paragon Black Burst: 10x8 12x9 14x14 14x6,5(R)
Cymbal: Sabian HHX Evo 14" Hats| Sabian HHX Evo 16" Crash| Sabian HHX Evo 20" Ride| Sabian HHX Evo 18" O-Zone Crash
Hardware: Tama MM5W Set, Pearl P-120 Single Pedal
Avatar utente
Christian98
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 92
Iscritto il: lun dic 23, 2013 10:15 pm
Località: Ragusa (RG)

Messaggioda marasma il ven set 09, 2016 2:44 pm

Son due cose diverse.
Il Vault è un piatto. Il Saturation è un altro, anche se, da qualche anno, è stato inserito nella linea Vault (prima era un AAX). Lo riconosci dalla campana brunita, che ha un bel suono "raw".
Io ho il Saturation da 18 ed è uno dei crash più musicali che abbia mai avuto, consiglio! 8)
Alberto Marasma
Non vendo / scambio più niente qua sopra, vengo solo per provare nostalgia.

Cerco:
======
- Rullante Mapex Phosphor Bronze / Black Panther in generale
- Batterie Drumsound
- Cajon
Avatar utente
marasma
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 429
Iscritto il: sab ott 01, 2011 6:40 pm
Località: Torino
facebook: https://www.facebook.com/AlbertoMarasma

Messaggioda Christian98 il sab set 10, 2016 8:39 pm

Ok, grazie per il chiarimento :D , sai dove posso trovarlo? non riesco a trovarlo da nessuna parte, su mercatino non c'e', in alcuni negozi online compreso thomann dice che non lo trattano più :|
My DrumKits:

1] Pearl MMP Purple Metallic: 8x8 10x8 12x9 14x14 16x16 22x18
Snare: Pearl Dennis Chambers Signature 14x6,5
Cymbal: Sabian HHX 13" Stage Hats| Sabian Chopper 8"| Zildjian A Custom 16"-19" Crashs| Zildjian A Sweet Ride 21"| Sabian HHX Evolution Ride 20"
Hardware: All Pearl 2000's Series, Pearl Eliminator P-2000 Double Pedal, Gibraltar Rack

2] Peace Paragon Black Burst: 10x8 12x9 14x14 14x6,5(R)
Cymbal: Sabian HHX Evo 14" Hats| Sabian HHX Evo 16" Crash| Sabian HHX Evo 20" Ride| Sabian HHX Evo 18" O-Zone Crash
Hardware: Tama MM5W Set, Pearl P-120 Single Pedal
Avatar utente
Christian98
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 92
Iscritto il: lun dic 23, 2013 10:15 pm
Località: Ragusa (RG)

Messaggioda marasma il lun set 12, 2016 10:11 am

Guarda, di trovarlo, si può trovare su eBay...
http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40 ... n&_sacat=0

però se vuoi risparmiare qualche soldo e non hai fretta, io aspetterei: è un piatto raro, ma non impossibile da trovare, e la gente di tanto in tanto rinnova i suoi set! :D
Alberto Marasma
Non vendo / scambio più niente qua sopra, vengo solo per provare nostalgia.

Cerco:
======
- Rullante Mapex Phosphor Bronze / Black Panther in generale
- Batterie Drumsound
- Cajon
Avatar utente
marasma
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 429
Iscritto il: sab ott 01, 2011 6:40 pm
Località: Torino
facebook: https://www.facebook.com/AlbertoMarasma


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti