labatteria.it • Leggi argomento - Paiste CLUB


Paiste CLUB

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Agonistes il gio set 30, 2010 5:37 pm

Io ho un 2002 power bell da 20", è praticamente il power con la campana più grossa ed effettivamente è devastante. Lo uso come secondo ride alla mia sinistra ma molto spesso lo uso a destra come principale. Peccato che la Paiste stia sfoltendo notevolmente il suo parco piatti, moltissimi di quelli ormai fuori produzione meritavano di rimanere, come ad esempio tutta la serie 2002 rock, a parte il china che è un po' particolare
Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering!
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Immagine Lord Banana spakka!!!
Avatar utente
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2542
Iscritto il: ven lug 08, 2005 7:48 am
Località: Trecate (No)

Messaggioda Nikraider il ven ott 01, 2010 9:14 am

Vorrei porre una domanda a tutti i paistiani (per vedere che idee e pareri ne vengono fuori).

Voi come considerate la resistenza di questi piatti?
Nessuna serie in particolare, parlo della resistenza di tutte le serie, dallo splash da 6" fino al ride da 24".
Avatar utente
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4150
Iscritto il: lun dic 17, 2007 12:22 pm
Località: In your nightmares

Messaggioda zionano il ven ott 01, 2010 9:55 am

perandrea ha scritto:Direi che hai tutte le credenziali per entrare nel Club!.. il 18 Power Crash 3000 dev'essere devastante!
Il Rock ride 2002 è da 22 oppure da 20, 22 oppure 24? Un ride Power, rispetto a un Rock, che differenze ha?
Vedo anche con piacere che possiedi e hai posseduto dei paiste 2000.. ne potresti descrivere le caratteristiche, magari in rapporto ad altre serie Paiste?


allora il power crash 3000 suona ""tanto" è più spesso dei crash 2002 ma mantiene il tono squillante tipico dei paiste ma con un volume pazzesco.
il rock ride è da 20, martellato a mano, ha un suono potente ma definito, nn sovrasta gli altri strumenti, si fonde perfettamente con loro pur mantenendo una propria personalità. . Il power ride 2000 è un po' più trash rispetto al 2002 ma non per questo un brutto ride, anzi. Ho preso il 2002 perchè era una fissa che avevo da tanti anni e da Sonora era in offerta. Ottima campana poca coda ed esce veramente bene. Ho suonato anche dei signature che a gusto personale li trovo meno brillanti dei 2002. I 2000 rientrano nelle specifiche paiste quindi suono brillante e pulito e devo dire che a parte un volume un po' inferiore nn ho trovato grosse differenze. Tutto ciò sempre a mio modesto parere
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 959
Iscritto il: dom mar 20, 2005 12:36 pm

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven ott 01, 2010 10:06 am

Nikraider ha scritto:Vorrei porre una domanda a tutti i paistiani (per vedere che idee e pareri ne vengono fuori).

Voi come considerate la resistenza di questi piatti?
Nessuna serie in particolare, parlo della resistenza di tutte le serie, dallo splash da 6" fino al ride da 24".
io non ne ho mai rotto uno, e sono uno che ha rotto ufip dallo splash 6" al ride da 22" :lol:
herpes vaginale * banned
 

Messaggioda AleTronky il ven ott 01, 2010 10:13 am

Io coi miei 2002 posso solo dire che sono molto solidi, ma tutto dipende dal tuo colpo, dalla bacchetta e dal peso del piatto... Qualunque nome ci sia scritto sopra, se usi bacchette pesanti o in metallo e picchi dei piatti thin, temo che questi si romperanno sicuramente a prescindere dalla marca!
La Batteria è sempre un piacere

Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Il mio mercatino: http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_aletronky_id165498.html
Avatar utente
AleTronky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 739
Iscritto il: ven feb 15, 2008 2:14 pm

Messaggioda sergio978 il ven ott 01, 2010 10:25 am

Io ho un alpha Rock Crash da 18, lo presi usato nel '96 o '97 non ricordo esattamente, continuo a pestarlo con gioia a tutt'oggi ed è sempre perfetto, non saprei cosa chiedere di più in quanto a resistenza...

Tra l'altro ho suonato sulla batteria di B.J. Zampa degli House of Lords, che aveva un set completo 2002, HiHat Sound Edge 15", Power Ride 22", 2 Power Crash 18" (che suonavano leggermente differenti e ci stavano meravigliosamente), 1 Power Crash 20", 1 China 20", 1 Novo China 20", che dire, un set formidabile, molto rock ovviamente ma proprio belli, in particolare hihat e ride...

Inoltre quoto AleTronky, i piatti ti durano per quanto pestati dal momento in cui li tratti con le cure dovute e li colpisci correttamente, altrimenti spacchi anche i Z custom (visto con i miei occhi.. :o )
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
Avatar utente
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4985
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:17 pm
Località: Trieste

Messaggioda Gargiuloth il ven ott 01, 2010 3:20 pm

Salve gente... Mio primo post qui (:
Non potevo non partecipare a questo topic, sono un grande fan Paiste, è la marca dove mi sento più a casa :D
Il mio set è composto da un charlie Alpha Sound Edge 14", due RUDE Thin Crash 16" e 19", un RUDE Novo China da 18" e un Signature Dry Heavy Ride da 21", più una specie di splash-bell da 10" tagliata da un vecchio defunto crash Turkish...
E niente, bella a tutti (:
Avatar utente
Gargiuloth
battipentole
 
Messaggi: 39
Iscritto il: ven ott 01, 2010 3:06 pm

Messaggioda *°vittodrums°* il ven ott 01, 2010 5:02 pm

*°vittodrums°* ha scritto:parlando di paiste, che mi sapete dire della serie alpha (quella nuova con finitura brillant)?! io li ho sentiti, e ,beh, mi piacciono molto, sia i rock che i medium (parlo dei crash) e anche il ride metal mi attizza :P
siccome non è che abbondo di soldi e devo conservarne per un doppio pearl eliminator :lol: questa serie prima mi ha colpito per il prezzo non molto alto ma poi anche per il suono, mi piace davvero tanto, anche se so che non è una serie pro, ma semi-pro...l'unica cosa che devo ancora constatare è il feeling con la bacchetta...per me è molto importante, non sopporto quei piatti che quando li colpisci rispondono in maniera dura ed eccessivamente metallica, non so se mi sono spiegato...
Fatemi sapere perchè ho intenzione di comprare il mio secondo crash, e sto pensando a l'alpha rock da 17 o al medium da 18, li adoro 8)
(l'altro crash che possiedo è un sabian AAxplosion da 18, ve lo dico per sapere se secondo voi ci si affianca bene a livello sonoro..)

Nessuno mi sa dire nulla? :(
ARTR
Avatar utente
*°vittodrums°*
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 443
Iscritto il: dom giu 21, 2009 4:30 pm
Località: Cecina (LI)

Messaggioda tooltool il ven ott 01, 2010 5:29 pm

la definizione di pro o semipro lascia il tempo che trova, se ti piacciono così tanto sono pro, punto e basta :D ma ti piacciono perché li hai provati o perché li hai sentiti via sample? dovresti indagare sul peso per capire se sono duri al colpo di bacchetta (non so se è quello che intendi tu) ...

l'aaxxplosion è un medium thin quindi dovrebbe essere piuttosto morbido ...
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
Avatar utente
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: gio apr 09, 2009 10:45 am
Località: Milano

Messaggioda *°vittodrums°* il ven ott 01, 2010 5:41 pm

si infatti, mi piace molto il suono dei rock e dei medium, ma ho paura per quanto riguarda la morbidezza, l'AAX appena lo tocchi suona, non c'è da essere pestoni e infatti io cerco di essere sempre equilibrato...mi sa che rivaluterò meglio sia medium che thin...comunque li ho sentiti ad alcuni concerti, nei sample e nei video, però ovviamente voglio provarli, il feeling con la bacchetta per me è molto importante, anche se faccio metal, non sono un pestone su i piatti,non voglio che risultino troppo duri...
non vedo l'ora di provarli perchè per il suono mi piacciono molto. :P
ARTR
Avatar utente
*°vittodrums°*
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 443
Iscritto il: dom giu 21, 2009 4:30 pm
Località: Cecina (LI)

Messaggioda tooltool il ven ott 01, 2010 5:56 pm

tempo fa avevo acquistato usato un crash paiste 2002 perché mi piaceva il sample su youtube ... come l'ho provato ... durissimo per i miei gusti!! venduto subito :P

sul sito paiste mette gli alpha rock come medium-heavy (più pesanti dei 2002), gli alpha medium come medium (in teoria come i 2002) e gli alpha thin come medium-thin (in teoria come il tuo aax)

definizioni che però lasciano un po' il tempo che trovano, considerando che ho avuto anche un signature full che è catalogato come medium ma che è decisamente più leggero e veloce di un 2002

poi può anche darsi che conti anche la lavorazione del piatto oltre che il peso per determinarne la durezza ...
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
Avatar utente
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: gio apr 09, 2009 10:45 am
Località: Milano

Messaggioda *°vittodrums°* il ven ott 01, 2010 5:58 pm

si, infatti, per questo credo che provare sia la cosa più giusta da fare, il problema è che sono di livorno e c'è poca possibilità di provare, ma per fortuna i miei sono di napoli e quando scendiamo a trovare i parenti la capatella da acustica ci sta sempre :tru anche se ho notato che non vende gli alpha....invece li vende loveri, e pure a un buon prezzo... :!:
ARTR
Avatar utente
*°vittodrums°*
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 443
Iscritto il: dom giu 21, 2009 4:30 pm
Località: Cecina (LI)

Messaggioda perandrea il ven ott 01, 2010 6:50 pm

Cerco di seguire in maniera sparsa i vari discorsi...
ho anch'io sentito suonare degli Alpha e devo dire che non sono affatto male, in particolare il ride da 20"; ricordo che a un concerto ero andato a vedere il modello e ne rimasi stupito davvero quando vidi che era un Alpha. Questo anche per dire che ascoltando alcuni piatti alla cieca si possono avere delle ottime sorprese. Mi capitò una folgorazione simile ascoltando una Stagg Furia..
Personalmente i 2002 attuali non mi fanno impazzire, hanno perso un sacco in dinamica e morbidità, è per questo che quando trovo un'occasione e ho disponibilità, non mi faccio scappare qualche 2002 anni 70.
A causa di questa durezza dei 2002, a mio avviso sono questi ad essere più soggetti a rotture, perchè lavorano bene ad alte dinamiche e quando si colpisce male il piatto, è facile che si rompa, ma alla fine questo capita con qualunque piatto. A mio avviso anche i Signature Full sono abbastanza delicati perchè molto morbidi e quindi vanno colpiti a modo e con criterio. Fortunatamente non ho ancora rotto nessun piatto e spero davvero che non mi capiti mai..

Vitto, se abiti nella provincia di Livorno, potresti fare un salto da Niccolai; non ci sono mai stato, ma è comunque un grande store e magari ha un po' di piatti da provare, così magari ti fai una qualche idea. Inoltre, sembrerà banale, ma girare per piccoli concerti dà l'opportunità di ascoltare diversi piatti e diverse batterie e aiuta molto a farsi un'idea delle caratteristiche dei vari modelli.

Vi confesso, che visti i prezzi alti dei piatti, sto seriamente valutando l'acquisto di qualche piatto un poco acciaccato, come qualche difetto su campana o sul bordo; a volte sono difetti davvero impercettibili e magari facilmente correggibili senza interventi troppo invasivi. Il piatto mantiene spesso le sue caratteristiche sonore, e se si suona solo ogni tanto come me, può anche durare davvero tanto nel tempo. Capisco che è giusto che un piatto con qualche difetto si svaluti un poco, ma a mio avviso si possono ottenere degli ottimi risultati con una spesa ridotta. Certo non sto parlando di piatti sventrati o con crepe allucinanti. Sono molto indeciso, sinceramente.. mi rimane ancora il dubbio che non si tratti più di un investimento, ma di una perdita di soldi. Dipende sempre dal difetto e dall'offerta, sicuramente..
Avatar utente
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: mar apr 29, 2008 10:10 am
Località: Tra Parma e Pisa

Messaggioda *°vittodrums°* il ven ott 01, 2010 7:06 pm

si sono andato da niccolai ma non li fanno provare.. :|
ARTR
Avatar utente
*°vittodrums°*
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 443
Iscritto il: dom giu 21, 2009 4:30 pm
Località: Cecina (LI)

Messaggioda tooltool il lun ott 04, 2010 10:42 am

come pretendono che la gente pigli i piatti se uno non li può provare? :D

comunque se tutto va bene ritorno nel club venerdì ... finalmente mi piglio sto hi hat 2002 medium da 14" VINTAGE, speriamo sia l'hi hat giusto per me :D
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
Avatar utente
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: gio apr 09, 2009 10:45 am
Località: Milano

Messaggioda perandrea il lun ott 04, 2010 10:53 am

Allora nel frattempo ne approfitto per farti sbavare un poco.. ;)
Immagine
Avatar utente
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: mar apr 29, 2008 10:10 am
Località: Tra Parma e Pisa

Messaggioda tooltool il lun ott 04, 2010 12:56 pm

:tru

tutto è nato per caso ... avevo provato il 2002 odierno e mi era piaciuto molto ... poi sentendo un tale di un annuncio su mercatinomusicale ho scoperto che era interessato al mio istanbul sultan :D
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
Avatar utente
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: gio apr 09, 2009 10:45 am
Località: Milano

Messaggioda Nikraider il lun ott 04, 2010 7:37 pm

@perandrea: allora rispondo a tono:

Immagine

8)
Avatar utente
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4150
Iscritto il: lun dic 17, 2007 12:22 pm
Località: In your nightmares

Messaggioda Matt Greiner il lun ott 04, 2010 9:26 pm

ragazzi che cosa mi sapete dire del paiste signature bright ride da 20?
Matt Greiner
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 65
Iscritto il: gio set 09, 2010 12:33 pm

Messaggioda Gargiuloth il mar ott 05, 2010 3:50 pm

ragazzi che cosa mi sapete dire del paiste signature bright ride da 20?

Beh, non è proprio così "bright" come dice il nome, è comunque piuttosto brillante, ping moderato, bella campana, come caratteristiche è abbastanza simile al 2002 Ride...
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.

http://www.myspace.com/myriadlights

Yamaha_Paiste_Remo_Tama_Pro-Mark_Evans
Avatar utente
Gargiuloth
battipentole
 
Messaggi: 39
Iscritto il: ven ott 01, 2010 3:06 pm

Messaggioda Matt Greiner il mar ott 05, 2010 4:25 pm

ed è crushabile?
Matt Greiner
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 65
Iscritto il: gio set 09, 2010 12:33 pm

Messaggioda Gargiuloth il mar ott 05, 2010 4:30 pm

Intendi crashabile? Sì, non quanto il 2002 Ride ma rende comunque bene :wink:
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.

http://www.myspace.com/myriadlights

Yamaha_Paiste_Remo_Tama_Pro-Mark_Evans
Avatar utente
Gargiuloth
battipentole
 
Messaggi: 39
Iscritto il: ven ott 01, 2010 3:06 pm

Messaggioda tooltool il sab ott 09, 2010 10:42 am

mio !!!!

Immagine

oggi pomeriggio lo vado a mazzulare per bene :tru
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
Avatar utente
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: gio apr 09, 2009 10:45 am
Località: Milano

Messaggioda denci il sab ott 09, 2010 12:34 pm

io ho l'hihat innovation heavy da 14 e il ride dimension da 20! credo
Immagine

Non vi paga nessuno per fare pubblicità in firma della vostra strumentazione.
denci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 684
Iscritto il: lun dic 07, 2009 11:13 am

Messaggioda perandrea il sab ott 09, 2010 9:55 pm

@tooltool: davvero una meraviglia.. credo ora di essere abbastanza deciso di non venderlo, a parte qualche offerta clamorosa. E' davvero un charleston unico e storico.. so che se lo vendessi me ne pentirei; non è un hi-hat immediato e facile da capire, ma serve tempo per conoscerlo, diciamo che non si concede subito. E' leggero, ma non troppo.. insomma, è medium per definizione. Non è brillante e reattivo, ma ha una sua personalità abbastanza scura ed introversa. Fammi sapere poi cosa ne pensi e come ti trovi..
Avatar utente
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: mar apr 29, 2008 10:10 am
Località: Tra Parma e Pisa

Messaggioda tooltool il sab ott 09, 2010 11:17 pm

cazzo non mi ha molto soddisfatto ... nonostante i sample, nonostante avessi provato il 2002 odierno ... ma suonarlo sul set è stata un'altra cosa (e a sto punto non credo che nemmeno un 2002 odierno possa soddisfarmi, perché credo ci sia un'impronta sonora comune) ... di per sé suona benissimo ovviamente, ma non si sposa proprio col mio gusto ...

direi che la sua anima calza col tuo commento! però sono uno per l'amore a primo ascolto (o quasi) ... il sultan non mi soddisfaceva proprio al 1000 per 1000 però ... era bello, suonarlo era una goduria! mi ci ero pure un po' affezionato ... aveva solo qualche armonica un pochino stonatina al mio orecchio, ma per il resto era perfetto ... questo invece proprio non mi gusta porca zozza ...

forse lo riscambio con l'istanbul perché anche l'ex proprietario del 2002 non è rimasto soddisfatto dallo scambio :lol: a sto punto esco dal club :D
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
Avatar utente
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: gio apr 09, 2009 10:45 am
Località: Milano

Messaggioda perandrea il sab ott 09, 2010 11:33 pm

tooltool, mi dispiace, ne avevo già parlato credo delle caratteristiche di questo piatto.. eri molto convinto sugli odierni 2002, quindi pensavo anch'io che non sbagliassi. Ho provato di nuovo ad ascoltare questo sample e mi pare molto simile al mio 2002 e quindi immagino anche al tuo: http://www.youtube.com/watch?v=aEJZjwAN8xc e http://www.youtube.com/watch?v=Rr5nqbZamPc&NR=1. La mia indecisione sta appunto in questo loro carattere troppo medioso, diciamo..
Avatar utente
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: mar apr 29, 2008 10:10 am
Località: Tra Parma e Pisa

Messaggioda perandrea il lun ott 25, 2010 6:25 pm

Arrivato da poco.. crash 2002, anno 1972.
Una meraviglia vedere il set 2002 Black Logo pian piano sempre più completo..
Immagine
Immagine
Avatar utente
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: mar apr 29, 2008 10:10 am
Località: Tra Parma e Pisa

Messaggioda Gargiuloth il mar ott 26, 2010 8:45 pm

:P
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.

http://www.myspace.com/myriadlights

Yamaha_Paiste_Remo_Tama_Pro-Mark_Evans
Avatar utente
Gargiuloth
battipentole
 
Messaggi: 39
Iscritto il: ven ott 01, 2010 3:06 pm

Messaggioda The Paco il lun nov 01, 2010 11:23 am

Mi unisco a Voi dopo aver completato il quartetto delle meraviglie; le mie Quattro Stagioni.

Vivaldi mi farebbe :tru

Ebbene:

2oo2 22" Heavy Ride
Signature 22" Dark Metal Ride
Dimensions 22" Power Ride
Sound Creation 22" New Dimension Bell Ride

Per i primi due, problema non c'è stato, sebbene il tempo di evasione degli ordini sia stato lunghetto (il primo nel 1996, il secondo l'anno scorso). Ma gli ultimi due sono stati due colpi: acquistati dopo l'uscita di produzione; il Dimensions è nuovo di zecca ed il Sound Creation è stato tenuto come una reliquia. Roba da piangere...
Insieme, pesano quasi 15 kg!!!

Quattro caratteri ben definiti, assolutamente diversi l'uno dall'altro.

Voglio bene e tutti!!! :D :D :D :D :D :D :D

Paco
"Per ottenere qualcosa di valore ci si deve sacrificare; hai mai notato come la cosa più difficile da fare e la cosa più giusta da fare siano quasi sempre la stessa cosa? Nulla che abbia senso è facile. "

da: "The Weatherman", Michael Caine a Nicholas Cage.

ROCCHENROOOOOLLLLLL!!!!!!! FB Paco Drummer e Burning Hearts Rock Band
Avatar utente
The Paco
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 120
Iscritto il: lun apr 14, 2008 6:14 pm
Località: Pavia

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron