labatteria.it • Leggi argomento - Piatti Bosphorus


Piatti Bosphorus

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda portnoy'74 il ven ott 13, 2006 8:23 am

Questi piatti mi attirano parecchio. Una domanda a voi che li avete provati: quale potrebbe essere il ride che pi? si avvicina, come suono, all'Ufip Natural heavy?
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
Avatar utente
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3373
Iscritto il: mer giu 22, 2005 12:36 pm

Messaggioda Broadkaster il ven ott 13, 2006 9:17 am

Mah...probabilmente se prendi un Turk potrebbe essere un'idea... Se poi ti piacciono i Turk, non lo molli pi?! Questa suona un po' di malattia/virus Turk! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Broadkaster
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 894
Iscritto il: mer set 27, 2006 7:47 pm

Messaggioda portnoy'74 il ven ott 13, 2006 9:47 am

Il problema ? che non si trovano facilmente, ho visto che li ha Cherubini, ma non li posso provare personalmente. :oops:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
Avatar utente
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3373
Iscritto il: mer giu 22, 2005 12:36 pm

Messaggioda pearldrum il ven ott 13, 2006 9:47 am

Se li compri in america li devi sdoganare e se tutto va bene ti arrivano dopo 2 mesi; costi di spedizione alti, dogana e attesa alla fine quanto hai risparmiato ?
tranne ke nn li trovi almeno a met? prezzo rispetto all'italia e compri tutto il set in una volta allora forse conviene.
:wink:
il mio set:
Pearl all mapple shell 22- 12- 13 16 rullo 14 free floating steel shell
hi hat paiste 2oo2 sound edge 14";crash paiste signature 17":power crash 16" paiste 2oo2; china paiste 802 plus;ride paiste innovation medium 20"
membro della divina alleanza batteristi pearl Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Avatar utente
pearldrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 465
Iscritto il: gio giu 08, 2006 6:24 pm

Messaggioda Herv il ven ott 13, 2006 9:52 am

Forse in Francia si possono trovare.....ho notato che molti batteristi francesi li usano.non ci sarebbero problemi di dogana...provo a chiedere a mio zio ed i miei cugini francesi e vi faccio sapere al + presto..!
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...
Avatar utente
Herv
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 675
Iscritto il: ven set 08, 2006 5:03 pm
Località: Aosta

Messaggioda Roger-It il ven ott 13, 2006 9:54 am

oppure potremmo chiedere a quel finocchio di mariollo, che quando serve non c'? mai :o :B
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Herv il ven ott 13, 2006 9:56 am

beh io li sento comunque........!
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...
Avatar utente
Herv
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 675
Iscritto il: ven set 08, 2006 5:03 pm
Località: Aosta

Messaggioda theMidget il ven ott 13, 2006 10:14 am

Se mai dovessi andare in Turchia sicuro che un giro (fisico ed economico) alla Bosphorus non me lo toglie nessuno.
La storia degli endorsement di Roger l'ho saputa io se non ricordo male proprio dal mio maestro che mi disse che per farsi publicit?, alcuni incaricati bosphorus approdarono in sicilia, primo porto dalla turchia, e diedero pacchetti di sponsor a 3-4 batteristi che li colpirono di pi?.
Cmq ? un dato di fatto che sono pi? presenti qui a sud che non al nord.
Quasi quasi in questi giorni vado a fare una capatina al negozio dietro casa che espone lo striscione Bosphorus in vetrina e vediamo se hanno qualcosa di interessante. :P
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
Avatar utente
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3650
Iscritto il: dom lug 03, 2005 2:18 pm
Località: Bari

Messaggioda Stephen Daedalus il ven ott 13, 2006 10:53 am

Daminelli ne tiene a bizzeffe...
Beer ftw.
Avatar utente
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: dom gen 08, 2006 12:34 am
Località: England - Éire - Italia - Schweiz

Messaggioda Gabryel il ven ott 13, 2006 1:02 pm

ugly beauty ha scritto:...in italia a meno che non si trovi l'occasione giusta nell'usato non conviene comprarli, Suzuki music e' troppo caro come distributore, Loveri che li tiene non ha prezzi molto allettanti mentre Dampi e Cherubini hanno ormai solo qualche "avanzo" della serie vecchia... molto meglio ebay.com o cymbalsonly.com....senza contare l'importanza della questione "peso", lo stesso piatto di un certo diametro e di una certa serie viene fatto con diverse pesature...e questo secondo me e' una cosa molto importante.


quoto alla grande...io mi sono, per cos? dire, "accontentato", e mi ? andata benone...sono piatti da nn comprare assolutamente a scatola chiusa, e ormai nn fanno + importazione parallela x colpa di st? ceppa di Suzuki :cry:
ma che me frega, ormai ride, hihat e crash ride li ho :o :a:

Midget, ma quanti problemi! vieni al raduno a BG e provi i miei :mrgreen:
Gabryel
 

Messaggioda mariollo il ven ott 13, 2006 1:08 pm

Roger-It ha scritto:oppure potremmo chiedere a quel finocchio di mariollo, che quando serve non c'? mai :o :B


Roger ma perch? non ti attacchi a questo? :suk

8)
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"


"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
Avatar utente
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: lun nov 28, 2005 9:35 pm
Località: Paris (ma sono di Rimini.)

Messaggioda Roger-It il ven ott 13, 2006 1:10 pm

eccoti qui ..

b? dicci: in Francia si trovano i Bosphorus ? che quotazioni hanno ?
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda mariollo il ven ott 13, 2006 1:25 pm

I Bosphorus a Parigi li tiene www.baguetterie.fr ma come potete vedere hanno prezzi stratosferici(tra l'altro confermatomi anche dall'utente ugly beauty, che ne ? un appassionato).
Le spese doganali qui non si pagano, sono le tasse che sono alte :x
Quindi qui comprare all'estero conviene pi? di ordinare i piatti in negozio.
A mio parere se si vuole comprare Bosphorus online uno dei migliori rivenditori ? Tony Costello di www.cymbalsonly.com che, oltre ad essere continuamente aggiornato, ha files audio per un primo riferimento. In pi? Tony ? molto disponibile e, da musicista, sa andare incontro alle esigenze dei suoi clienti.

Peace.
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"


"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
Avatar utente
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: lun nov 28, 2005 9:35 pm
Località: Paris (ma sono di Rimini.)

Messaggioda grohl il ven ott 13, 2006 1:27 pm

piccolo OT. baguetterie?? che razza di nome ? per un negozio? che bisessuali.... :B
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
Avatar utente
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3150
Iscritto il: mer giu 15, 2005 5:53 pm

Messaggioda mariollo il ven ott 13, 2006 1:28 pm

Significa "bacchetteria".
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"


"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
Avatar utente
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: lun nov 28, 2005 9:35 pm
Località: Paris (ma sono di Rimini.)

Messaggioda Herv il ven ott 13, 2006 1:30 pm

E vero...in Francia costa molto di pi? di qua...Quando ero in ferie dai nonni mi ero fatto un giretto in un negozio ( 2 anni fa ) ed avevo gia riscontrato una bella differenza d prezzo sulle bacchette.....non ci avevo pensato...La butto li...magari in Germania!
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...
Avatar utente
Herv
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 675
Iscritto il: ven set 08, 2006 5:03 pm
Località: Aosta

Messaggioda Broadkaster il ven ott 13, 2006 1:44 pm

che vi avevo detto?...Tony ? la soluzione...www.cymbalsonly.com
Peace :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Broadkaster
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 894
Iscritto il: mer set 27, 2006 7:47 pm

Messaggioda ugly beauty il ven ott 13, 2006 2:57 pm

W Tony Costello :D ...ho preso da lui 2 piatti Bosphorus e oltre a essere RAPIDO e' anche molto gentile e cortese( ottimo venditore quindi )..la scelta sul suo sito e' molto varia e i prezzi molto buoni, i campioni audio sono fedeli e di ogni piatto ce ne sono 4/5 :o in piu' e' SEMPRE molto aggiornato, tra un po' torneranno anche gli Istanbul Agop, che da un po' non erano presenti sul suo sito... per quanto riguarda spese, tasse e tempi di consegna io ho speso 25$ la prima volta e 32$ la seconda, nessun problema doganale e pacchi arrivati in 6 giorni lavorativi :o :o ..2 transazioni ottime, davvero consigliato.

NB: gli stessi 2 piatti dopo contatto telefonico con Suzuki qui in italia li avrei pagati uno 90? e l'altro 120? in piu'!!:x
Avatar utente
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2470
Iscritto il: sab feb 04, 2006 2:51 pm
Località: sul lago di Garda

Messaggioda Herv il ven ott 13, 2006 3:33 pm

mi sono appena scaricato il catalogo della bosphorus...domanda:
io vorrei un charly da 13" con un colpo da chiuso molto definito, tipo l'UFIP brilliant soltanto che quest'ultimo non mi garba molto perch? e un tantino troppo definito ed il suono da aperto non mi piace affatto....quale serie mi consigliereste???
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...
Avatar utente
Herv
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 675
Iscritto il: ven set 08, 2006 5:03 pm
Località: Aosta

Messaggioda Broadkaster il ven ott 13, 2006 3:55 pm

io ti direi o la serie "Master" oppure se cerchi qualcosa di pi? accattivante allora la serie "Stanton Moore".
Avatar utente
Broadkaster
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 894
Iscritto il: mer set 27, 2006 7:47 pm

Messaggioda Herv il ven ott 13, 2006 4:03 pm

la serie Stanton Moore per? non ce l'ha da 13"..per caso hai avuto modo di provare la serie master??
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...
Avatar utente
Herv
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 675
Iscritto il: ven set 08, 2006 5:03 pm
Località: Aosta

Messaggioda theMidget il ven ott 13, 2006 4:06 pm

Orca vacca!!! Su quel sito di quel Tony ho sentito il ride gold da 22" e...LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO LOVOGLIO :P :P :P :P :P :P :P :P
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
Avatar utente
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3650
Iscritto il: dom lug 03, 2005 2:18 pm
Località: Bari

Messaggioda Shine On il ven ott 13, 2006 7:59 pm

The midget, il mio maestro ha quel ride...

E' veramente mondiale quel bestione :P

Ma comunque tutti i piatti bosphrous sono veramente belli...
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Avatar utente
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 683
Iscritto il: ven set 08, 2006 6:40 pm
Località: Ragusa

Messaggioda Maggot * BANNED * il sab ott 14, 2006 5:00 pm

Allora, Marcaccio, a Catania li vende Drumland (anche se li sta svendendo per fine collaborazione) quindi potresti sentirti con loro, se vuoi posso metterti in contatto :wink:

Io ho uno splendido splash 9" gold series e ci faccio tranquillamente metal :!:

Chiunque voglia piatti bosphorus superscontatissimi, se me lo chiede, gli do il numero di Drumland perch? stiamo parlando di sconti del 50%, e hanno alcuni ride e crash di quelli che avete citato! :o 8)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 918
Iscritto il: dom ott 09, 2005 8:56 pm
Località: Catania

Messaggioda Shine On il sab ott 14, 2006 7:27 pm

Maggot, mi diresti in che via ? Drumland a Catania, e che numero civico?

Cos? se posso ci faccio una capatina...

Grazie :)
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Avatar utente
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 683
Iscritto il: ven set 08, 2006 6:40 pm
Località: Ragusa

Messaggioda Maggot * BANNED * il sab ott 14, 2006 10:13 pm

Via aldebaran n?1

Sopra il lungomare (viale artale alagona) vicino piazza europa, proprio sopra il caf? de paris c'? il viale alcide de gasperi, bene nella traversa di fronte all'edicolante (via aldebaran) al n.1 c'? questo drumland. E'un cancello nascosto un p? fra le fronde da cui si scende in un sotterraneo, quindi non ti aspettare il negozio con le vetrine (come ho fatto io, che ho girato mezz'ora :mrgreen:). Suona il citofono, ti aprono e scendi a destra, sei arrivato!
:)


Se fai un search con "Drumland" se n'? parlato comunque :wink:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 918
Iscritto il: dom ott 09, 2005 8:56 pm
Località: Catania

Messaggioda Shine On il dom ott 15, 2006 3:10 pm

OK grazie mille :)
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Avatar utente
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 683
Iscritto il: ven set 08, 2006 6:40 pm
Località: Ragusa

Messaggioda thelonious il dom ott 15, 2006 5:59 pm

Scusatemi, ma quindi conviene comprare da Tony Costello? Anche perch? vedendo i prezzi... Mi sono fatto un giretto e ho notato che in Italia c'? Loveri che vende Bosphorus a prezzi ben pi? bassi: http://www.loveri.com/dettaglio_prodotto.asp?ID=12332 (vedendo la serie Traditional alla quale sono interessato). Cio? da Loveri un Traditional Crash da 18 costa 180 euro pi? spedizione (che sar? intorno ai 15 euro se non erro) mentre da Tony viene 243 dollari pi? spese (che come ugly beauty ha detto sono di 25-35 dollari)...
Schiaritemi un p? le idee. :oops:
..The Jazz Gang..
"I'm just trying to come up with a new voice." - Stanton Moore
ImmagineImmagine
Avatar utente
thelonious
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 357
Iscritto il: dom mag 08, 2005 12:44 pm

Messaggioda Gabryel il lun ott 16, 2006 10:31 am

theMidget ha scritto:Orca vacca!!! Su quel sito di quel Tony ho sentito il ride gold da 22" e...LOVOGLIO :P

troppo piccolo :a:

@thelonious: prova a sentire anche cherubini, ma non avere fretta...hanno dei tempi "un pelo lunghi" :| :oops:
Gabryel
 

Messaggioda theMidget il lun ott 16, 2006 11:46 am

Mavvaffa! Ora che ti sei preso il 24" fai lo sborone con tutti gli altri!
Che poi, un 24" crasher? come un rutto circa! :D :B
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
Avatar utente
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3650
Iscritto il: dom lug 03, 2005 2:18 pm
Località: Bari

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti