labatteria.it • Leggi argomento - Zildijan ZXT


Zildijan ZXT

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Sdrummer il mer apr 02, 2003 2:16 pm

Come sono i piatti di questa "economica"? Hanno un buon rapporto qualita-prezzo come i Paiste 502? E sopratt. la fascia di prezzo dei crash a quanto si aggira? :???:

---PEACE----

>(((('> ALEX
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda Sdrummer il lun apr 07, 2003 1:14 pm

allora? nessuno li ha mai provai?


--PEACE---

:razz: ALEX :razz:
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda Mik0 il gio apr 10, 2003 6:18 pm

Gli ZXT derivano dalla precedente ZBT, una vecchia produzione Zildijan principalmente mirati verso un pubblico di giovani/principianti in generale. Dopo il successo della ZBT la Zildijan immette sul mercato gli ZXT realizzata con una lega di bronzo formata dal 92% di rame e l'8% di stagno con tracce di argento.Sono piatti principalmente mirati ad una serie di musicisti semi professionisti che comunque hanno bisogno di piatti decenti ad un buon rapporto qualit?/prezzo.
Io personalmente non li ho mai provati ma credo che il mio prossimo Crash sar? proprio uno ZXT.
Alla prossima

Mik0
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda bachete il lun apr 14, 2003 7:55 pm

io non so se sia perch? ogni piatto ? diverso dall'altro.. ma io al disma ho provato uno splash da 10" zxt (mi pare sui 79 euro listino) e mi ? sembrato eccezionale! il mio prossimo acquisto!
Avatar utente
bachete
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer apr 02, 2003 7:53 pm
Località: padova

Messaggioda erikc il mar apr 15, 2003 9:48 pm

cacchio!
spalsh da 10", a 79 euro,nn mi sembra proprio economicissimo..
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda andypedro il mer apr 16, 2003 12:09 pm

Purtroppo i prezzi sono quelli, io ho preso uno splash Zildjian 6" serie custom e l'ho pagato 74 euro....

:sad:

www.laneuro.it
andypedro
battipentole
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun mar 10, 2003 1:55 am

Messaggioda bachete il mer apr 16, 2003 2:11 pm

ehi... ho controllato sul sito della mogar, importatore dei piatti zildjian ed effettivamente lo mettono a listino a 79 euri, ma poi ho guardato su midwestpercussion.com e... lo mettono a 49 euro! una bella differenza...
mah io sono un po' stanco.. anche quando vai a comprare una batteria trovi i prezzi pi? disparati... lisino 40% maggiore di alcuni prezzacci su internet.. negozianti che fanno prezzi a piacimento... alla fine per comprare qualcosa indipendentemente da quanto si vuole spendere si impiega un mese per capire dove convenga comprare... e in pi? rimane sempre un leggero bruciore alle chiappe... come se ci avessero fregato... non dico che tutti facciano gli stessi prezzi , ma almeno sapere se per una tama rockstar devo spendere 600 euro oppure 1100!! mi sembra che un po' di differenza ci sia!
scusate lo sfogo, ma non ci capisco pi? nulla ed ? un secolo che voglio comprarmi 'sta cavolo di batteria :cry: !
Avatar utente
bachete
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer apr 02, 2003 7:53 pm
Località: padova

Messaggioda paccaman il mer apr 16, 2003 2:51 pm

qualcuno ha scritto:ehi... ho controllato sul sito della mogar, importatore dei piatti zildjian ed effettivamente lo mettono a listino a 79 euri, ma poi ho guardato su midwestpercussion.com e... lo mettono a 49 euro! una bella differenza...


Ave drummers,
? vero sul sito della mogar i prezzi sono abbastanza alti, ma dovete sapere ke in quel listino i prezzi hanno compreso un 20% di IVA, quindi quando andate a vederei prezzi su quel sito dovete sempre togliere il 20% dalla cifra ke leggete sullo schermo.......


Che la pacca sia con te!

:mrgreen: pAccAmAn :mrgreen:
<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>
paccaman
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 133
Iscritto il: gio apr 10, 2003 6:59 pm

Messaggioda bachete il mer apr 16, 2003 3:23 pm

ehmm.. probabilmente i professionisti con partita iva non la guardano perch? la scaricano.. ma io l'iva me la devo pagare! e tendenzialmente su quasi tutti i siti italiani l'iva ? compresa nel listino.. (e anche su midwestpercussion le tasse e tutto sono comprese... anche la spedizione!)
Avatar utente
bachete
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer apr 02, 2003 7:53 pm
Località: padova

Messaggioda Nio il mer apr 16, 2003 4:01 pm

Bachete stai dicendo che i prezzi su midwestpercussion son compresi nei prezzi dei piatti anche l'IVA e le spese di spedizioni?
Cio? 49euro per uno splash da 10" comprese spese di spedizione e di iva mi sembre un po troppo poco.
Saluti
Nio
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom mar 02, 2003 12:36 pm

Messaggioda bachete il mer apr 16, 2003 8:45 pm

non vorrei aver scritto una ca22ata.. oggi ero al lavoro e ho dato una sbirciatina a 'sto sito che era menzionato da sira nel post "acquisti on line" ho provato a comprare... naturalmente fino al penultimo step.. l'inserimento del nr di carta di credito :wink: ! e fino a quel punto mi avrebbero addebitato solo 49euro... mah :shock: , anche a me sembra molto strano.. era proprio questo il significato del mio post di prima :| .
per ora rimane la confusione..
Avatar utente
bachete
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer apr 02, 2003 7:53 pm
Località: padova

Messaggioda Foo Fighter il ven apr 18, 2003 12:48 am

qualcuno ha scritto:alla fine per comprare qualcosa indipendentemente da quanto si vuole spendere si impiega un mese per capire dove convenga comprare... e in pi? rimane sempre un leggero bruciore alle chiappe... come se ci avessero fregato... non dico che tutti facciano gli stessi prezzi , ma almeno sapere se per una tama rockstar devo spendere 600 euro oppure 1100!! mi sembra che un po' di differenza ci sia!
scusate lo sfogo, ma non ci capisco pi? nulla ed ? un secolo che voglio comprarmi 'sta cavolo di batteria


Anche io voglio comprarmi la batteria ma su un negozio la vendono a 900 ? , su un altro a 1200 ? , la differenza ? abbastanza evidente , e comunque io i soldi non li caco , non so pi? dove sbattere la testa !
qualcuno ha scritto:Bachete stai dicendo che i prezzi su midwestpercussion son compresi nei prezzi dei piatti anche l'IVA e le spese di spedizioni?
Cio? 49euro per uno splash da 10" comprese spese di spedizione e di iva mi sembre un po troppo poco.

Probabilmente costano poco perch? i zildjian sono americani come il sito , ? come qui in italia dove gli ufip costano meno perch? italiani ! almeno credo o forse ho detto una cazzata !
CIAO
Pearl Reference 22-10-12-16
DDrum Dominion Dominator 26-14-16-18
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K"
Avatar utente
Foo Fighter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 665
Iscritto il: gio feb 20, 2003 12:52 am
Località: Perugia

Messaggioda Collo il ven apr 18, 2003 11:51 am

No ? verissimo. Gli ufip all'estero costano un pacco di soldi.
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti