labatteria.it • Leggi argomento - UFIP Rough Series


UFIP Rough Series

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda erikc il mer mar 19, 2003 1:29 pm

Volevo sapere dai possessori di piatti Rough Series, o cmq da chi li ha potuti provare, un giudizio riguardo il suono e la loro durata. :???:

Anticipo che suono Metal - Hard Rock.. che passa cmq dai Pink Floyd, Metallica, Black Sabbath, Pearl Jam, Deep Purple etc... e che possiedo gi? un CRASH ROUGH da 16" con il quale mi trovo molto bene.
Vorrei tra poco comprare un crash sempre Rough,per? da 18"....

Avete giudizi in merito?! (anche se so che prima dovrei sentirlo e giudicarlo di persona, ma qualche consiglio in pi? non fa mai male.. :mrgreen: )

Ringrazio anticipatamente.

Erik :wink:
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Sdrummer il mer mar 19, 2003 2:39 pm

Per il genere che fai tu sono ottimi (li hanno infatti inventati per l heavy maetal!!!)

Il suono si puo dire rientra nelle frequenze medie e sono decisimane potenti e incisivi. :mrgreen:

Alex
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda franciothedrummer il mer mar 19, 2003 6:23 pm

ciao, io ho 2 crash ROugh series, uno da 14" e uno da 16"! Sono degli ottimi piatti e hanno un gran bel suono, l'unica cosa ke pu? dare fastidio ? forse il suono troppo lungo (tiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnng).....come durata ti posso solo dire ke li ho da circa 9 mesi e sono ancora integri! :wink:

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm

Messaggioda erikc il mer mar 19, 2003 8:28 pm

Io che ho quello da 16", come durata del suono mi va molto bene, sicuramente ? meno corto dei classic series...
che hanno un suono molto + lungo...

Erik :wink:
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda ribbevosci il gio mar 20, 2003 12:35 am

Premetto che non ne ho mai avuto 1, ma mi ? capitato di provarne alcuni e di sentire molti giudizi a riguardo. Come suono c'? tutto, ? indicato proprio per il genere di musica che cerchi, e anche come durata, sembrano a discapito dei class, molto pi? affidabili.
Ti consiglio magari, la serie un po' maggiorata: 16', 17'
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
Avatar utente
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 486
Iscritto il: gio gen 16, 2003 3:13 am
Località: Massa Carrara (MS)

Messaggioda erikc il gio mar 20, 2003 3:39 pm

Vi ringrazio tutti, ... cmq avendo un crash da 16", adesso mi prender? uno da 18",bello grande... :mrgreen:

ciao! :wink:
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti