labatteria.it • Leggi argomento - Crash class


Crash class

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda giancarlobellomo il mer mar 19, 2003 9:36 am

Rieccomi qua! Ho intenzione di coprare un crash ufip serie class ma dato che ho sentito dire che hanno problemi di fragilit? volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze positive sia di durata che di suono. Grazie!
giancarlobellomo
battipentole
 
Messaggi: 38
Iscritto il: gio feb 13, 2003 1:55 pm

Messaggioda darcais il mer mar 19, 2003 4:12 pm

ciao,
io n? ho uno da 17' medium e devo dire che come suono non ci si pu? lamentare...? molto penetrante e a me piace molto sia picchiato, sia suonato piano...
l'unica sfiga ? che dopo due anni che ce l'avevo si ? crepato all'interno lungo una circonferenza interna :cry: ...per? devo dire che sono uno che picchia abbastanza...
cmq, se dovessi fare la scelta di comprarlo, passerei alla serie Bionic che secondo me ha un suono spaziale...
dipende un po' anche dal genere che suoni...
spero di esserti stato utile.
CIAOOO
darcais
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 75
Iscritto il: ven dic 13, 2002 8:35 pm

Messaggioda Ged il mer mar 19, 2003 8:44 pm

Anche io ho avuto lo steso problema con lo stesso piatto, per? dopo 5 mesi! :mad:
Per? me lo dovrebbero cambiare, visto che ? ancora in garanzia... speriamo!
Ged
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 111
Iscritto il: mer gen 15, 2003 8:57 pm

Messaggioda ribbevosci il gio mar 20, 2003 12:16 am

Ti posso dire che, come qualit? di suono, ? un buon piatto, secondo i miei gusti. Se sei intenzionato a prenderti un crash class, valuta bene le misure e il peso: ti consiglio la serie pi? pesa della misura 16', altrimenti un 17'. Come esperienza personale, avevo i class tempo indietro, e sul fatto che si rompono ? abbastanza relativo, dipende molto anche da che genere di musica suoni. A mie spese, avendo rotto un 18' e un 14 (class) ho imparato che molto, molto dipende da come colpisci il piatto... da come sei abbituato a colpirlo. Se fai generi pesucci poi, meglio che ti orienti magari su di serie un po' pi? robusta, tipo bionic e vai sul sicuro, altrimenti anche i rough sono potenti.
Valuta te, secondo i tuoi gusti, o altrimenti, puoi sempre orientarti anche verso altre marche, ...sempre in base alla spesa che hai in mente di fare. Facci sapere, ciaooo
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
Avatar utente
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 486
Iscritto il: gio gen 16, 2003 3:13 am
Località: Massa Carrara (MS)

Messaggioda Bart il gio mar 20, 2003 12:20 pm

Io ho un crash class da 14 e dopo 3 mesi si ? crepato lungo una circonferenza interna. Il suono ? spaziale, stupendo. Non ? un piatto per chi picchia. E'mmolto delicato e ? bello se suonato a basso volume.
Le misure pi? grandi non le conosco


Allegri saluti
Bart
Allegri saluti
Bart
Bart
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 55
Iscritto il: gio feb 06, 2003 1:26 pm

Messaggioda l3d il gio mar 20, 2003 3:14 pm

Il mio class da 16" M si ? spaccato allo spesso modo di quello di <b>Bart</b>, oggi sono andato da un negoziante che mi ha spiegato che ? un problema di produzione, non c'entra come li suoni (anche perch?, e lo vedi nella garanzia, i piatti se li usi erratamente si rompono dal foro centrale o dal bordo).
Cmq oggi per chiarirmi le idee ho ascoltato tutta la serie ufip: come crash16" mi hanno colpito i Brillant e i Bionic, come Ride il Natural. Poi ho ascoltato un class16 H e stranamente non mi ? piaciuto, quello mio invece l'adoravo...
ZEP COVER BAND: myspace.com/stryderband
MARLOWE: myspace.com/marlowebad
_________________
PERSONALIZZO MYSPACE A PREZZI MODICI =)
Avatar utente
l3d
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 122
Iscritto il: dom gen 05, 2003 2:55 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti