labatteria.it • Leggi argomento - X FRANCIO MA ANCHE PER GLI ALTRI


X FRANCIO MA ANCHE PER GLI ALTRI

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Sdrummer il dom mar 09, 2003 5:29 pm

:???: Franciothedrummer, stai ancora su sto forum? cazzo e da una vita!!! ti ricordi di me? il monumento non te l' ho potuto ancora fare... cmq sto mettendo da parte dei soldi per comprarmi un crash dato che suono con un gruppo ed usare il ride per chiudere uno stacco non ? propio bello... ora, io non lavoro e ho solo da parte 27 euro che sembrano pochini ( e lo sono) ma in compenso l' asta a giraffa ce l' ho gia (mi ? costata 40 euro).
Ora, oltre ha dannarmi d' aver speso 80 mila lire per quel cazzetto di acciaio, quanto dovr? risparmiare ancora per comprare sto piatto? puntavo su qualcosa di economico (se si puo dire), tipo UFIP.
Cosa mi dite??? :???:

Alex
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda tommylee85 il dom mar 09, 2003 6:46 pm

penso che per un crash schifoso potresti pagare anche 60-70 euri, mentre per uno buono devi andare verso i 150!!!!!
e comunque dipende anche dalle misure....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda franciothedrummer il dom mar 09, 2003 7:12 pm

Beh a essere sincero non ricordo ki 6! :| Per il monumento lascia stare, magari ne riparleremo quando me lo meriter? sul serio :D !

venendo al tuo problema, i crash ufip costano tutti dai 100 ? in su, e sono i piatti di qualit? piu economici in italia, quindi vedi un p? tu! :wink:

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm

Messaggioda Sdrummer il dom mar 09, 2003 7:19 pm

dai, come non ti ricordi!!! stavo sul vecchio forum e su un post avevo scritto "se mi risponde ancora franciothedrummer gli devo fare un monumento"

Alex
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda franciothedrummer il lun mar 10, 2003 5:32 pm

ricordo ke qualcuno mi aveva scritto quella frase, ma non ricordavo se eri tu o un'altro!

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti