labatteria.it • Leggi argomento - paiste2002


paiste2002

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda danielfrank il sab dic 14, 2002 4:58 pm

figurati che a me ? capitato di rompere un paiste 2002...
comunque se vai sui paiste vai tranquillo, il mio prima di romperlo ? durato 5 anni! li paghi tanto ma un suono cosi ? fantastico!
ho anche il ride della serie 2000 e ti assicuro che sono piatti stupendi.
danielfrank
battipentole
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 14, 2002 4:49 pm

Messaggioda Collo il sab dic 14, 2002 5:44 pm

Io ho un crash da 17'' della serie 2002, non ha mai dato segni di cedimento, neanche nel live, e ha sempre funzionato bene. N? troppo leggero n? troppo pesante, ha una bella campana nonostante il peso limitato, l'unico difetto ? il costo. E' un po' caruccio come tutte le serie professionali della Paiste.
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda john_bonham il mer gen 08, 2003 12:04 am

Ciao ragazzi!!
Anche io "simpatizzo" per la batteria, e il mio strumento, nn ? dei migliori :razz: ...
Siccome per? sono un patito di Ian Paice (nonch? dei mitici Deep Purple), non posso che ammirare i suoni del suddetto batterista, e devo dire che negli ultimi 40 anni si ? modernizzato, anche come stile :D ...I suoi piatti sono ancora paiste, ma ? variata la serie: 2002.
Suono fantastico, a mio avviso. C'? ancora chi comunque non ammira questi piatti, affermando che hanno tutti un suono identico.
Beh, per fortuna voi la pensate come me!!!

See ya!!

:D :D
john_bonham
battipentole
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 08, 2003 12:03 am

Messaggioda ribbevosci il mar gen 21, 2003 1:17 am

Ho anch'io un set di piatti paiste, e non posso che confermare quello che ? gi? stato detto. Ho il charleston della 2002 14' sound edge, e il ride 21' crash 15' crash 18' splash 10' splash 12' del modello signature. 3 anni che mi sopportano e neanche un segno di cedimento. Costano troppooo!! ma come suono e controllo, secondo me, sono senza uguali!!
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
Avatar utente
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 486
Iscritto il: gio gen 16, 2003 3:13 am
Località: Massa Carrara (MS)

Messaggioda lorenzo il sab mag 03, 2003 9:33 am

Anche secondo me sono fantastici, signature, sound formula (sono degli assassini a non farli pi?!!!) e 2002 sono strepitosi.
Io ho un ride 22" serie 2002, ne ho provati tanti altri ma non riesco a suonare altro :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti