labatteria.it • Leggi argomento - Nuovo crash


Nuovo crash

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Collo il ven gen 24, 2003 7:56 pm

Ciao a tutti, appena vender? il mio crash da 17'' Paiste 2002 (pochi giorni) ne comprer? un altro di diametro inferiore. Il 16'' lo ho gi?, quindi pensavo di puntare su una misura dispari (15'' o 13'', il 14'' lo odio). Pensavo di puntare su un ufip, considerato che il mio budget non supera i 150 euro. Il punto ? che voglio un piatto sensibile, molto sensibile. Dato che suono anche con le spazzole (quasi pi? spesso che con le bacchette), non voglio il classico padellone da metallaro (senza offesa per i metallari :) ).
Stavo pensando ad un Class o un Natural. Voi che ne pensate? La Bionic la descrivono tutti come la serie pi? potente in assoluto quindi non penso che faccia al caso mio. La Rough ho visto che ? la pi? economica ma non credo sia molto sensibile.

Aspetto consigli! :wink:
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda ribbevosci il sab gen 25, 2003 1:28 am

La serie natural, va pi? sul genere jazz, quindi molto "morbido", mentre la class, anche avendo un prezzo un po' inferiore, rimane sempre un piatto dalle caratteristiche "medio-morbido". Per le misure, tieni conto che... un piatto pi? piccolo, ? anche un piatto pi? "veloce", e se fai jazz, dovrebbe comunque mantenere una caratteristica molto melodica, ma anche pronta e ben controllabile. Se cerchi per questo, serie natural 15' ? il mio consiglio.
Se invece cerchi un prodotto che si adatta un po' meglio su tutto,
in generale quindi, ...un piatto da tenere tra il set che hai gi?, "pronto" anche se suoni molto con le spazzole, un class da 13 andr? benissimo, anche se il 14, non sarebbe da disprezzare... anzi!!! :)
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
Avatar utente
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 486
Iscritto il: gio gen 16, 2003 3:13 am
Località: Massa Carrara (MS)


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron