Oggi ho preso un ride 20" Special medium con scritta 50 rossa vicino a medium, qualcuno conosce questa marca ? Il piatto era in condizioni piuttosto precarie e necessitava di pulizia... ho usato un po' di groove juice apposito per pulire i piatti poi mi e' venuto in mente uno spray che usiamo al lavoro, un leva etichette che oltre a sciogliere la colla e' leggermente oleoso, usato sempre con un panno di cotone , poi un po' di WD40 e poi ancora un po di spray leva etichette... ebbene dopo vari passaggi il piatto e' ritornato ad avere un'aspetto migliore, gran parte dello sporco se n'e' andato ed il piatto ha anche una sorta di filmatura che lo rende sia leggermente brillante sia idrorepellente, e' in finitura natural , unico aspetto non del tutto soddisfacente le macchie verdi di ossidazione, concentrate nella zona appena sotto la parte dove batte la bacchetta, hanno cambiato colore passando da un colore verde ad uno scuro quasi nero.... come posso procedere per cercare di toglierle del tutto questa ossidazione ?
Dimenticavo: il piatto ha inciso la scritta "special" in piccolo.