labatteria.it • Leggi argomento - Animal_Drums!!!


Animal_Drums!!!

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda jason979 il dom set 07, 2003 10:49 am

qualcuno ha scritto:lollo
old posted

prova con i tubi in pvc da cantiere...ci sono solo alcune misure adattabili alle pelli: io li ho presi da 10"-13" e 16" e mi sono costruito una batteria da "jazz" da tenere in cantina x studiare.
prova a prendere il tubo da 10" e informati se ce ne sono di pi? piccoli di diametro (tipo da 8" o da 6")...ciao!


jason979
old posted

lollo mi spieghi meglio il tutto io vorrei costruirmi una batteria giocattolo tammarra tipo due casse due tom due timpani... ovviamente con le misure che si trovano in commercio e quindi piccole (se no che giocattolo ????...ovviamente pedali meccaniche e pelli di qualit?...se il giocattolo non ? di qualit? non c'? gusto a giocarci no? :wink: )...mi dici se ti ricordi che altre dimensioni di tubi si trovano in commercio??? puoi postare le foto della tua??? grazie tante!!!

p.s.:io ho in mente una cosa tipo la batteria di Animal ([url][/url]http://www.drummerworld.com/wishlist.html)!!! da portare in giro a casa di amici o a qualche festicciola :wink: !!!

p.p.s.:ragazzi chiedo aiuto a tutti cmq.. stavo per aprire un topic ma visto la piega che ha preso questo ...si accettano dritte per la "Animal_drums" :twisted: !!! ari_grazie


Ragazzi per la Animal_drums??? niente dritte??? non vi piacciono i giocattoli??? :sad: :sad: :sad: ...quest'inverno tra i progetti che ho in mente oltre quello di insonorizzare un locale servizi in garage (ormai libero dalla sua destinazione d'uso...che bella cosa la libert? :wink: )per studiare senza fare 15km per andare al locale ho in mente sto giocattolo!!! ...i miei dubbi costruttivi riguardano essenzialmente come trattare il bordo (dovrei cartegiarlo per avere un inclinazione sui 30 45 gradi come per i fusti in legno???) dove poi andr? la pelle... chi di voi per altri motivi ha acquistato blocchetti viti e tutto il resto sa quanto spenderei??? di che marca si trovano??? poi per i fusti ( :D ... diciamo tubi di plasticaccia che ? meglio!) di che dimensioni si trovano??? lollo parlava di 10" 13" e 16"... grazie a tutti per qualsiasi dritta e non vergognatevi di contribuire alla realizzazione (con le dritte) del giocattolo tammarro!!! la vostra reputazione non ne risentir?... forse la mia :D .. ma la vostra no :wink: !
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm

Messaggioda erikc il dom set 07, 2003 12:49 pm

HAHAHA!

che figo!


in effetti pensavo anche io di prendermi una batteria giocattolo da portare in giro in caso di festicciole o occasioni particolari, sarebbe una figata...

anche perch? alle feste c'? sempre una chitarra acustica che gira, e tutti ci suonano su qualcosa, se si potesse mettere anche una batteria vicino, verrebbe fuori una bella cosa..!

nn prendetemi x pazzo..!




cmq x la costruzione artigianale della batteria in plastica nn so come potrei aiutarti.. .. cmq i bordi dei fusti nn li farei tanto fini, perch? se no risci di rovinare le pelli quando le accorderai...!


cmq facci sapere!



ciao! :D
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Mik0 il lun set 08, 2003 3:12 pm

Io ce l'ho una drum giocattolo, ma non credo proprio che sia quella che fa al caso vostro!!! :wink:

http://digilander.libero.it/anarchoburp/IM000423.JPG

Mik0
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda giuliame il lun set 08, 2003 3:40 pm

FANTASTICA! Dove l'hai presa?

Always ramble on... ;)
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
Avatar utente
giuliame
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: ven gen 10, 2003 9:39 pm
Località: Vicenza

Messaggioda Mik0 il lun set 08, 2003 8:38 pm

Me l'ha regalata la mia ragazza. Sembrer? un pirla ma...io di giorno non posso suonare cos? mi esercito su quella per l'indipendenza delle mani...eheheh!! :mrgreen:

Mik0
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti