labatteria.it • Leggi argomento - effetti per batteria eletronica


effetti per batteria eletronica

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda mimmodoc il dom apr 08, 2018 11:28 am

Salve ho una td25 ma sono scontento per come esce il suono da impianto gerhinger 1000 watt possibile inserire un equalizzatore un preamplificatore all' impianto per fare uscire il suono a livello come li sento in cuffia ?Si PUO'?grazie
mimmodoc
mimmodoc
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 88
Iscritto il: sab nov 07, 2009 1:35 pm

Messaggioda vit vit il dom apr 08, 2018 6:17 pm

Certo pero' devi capire perche' non ti soddisfa il suono in uscita.Pochi bassi?suono opaco?>Distorto?
Forse hai una cuffia chiusa che esalta i toni bassi,l'impianto magari non ha coni di generose dimensioni(circa 20")e fatica a riprodurre la gamma bassa.Oppure se il suono è poco dettagliato ci puo' essere una carenza di medioalti.
Le casse,attive suppongo,della Berhinger non hanno dei controlli?(i piu' semplici sono voice/music oppure alti e bassi)
Fattibile un equalizzatore,per il pre secondo me non ce ne è bisogno.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda mimmodoc il ven apr 13, 2018 6:28 pm

ciao si escono suoni con molti bassi, dall impianto, la cuffia e' di quelle chiuse ma a me intetessa il suono che esce dalle casse sara' che debbo giocare con medi e bassi nel mixer ogni cassa e' 500 watt attiva e il volume nelle casse lo metto a 1 o 2 massimo se no spara troppo
mimmodoc
mimmodoc
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 88
Iscritto il: sab nov 07, 2009 1:35 pm

Messaggioda mimmodoc il ven apr 13, 2018 6:32 pm

dimenticavo posso aggiungere al un modulo di equalizzatore no preaplificatore al mixer ? ciao
mimmodoc
mimmodoc
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 88
Iscritto il: sab nov 07, 2009 1:35 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti