labatteria.it • Leggi argomento - Chiusura topic!


Chiusura topic!

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda mano75 il ven mar 30, 2018 3:01 pm

Buongiorno prima di chiudere il topic sulla black sheep sarebbe stato corretto effettuare un accertamento da parte vostra al quale avrei dato la mia completa disponibilità.

Non sono nuovo peraltro del forum, avevo una username ma non usandolo da tanto sn rientrato nel forum come mano75, l’ho anche scritto nella presentazione.

Signori ho scritto la recensione affinchè altri come VOI per esempio non diano più di 2000 euro ad un “artigiano “ che non consegna il set e sparisce nel nulla.

Mi chiamo MANUEL LASTELLA
3337494083
Abito a Begliano in Friuli.
A disposizione per qualsiasi confronto, verbale, telefonico, mail, quello che volete.
Saró ben lieto di spiegarvi tutto.

Mostro anche i bonifici effettuati al signore per modo di dire fatti lo Giugno scorso.
mano75
battipentole
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 25, 2018 12:55 pm

Messaggioda simo il ven mar 30, 2018 3:38 pm

Bravo Manuel, ottima precisazione
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta ? morto!
Avatar utente
simo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:24 am
Località: Brescia

Messaggioda vi.bonham il sab mar 31, 2018 2:00 am

Ragazzi il topic è chiuso TEMPORANEAMENTE in quanto non posso decidere da solo che provvedimenti prendere o cosa fare del topic. Stava diventando un raccoglitore di offese ed insulti e non possiamo permettere vada avanti così incontrollatamente, tranquilli che non siamo faziosi e non cerchiamo di insabbiare nulla. Detto questo chiudo anche questo topic, se avete lamentele riguardo alla gestione della faccenda potete scrivermi in privato, non serve aprire un topic, ma ripeto, il topic sarà riaperto appena prese delle decisioni.
Manuel, se vuoi rimosso il tuo numero per questioni di privacy dimmelo e lo tolgo.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti