labatteria.it • Leggi argomento - Black Sheep Electronic Drums


Black Sheep Electronic Drums

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda sFrenkj il mer gen 31, 2018 5:41 pm

:D :D :D
Avatar utente
sFrenkj
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 746
Iscritto il: gio ago 11, 2011 8:56 am
Località: Verona

Messaggioda Ciokis il sab feb 24, 2018 8:35 pm

Ho chiamato Francesco circa due anni fa per chiedere un parere riguardante l'acquisto di un sua batteria usata, premetto che non era lui che vendeva l'usato in questione
Siamo stati parecchio tempo al telefono, e alla fine ho acquistato una delle sue creazioni non recente ma secondo il mio modesto parere un capolavoro.
Sono due anni che uso tutti i giorni con gioia e passione lo strumento da lui creato e voglio dire una cosa sola:
Francesco non mollare nonostante tutto!!!!
Avatar utente
Ciokis
battipentole
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab gen 23, 2016 9:45 pm

Messaggioda mano75 il gio mar 29, 2018 2:10 pm

[Attenzione! Diffidate di Black Sheep Electronic Drums---Condividete!]

Sperando di prevenire che qualche appassionato batterista viva la spiacevole vicenda che mi vede protagonista, vorrei condividere con voi la mia storia.
Fortemente motivato ad approfondire il mio studio da batterista con uno strumento elettronico, a giugno 2017 ho contattato BLACK SHEEP ELECTRONIC DRUMS per l'acquisto di una batteria elettronica artigianale. Un sito ricco di buone recensioni e contraddistinto dal cosiddetto fiore all'occhiello del "riceverai la tua batteria personalizzata entro 2 - 3 mesi", mi ha convito a procedere con la compravendita.
Gentilmente invitato a pagare 2350 euro in anticipo, mi affido (a questo punto posso dirlo, INGENUAMENTE) al costruttore, il quale, dimostrata un'iniziale totale disponibilità nei miei confronti, si è poi letteralmente dileguato nel nulla.
Più volte contattato con l'avviso di seguire le vie legali, il costruttore ha per mesi inventato le più incredibili scuse per motivare la mancata consegna del prodotto da me interamente pagato in anticipo (scoprendo poi alla fine che il mio versamento è stato utilizzato dall’artigiano per scopi personali che non riguardano la costruzione del mio set!!!)
Oggi sono qui, ad allertarVI nei confronti di questo artigiano che, a distanza di oramai quasi NOVE MESI, continua a tergiversare, con le scuse più ridicole, prendendosi gioco del sottoscritto.
Se qualcuno dovesse esser stato vittima del mio stesso trattamento, chiedo di esser contattato.
Per tutti gli altri: DIFFIDATE DI BLACK SHEEP DRUMS.
P.s.: AD OGGI 29 MARZO 2018 NON HO NOTIZIE DEL SET CHE DOVEVA ESSER PRONTO E SPEDITO A GENNAIO. MA HO LA CERTEZZA CHE NON È NE FINITO NE SPEDITO E CHE MAI ARRIVERÀ!!
mano75
battipentole
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 25, 2018 12:55 pm

Messaggioda ChupaChups il ven mar 30, 2018 11:04 am

Un messaggio da un fantomatico utente che ha un solo post, questo, all'attivo.... mah...
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
Avatar utente
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2333
Iscritto il: lun dic 19, 2011 8:23 pm
Località: Roma

Messaggioda vit vit il ven mar 30, 2018 11:44 am

Esatto,già segnalato ai moderatori.
Non so cosa pensare della vicenda,da esterno leggo e non è facile capire lo stato delle cose.Ma tifo per bsd sperando che risolva tutti i problemi.
Messaggi come quello Sopra sono sospetti.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda drummologo il ven mar 30, 2018 11:48 am

mano75 ha scritto:[Attenzione! Diffidate di Black Sheep Electronic Drums---Condividete!]

Sperando di prevenire che qualche appassionato batterista viva la spiacevole vicenda che mi vede protagonista, vorrei condividere con voi la mia storia.
Fortemente motivato ad approfondire il mio studio da batterista con uno strumento elettronico, a giugno 2017 ho contattato BLACK SHEEP ELECTRONIC DRUMS per l'acquisto di una batteria elettronica artigianale. Un sito ricco di buone recensioni e contraddistinto dal cosiddetto fiore all'occhiello del "riceverai la tua batteria personalizzata entro 2 - 3 mesi", mi ha convito a procedere con la compravendita.
Gentilmente invitato a pagare 2350 euro in anticipo, mi affido (a questo punto posso dirlo, INGENUAMENTE) al costruttore, il quale, dimostrata un'iniziale totale disponibilità nei miei confronti, si è poi letteralmente dileguato nel nulla.
Più volte contattato con l'avviso di seguire le vie legali, il costruttore ha per mesi inventato le più incredibili scuse per motivare la mancata consegna del prodotto da me interamente pagato in anticipo (scoprendo poi alla fine che il mio versamento è stato utilizzato dall’artigiano per scopi personali che non riguardano la costruzione del mio set!!!)
Oggi sono qui, ad allertarVI nei confronti di questo artigiano che, a distanza di oramai quasi NOVE MESI, continua a tergiversare, con le scuse più ridicole, prendendosi gioco del sottoscritto.
Se qualcuno dovesse esser stato vittima del mio stesso trattamento, chiedo di esser contattato.
Per tutti gli altri: DIFFIDATE DI BLACK SHEEP DRUMS.
P.s.: AD OGGI 29 MARZO 2018 NON HO NOTIZIE DEL SET CHE DOVEVA ESSER PRONTO E SPEDITO A GENNAIO. MA HO LA CERTEZZA CHE NON È NE FINITO NE SPEDITO E CHE MAI ARRIVERÀ!!


Non sono un moderatore ma per correttezza e per avere un minimo di credibilità metti almeno la faccia con nome e cognome e indirizzo....lo so che la privacy è sacra ma sparando accuse così non dai neanche la possibilità dì difendersi....
drummologo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 300
Iscritto il: ven nov 04, 2011 12:44 pm
Località: vogno(re)

Messaggioda vi.bonham il ven mar 30, 2018 1:13 pm

Chiudo temporaneamente il topic in maniera preventiva. Dopo una riunione con gli altri mod (tutti temporaneamente impegnati) decideremo il da farsi.

EDIT: Argomento sbloccato, per tutti i partecipanti alla discussione l'avvertimento ufficiale è quello di tenere bassi i toni altrimenti saranno presi provvedimenti disciplinari, capiamo la serietà della situazione, ma questo (come già detto ad alcuni di voi) rimane un forum pubblico.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Thorblood il mar mag 22, 2018 5:02 pm

Ciao a tutti, sono iscritto da un pò ma praticamente non ho mail scritto, ogni tanto leggo.
Ci metto la faccia con tanto di nome: Massimiliano (maxbisca@hotmail.com) così non sorgono dubbi. Cercherò di rispondere con la mia esperienza a quanto detto su Black Sheep:
1) i prodotti sono eccezionali, credo non si possa trovare di meglio. Rifiniti in maniera maniacale.
2) I tempi per avere quanto ordinato sono lunghissimi, io stesso ho dovuto combattere e "litigare" per avere quanto ordinato e pagato in anticipo
3) Frenk, è vero, si è giustificato in mille modi, a volte quasi incredibili e anche io ho creduto mi stesse fregando

Il mio rullante alla fine arrivato e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.

L'opinione che mi sono fatto è che non si tratti di malafede, truffa e simili ma che Frenk abbia avuto e continui ad avere problemi.

Saluti
Thorblood
battipentole
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven set 05, 2014 1:32 pm

Messaggioda Gianvito il lun mag 28, 2018 3:39 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Gianvito. Tempo fa avevo postato la mia batteria Black Sheep.
Sono assolutamente allineato con "Thorblood": il prodotto, per quanto mi riguarda, non si discute e lo ricomprerei ad occhi chiusi.
Anch'io ho subito un ritardo per quanto riguarda la consegna, ma alla fine ho ritirato un capolavoro di prodotto.
!!!PIENO SOSTEGNO A BLACK SHEEP!!!
Un saluto

Gianvito
Gianvito
battipentole
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ago 05, 2016 1:16 pm

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti