labatteria.it • Leggi argomento - hi-hat Yamaha RHH135


hi-hat Yamaha RHH135

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda paolo.bonamoneta il dom dic 29, 2013 9:54 pm

Salve a tutti ! Scusate l'interruzione sono nuovo del forum.
Mi chiedevo se mi potevate aiutare, ho 2 problemi!
Ho una dtxpress 4 con hi ha rhh135 ma non riesco a dare l'effetto chiuso del piatto devo premere troppo forte sul pedale
Non credo che sia normale! Si può regolare la chiusura? Come posso fare?
Il secondo problema é il pad rullante, é un pad tp 100 che non mi funziona il potenziometro rosso e non capisco perché
La batteria l'ho acquistata usata ma in condizioni nuovissima, al momento che l'ho provata funzionava poi ho smontato tutto e rimontato dopo 2 giorni con la differenza che quando giro il potenziometro non cambia nulla come si imposta? Sul manuale non ho trovato niente
grazie a tutti per le risposte
paolo.bonamoneta
battipentole
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom dic 29, 2013 9:29 pm

Messaggioda batt...man il dom dic 29, 2013 11:27 pm

Se quando l' hai provata funzionava tutto (anche l' hi hat chiuso) significa che non è una questione di regolazione, così come pure il pad.... secondo me puo' essere una questione di contatti... prova a muovere il jack in corrispondenza sia della centralina che del pad, a volte capita anche a me.....
fammi sapere...

..
Avatar utente
batt...man
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:57 pm

Messaggioda paolo.bonamoneta il lun dic 30, 2013 3:20 pm

Ti ringrazio per avermi risposto ho seguito i tuoi consigli ma niente ! Così visto che l'ho presa usata ho pensato di fare il reset del modulo portandola allo stato di Fabrica e così ho risolto tutto grazie comunque adesso chiude bene il piatto senza sforzo e il potenziometro funziona bene :) :) :)
paolo.bonamoneta
battipentole
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom dic 29, 2013 9:29 pm

Messaggioda batt...man il lun dic 30, 2013 4:55 pm

:tru :tru :tru

..
Avatar utente
batt...man
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:57 pm

Messaggioda Brego il ven feb 10, 2017 10:41 pm

Riapro questo thread perchè, per chi fosse interessato, ho smontato il charleston RHH 130 in quanto malfunzionante e son riuscito a ripararlo.
Avatar utente
Brego
battipentole
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab apr 30, 2011 10:50 pm
Località: Perugia

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti