Ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi... breve presentazione... sono un felice possessore di una TD9-KX2 con piatto CY-8 aggiuntivo come Crash2, da circa un anno, comprata usata (anche se non aveva un segno

)
Non suono da molto la batteria (prima ero solo Piano e un pochino Chitarra Elettrica), ma devo dire che pur essendo "scarso", mi ha preso tanto

e sono pentito di non aver fatto questo acquisto molto prima.
Nella scelta dello strumento è stato molto utile anche questo forum che ho sempre seguito in maniera silente e che oggi ho deciso di ringraziare per i preziosi consigli che ha dispensato.
Veniamo alla domanda che rivolgo a voi tutti.
Premesso che nel tempo ho trovato il giusto (per me) "assetto" dei vari pad e comincio ad avere discreti risultati (diciamo che mi diverto molto

), stavo però, valutando la sotituzione del rullante (PD-105) con un PD-125.
Cosa ne pensate? Quanti di voi hanno sentito questa esigenza?
A dire la verità le difficoltà maggiori (dovute certamente alla mia scarsa precisione) le ho sui Tom (PD-85) decisamente troppo piccoli per i miei colpi alla "a chi cojo cojo"

però mi piacerebbe, col tempo, provare a sostituire i PD-85 con i PD-105 (ed uno già lo avrei... il mio attuale rullante) ed il PD-105 con un PD-125.
Visto il costo dei suddetti pad, comprarli nuovi costerebbe uno sproposito... quindi stavo facendo delle ricerche sul mercato dell'usato... come valutate una scelta del genere... voi che avete questi pad da più tempo di me, avete avuto problemi nel tempo dovuti all'usura? Forse sarebbe meglio prendere almeno il PD-125 nuovo? Datemi qualche parere...
Infine una mia perplessità riguarda il rack MDS-9 (che non potrei mai cambiare per motivi di spazio)... secondo voi riesce a "lavorare" bene (spazio per contenerli e vibrazioni per l'aumento dei diametri dei pad) con le sostituzioni che avrei intenzione di fare?
Grazie a tutti per l'attenzione, ed in anticipo per le risposte.