con l'upgrade non dovrebbero esserci 100 kit? io continuo a vederne 50 e una serie infinita di DUMMY KIT...
c'è qualche operazione da fare in aggiunta all'upgrade?
grazie in anticipo
ale
batarisTA ha scritto:Ciao a tutti, mi sono presentato nel thread dedicato e qui vengo a chiedervi qualche info: premetto che sull'edrum non ho grande esperienza, ho provato oggi una roland TD9 K in vendita da un privato, tenuta bene e senza evidenti segni di usura. Alla prova pratica però il charlie non mi ha convinto, in particolare suonandolo col tallone appoggiato bisogna fare parecchia forza per ottenere un suono, solo aumentando la pressione (tallone sollevato) suona e resta "chiuso" colpendo con la bacchetta. E' normale oppure può esserci qualche problema dovuto all'usura del contatto?
600 euro per questo tipo di edrum vi sembrano il prezzo giusto?
Mandi!
capitan81 ha scritto:Ciao Ragazzi, vorrei qualche consiglio per migliorare i suoni della mia roland TD-9. I V Expressions sono utili a tal fine? esiste qualche VST gratuito (i più famosi costano un bel pò di soldi)? qualcuno mi può aiutare? grazie
vit vit ha scritto:Treno lo trovi più facilmente su fb, gruppi tipi batteristi italiani o cose simili.
Si chiama Moreno
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti