Pagina 1 di 1

Afro Green - (compsed by Dave Samuels)

MessaggioInviato: mer apr 01, 2020 12:48 pm
da drum1
Ciao a tutti, ecco un altro brano della serie - AfroCuban Big Band [Play Along] il brano in questione è" Afro Green" con una struttura in 12/8 e 9/8. Ora che sono a casa (forzatamente) ne approfitto per studiare questi brani.
Un saluto a tutti e se vi piacciono i miei video Iscrivetevi al canale YouTube! :tru

https://youtu.be/NNMVYEzNALQ

Re: Afro Green - (compsed by Dave Samuels)

MessaggioInviato: gio apr 02, 2020 8:57 am
da HAPPYBEAR
Ti seguo con ammirazione, pero' attenzione al mix delle parti, in questo caso la batteria si sente poco rispetto alla base troppo in evidenza, nelle parti soft si sente troppo poco, peccato perche' sia l'esecuzione che i suoni sono belli :tru

Re: Afro Green - (compsed by Dave Samuels)

MessaggioInviato: gio apr 02, 2020 10:43 am
da drum1
Grazie mille davvero! Sì lo avevo notato, anche perchè non ho delle casse monitor adeguate per livellare i suoni e ho sempre paura che la batteria si senta troppo ma al prossimo giro farò più attenzione.
Grazie ancora e un caro saluto.

Re: Afro Green - (compsed by Dave Samuels)

MessaggioInviato: gio apr 02, 2020 6:18 pm
da HAPPYBEAR
Piccolo OT: se vuoi avere due monitor per pc a poco prezzo (70 euro) ma che spaccano davvero creative t20 https://it.creative.com/p/speakers/giga ... -series-ii davvero eccezionali, poi puoi puntare anche piu' in alto con t30 e t40 ma ti assicuro che gia' con la serie t20 vai tranquillo, qualita' eccezionale, le ho da anni e non fanno una piega e qualita' sonora top, potenti, definite, come si dice TOTALI :wink: :tru ... tanto per dirti che le preferisco alle Bose di pari fascia che costano pure di piu'... bass-treble-volume-phone-aux-in e subwoofer integrato per ogni cassa :!: in piu' occupano pochissimo spazio essendo sviluppate in verticale.Potenza ? Io le tengo sempre a meta' corsa (volume) perche' sono davero potenti, l'hi-fi l'ho venduto con queste non ne ho piu' bisogno.
Immagine
Immagine

Re: Afro Green - (compsed by Dave Samuels)

MessaggioInviato: gio apr 02, 2020 11:10 pm
da drum1
Grazie per la dritta! Sono anche belle esteticamente per il prezzo che hanno! Credo che è una spesa che farò....